Trans Bianca Poderosa 3883654776 - 3898548550

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pantera Nera Trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32635
http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-ryf387581427
CITTA DELL'INCONTRO: Vada
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : Bj da passiva- Bj da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: infastidita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:stradina privata in mezzo alle civili abitazioni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33172897xx - 38043388xx

LA MIA RECENSIONE:
Sto cercando di mettermi in pari con delle recensioni di incontri degli ultimi tempi...
incontrata una decina di giorni fa, la raggiungo in un appartamento in cui ero già stato, vedo subito che è quella della foto, anche se un pò meno "stuccata", canino fastidioso in giro per la stanza (tipo volpino), cazzo enorme e funzionale, mi avvicino per succhiarlo e sento odore di poca igene, mi sfavo e le chiedo gentilmente di usare il bagno, si scazza e va a lavarsi (se si è sfavata non me frega un cazzo), glielo succhio e lei mi contrasta con le mani per paura dei miei denti che neanche la sfiorano (mi sfavo ancora di più), voglio farmi scopare,ma lei non vuole e me lo vuole succhiare, dopo glie lo riciuccio e in men che non si dica mi riempie la bocca (ho apprezzato, ma l'ha fatto a tradimento), dopo poco le schizzo in faccia e mene vengo via...
Raro cazzone,...ma ad averle dato 100 euri mi sento un coglione

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54 KB · Visite: 6.306
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,1 KB · Visite: 368
Ultima modifica di un moderatore:
Nome inserzionista: Anaconda vip trans
Riferimento internet: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9485
Città dell'incontro:Salerno
Nazionalità:credo non so sudamericana
Conformità all'annuncio: si è lei ma molto fotoshop
Servizi concordati: bbj anal
Servizi usufruiti: come da rece
Compenso richiesto: parte da 200
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro:10 minuti
Descrizione fisica: fisico da buttafuori di viso abbastanza femminile culo enorme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL-XXL
Attitudine: glaciale e furba
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx):38836547xx

la mia recensione: Sono passati un paio di giorni dalla sola presa dalla Ninfetta geovana e ho voglia di rifarmi, la mia curiosità mi assaliva da parecchio su questa Anaconda e vedendo che è in zona e che sul forum c'è una rece più o meno positiva decido di testarla la chiamo per intervistarla e mi risponde subito al telefono ha una vocina molto dolce ma appena comincio afargli domande mi dice che non ha voglia di parlare al telefono e di raggiungerla,ok mi spiega il posto e in 15 minuti sono da lei, non si nasconde dietro la porta ma si sporge con la testa e mi invita ad entare, come primo impatto di viso non è male anzi direi carina, infilo la porta e regna il buio totale lei mi dirige fino alla stanza da letto e mi invita a spogliarmi, con la poca luce che c'è cerco di inquadrarla, fisicamente e grossa larga di spalle e di vita ed ha un culo enorme e un pò cadente con addosso un vestitino a rete, apre le gambe e tira fuori una bestia che già a riposo fa paura(un 22-23 cm e con grosso diametro) si smanetta e mi chiede cosa voglio fare: in verità il suo culone non mi attizza e decido per la parte passiva , appena mi avvicino al letto con lei che si smanetta il pistolone lei subito mi ferma e dice "soldi" io sorrido e le chiedo l'obolo lei mi risponde "200 e ti sborro dove vuoi" io le spiego che non mi piace essere innaffiato e che non mi interessa, le propongo un centello lei dice almeno 150 se voglio farmi trapanare allora io mi scoccio di trattare le porgo un verdone e le dico che se mi fa divertire le darò un extra, lei accetta.
mi stendo sul letto e le infilo una mano sulle palle lei subito si ritrae e dice che devo stare fermo con le mani,e che dirige lei il gioco mi dice che devo leccargli il cazzo ma non succhiarglielo perchè altrimenti viene, a quel punto capisco che sono andato a finire nell' ennesima sola e cerco di mantenere la calma, gli lecco un pò i gioielli e dopo un pò le chiedo di scoparmi lei di copre e si lubrifica il goldone comincia a spingere ma con difficoltà dato il calibro entro giusto la cappella e in verità fa male mi afferra per i fianchi e comincia a spingere ma non riesce a entrare anche a causa della sua poca erezione, allora esce e mi dice che si fa male e che se voglio prenderlo devo versargli un extra, le dico che non erano questi i patti e lei si incazza e dice che è colpa mia che non sono abbastanza elastico a ricevere il suo attrezzo e che se non le verso almeno un cinquantino extra non ci riprova,cerco di restare calmo e dico di lasciar perdere e di farmi concludere con un bbj, lei ribatte allora 50 per venirmi in faccia, io le ricordo che non mi piace allora me lo ciuccia per 30 secondi e poi comincia a smanettarmelo con forza per farmi venire il più presto possibile e dopo un paio di minuti concludo, si alza e mi lancia della carta in modo sgarbato, io la raccolgo e mi ripulisco mi rivesto in fretta e furia e mi reco verso l'uscita con lei che distesa sul letto gioca con il cell e me ne vado.
Forse la peggiore esperienza avuta in vita mia, non ci tornerei nemmmeno gratis anzi penso che per un pò lascerò perdere questo hobby in attesa di qualche trans già testata.
Tanto vi dovevo.

