[RECE] Bianca - OTR Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 29 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, tatuaggio di un volto in una spalla (destra o sinistra non ricordo), seno non visto (direi una seconda), pussy depilata, culo ok, magra tranne la pancetta. Nel complesso carina.
Attitudine: MISSILE MISSILE MISSILE :fool::fool::fool:=> 10 minuti per 40 euro, non lo dice all'inizio e soprattutto non mantiene ciò che è stato accordato.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: un'assaggio di bj,rai1 :fool:
Durata dell'incontro: 10 minuti contati eh

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5629839,11.1443467

LA MIA RECENSIONE

Novità al posto di Marta :declare:, procedo all'intervista e conferma il menù da 40 euro. Accetta di farsi baciare il seno, spogliarsi ed effettuare la pecorina. E' vestita con un vestitino nero. Non parla bene l'italiano ma lo spagnolo.

Ultimamente sono molte le delusioni di quelle nuove ma non avendo grandi scelte procedo a caricarla. Pur sapendo di rischiare. Si presenta normale, conversazione classica.

Andiamo al luogo di imbosco solito, il parcheggio... Questa volta però c'è anche gente, male male. Vuole rimanere li lo stesso. Nonostante questo la manderà in paranoia un pò.

Le chiedo di spogliarsi ma si innervosisce, tiene il vestito, forzo ad alzare la parte di sotto. Intanto cerca di farmi il bj in cui sento i denti un pò, molto veloce, classico medio/basso (fatto con frenesia). Però questo dura pochissimo e con varie interruzioni legate all'imbosco. E' nervosa quando le alzo il vestito, ha sempre la parola "loco" nella bocca. Riesco ad indurirmi guardandola nelle labbra, poi farà mosse con la lingua.

Nelle varie interruzioni dovute a paranoie e movimenti di persone dietro di noi (posto squallido in questo giorno della settimana), mi fa di mano anche (hj).

Chiedo poi di scopare ma non accetta la pecorina, come promesso. Solo missionaria in cui grida "hai due minuti" continuamente. In tutto questo casino, poi mi si ammoscia e alla fine dice che il tempo è finito. Per 40 euro sono 10 minuti contati, non posso aggiungere altro 🤫...

Penso che le luci blu dovrebbero tutelare anche noi non solo le ragazze, queste sono truffe.

🙈🙈🙈

La saga continua nonostante tutto lo schifo che sto mandando giù :icon-twisted::icon-twisted::icon-twisted:. Tutto questo mi sta cambiando.
 
Ultima modifica:
Alto