[RECE] Bianca Rodriguez Trans - Chiavari (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28707
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6512&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, HJ, Rim, COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, tonica,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L durissimo
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181251xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in quel di Chiavari (corso Dante) verso le 22.15.
Riceve in un noto scannatoio, pulito, ordinato e piuttosto di classe.
Mi riceve in intimo nero e tacchi, un bel vedere: alta, slanciata e bianchissima; caratteristiche le lentiggini che mi piacciono molto. Unica nota negativa una vista cicatrice nell'addome, tipo un taglio cesareo...
Mi invita a mettermi comodo e mi chiede il pattuito che io verso subito senza battere ciglio, inizia subito a baciarmi calorosamente e noto subito che attraverso lo slippino spunta un bel cannolo; si spoglia del tutto e le lecco le bellissime tette, sono davvero naturalissime e belle. Le piace molto, alche inizio a toccarle il cazzo gia' durissimo e di buone dimensioni. Lei intato mi inizia a spompinare cabrio con molta dolcezza, quasi se fosse alle prime armi. Proseguiamo con un 69 nel quale lei continua con questo atteggiamente sottomesso, quasi distaccato ma comunque gemendo.
Dopo un po' decido di penetrarla, lei molto felice si mette a 90 e mi porge il culetto davvero bello glielo lecco e digitalizzo, mi compro e la penetro, prima delicatamente poi sempre piu' forte. Gemeva molto e mi invita a cambiare posizione mettendola alla missionaria, lei inizia a masturbarsi il cazzo che rimane sempre duro di marmo, al che la masturbo io e dopo poco viene molto copiosamente, schizzandosi addirittura in faccia... Mi levo il guanto mi masturbo e vengo stile idrante sul suo corpo...
Mi invita ad usare il bagno e se volevo la doccia.
Devo dire che l'igiene pare proprio un suo punto forte.
Nel social mi ha detto che rimarra' fino a sabato poi andra' in vacanza a Barcellona e torna dopo il 15/08
Incontro particolare, gatta molto taciturna ma con la quale c'e' stato molto feeling.
Adatta per coloro che hanno un ruolo prettamente dominante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • bianca01.jpg
    bianca01.jpg
    41 KB · Visite: 261
  • bianca02.jpg
    bianca02.jpg
    42,8 KB · Visite: 402
  • bianca03.jpg
    bianca03.jpg
    34,8 KB · Visite: 323
Commenta
Alto