RIFERIMENTO INTERNET https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-a9ax185737991
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Pantera top trans
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETA': 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei e meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI bbj pass
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta tettona rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: passiva disponibile dolce educata
REPERIBILITÀ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE 38836547xx

Incuriosito dalle foto e con la voglia di riprendermi dall'ultima fregatura di Palese decido di contattarla
riceve in noto appartamento a bari zona Angiulli e gia al telefono mi sembra molto disponibile ed infatti è cosi
Mi apre lei nascosta dietro la porta entro ed è completamente nuda e vederla è da impazzire alta tettona e molto molto dotata come in foto
I dettagli del rapporto li tengo per me comunque succhia benissimo si fa scopare molto volentieri ed è molto partecipe ho concluso schizzando sul seno
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 73
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 54
[RECE] Pantera Top Trans - Bari - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET Trans Bianca 3883654776 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Bianca Poderosa 3898548550 - Annunci trans Torino
NOME INSERZIONISTA: Pantera top trans o Perla Black
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETA': 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei e meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI bbj pass
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta tettona rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: passiva disponibile dolce educata
REPERIBILITÀ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE 3883654776 - 3898548550

Incuriosito dalle foto e con la voglia di riprendermi dall'ultima fregatura di Palese decido di contattarla
riceve in noto appartamento a bari zona Angiulli e gia al telefono mi sembra molto disponibile ed infatti è cosi
Mi apre lei nascosta dietro la porta entro ed è completamente nuda e vederla è da impazzire alta tettona e molto molto dotata come in foto
Succhia benissimo si è fatta scopare senza mettermi fretta ed è molto partecipe concludendo il tutto schizzando sul seno ritornerò sicuramente

Ps: spero di non aver sbagliato nulla stavolta :)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 16.280
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 750
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Bianca 3883654776 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NOME INSERZIONISTA: Bianca poderosa
NAZIONALITA':Brasile
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ Fk
RATE DI PARTENZA: //
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, imponente, gran culo brasiliano.
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DOTAZIONE: XL .
ATTITUDINE: flash
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 Piano
INDEX: 38836547xx

LA MIA ESPERIENZA:
Avendo già notato le rece sul sito, ho affrontato di petto la questione con la signorina senza perdere tempo in trattative.
Arrivato sul luogo, si presenta nuda con il serpente da fuori che già da moscio è notevole.
Inizia a smanettarlo e farmelo chupare, ma da pochi segni di vita (al termine dell'incontro mi dirà che è venuta 5 volte in giornata).
Capito l'andazzo di 10 min di chupata con lei che diceva "così, non così", "lecca, non chupare"; la prendo io e mi diverto qualche minuto, ma tanto era oramai lo scazzo che vedo di chiudere velocemente.
0 social, mi rivesto ed esco senza nemmeno salutare.
Purtroppo non c'è molto da dire dell'incontro perché è stato veramente breve e deludente.

Numero di telefono: 3883654776
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca Poderosa
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto da quella mazza gigante, Capitata a tiro non me la sono fatta sfuggire. Zona tribunale vecchio pattuisco il regalo e salgo per le scale. Lei è lei, tanta con un uccello di tutto rispetto l’unica cosa che mi ha frenato è l’ambiente molto disordinato e da di poca igiene.viso discreto molto maschile a me non dispiace fisico un po’ in avanti con l’età r Ricrescita dappertutto Se lo stava menando sul letto in accappatoio, ho giocato un po’ col birillo e di farmi impalare non mi andava mi era scesa un po’ l’eccitazione,sono andato via. Da rifare? Possibilmente in un appartamento più pulito e in ordine. Lei arrapa? Tanto :)

Numero di telefono: 3898548550
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca Poderosa
Nazionalità: Brasil
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Mea culpa, preso dall'arrapamento cavalcante contatto la ragazza in questione e ci accordiamo per vederci in serata.
Mi reco presso la sua abitazione e dopo qualche minuto di attesa mi apre, lei nascosta....ma francamente non mi aspettavo la modella di turno.
Il problema è stato altro...igiene ZERO, appartamento in disordine e SPORCO, una PUZZA che mi sarò riportato fino a casa.
Ma ormai ero dentro e di far storie non avevo proprio voglia, ho deciso di svuotarmi con un pompino (mentre LEI si segava)...ho trovato estrema difficoltà a concentrarmi, eravamo quasi al buio e terminato il servizio sono sicuro di aver appoggiato le mani sulla schizzata di qualche altro cliente sui bordi del letto.
Chiaramente carta in abbondanza (non ho neanche chiesto l'uso del bagno) e mi son dato alla fuga.
Mai vista così poca cura in vita mia, mi chiedo come sia possibile...adios!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto