[RECE] Bianca (ROU) - OTR Diurna - Pregnana Milanese (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.304
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bianca
Nazionalità:Rumena
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:attorno al metro e cinquanta, fisicamente skinny come da titolo 🤗, viso piuttosto anonimo, bella bocca, crine lungo bicolore😂, prima di seno, discreto culetto, outfit quasi inguardabile! Nell'ultimo periodo, è migliorata parecchio, sia nel vestiario e anche il parrucchiere, ha fatto il proprio dovere!
Attitudine:al di sotto del minimo sindacale, furbacchiona
Reperibilità:abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj,rai1,hj finale
Servizi usufruiti:vedi sopra
Durata dell'incontro:i classici quindici comprensivi di spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:sp214
Coordinate:45.509244,9.012715

LA MIA RECENSIONE

Ero curioso di conoscere Bianca, l'unica vera novità non riciclata della zona.
La fisicità della ragazzina non m'attira più di tanto...il sorrisino furbetto ma allo stesso tempo gradevole, mi spinge alla sosta!
Il primo tentativo, è vanificato dall'arrivo della "locale" 😔! Sono colto di sorpresa con le mani quasi nella marmellata... la mia solita supercazzola non impietosisce lo sceriffo di turno, tipetto arrogante e poco educato... tanto avevo già preventivato al lavoro qualche ora "straordinaria", di conseguenza mi gratto allegramente i quattro peli che ho sotto il mento!
Torno qualche giorno post "scontro frontale", trovando Bianca nella solita posizione, in piedi che conversa con l'amica Carmen.
Vederle vicine, e mettendole a confronto , credo che Bianca arrivi a fatica al metro e cinquanta🤔!
Non riesco più a spuntare lo stesso prezzo per il medesimo servizio della volta precedente, ma probabilmente, non aveva capito nulla.... Carmen fa da interprete, risponde per lei, e il compenso dovuto cambia leggermente!
Volendo "vengono via" anche insieme... non ne ho interesse e declino l'offerta!
Rifiuto la location a km zero... non ho intenzione di levare le natiche dal sedile della mia macchinetta, e poi la vegetazione è ancora tutt'altro che vegeta😉
La location proposta dal sottoscritto viene approvata, e si parte in direzione di un'anfiteatro di rudo ormai dismesso,con la sicurezza di depistare anche lo sferiffo più ostinato!
La tratta non è lunghissima, il social è quasi zero considerato che circa un mesetto fa, faticava veramente tanto con l'italiano, adesso un po' meglio 😂!
Non faccio in tempo a spegnere il mio bolide, e Bianca ha già levato i jeans.
Inginocchiata sul sedile, infilo la mano in mezzo alle gambe... è un peso piuma e potrei sollevarla come la vecchia coppa UEFA😬! Non mi da la possibilità di lavorare in profondità in entrambe le cavità, devo rimanere per forza di cose in "superficie" 😔. Bel culetto sodo, ricorda quello della bambolina malmostosa di Arluno 🥴.
Il bbj è inizialmente un lavoro di mano con il suo viso a pochi centimetri dal mio pisello. Quando finalmente decide di mangiarlo, era forse meglio il sopra citato lavoro di mano🤔... troppo moscia, troppo poca pressione. Nussun problema nel maneggiare la sua testolina capelluta, ma perde un filo il controllo, e i denti iniziano a fare la loro parte!!!
Alla sua seconda proposta di passare al trombo, accetto... mi devo coprire io👌!
Mi salta sopra, e qui capisco che non è per nulla inesperta, ma piuttosto furbetta... si punta in ogni dove per rimanere sollevata e non farsi trombare a dovere. Anche cingendole i fianchi, ha la forza esplosiva di una molla😂, e riesco a tenerla in posizione solo per pochi attimi... per chi ha spazio, meglio prenderla da dietro! Per terminare, sono costretto a segarmi come uno scimmione,con la piccola partecipazione di Bianca.
Ritorno sulla sp214 con almeno la speranza di non trovare lampeggianti in modalità "vogliotuttiisoldichetisono rimastinelportafoglio", la scarico dalla parte di Carmen, e prendo direzione Sempione... il lavoro chiama :preved:
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
10
Età
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bianca
Nazionalità:Rumena
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:attorno al metro e cinquanta, fisicamente skinny un po’ rilassata.
Attitudine: buona
Reperibilità:abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:vedi sopra
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:sp214
Coordinate:45.509244,9.012715

LA MIA RECENSIONE

Data l’assenza di Ana Biondina decido di provare questa ragazzetta.
Di primo impatto non mi colpisce molto ma apprezzo il fisico piuttosto minuto anche se un po’ rilassato. Durante il viaggio non si dimostra molto loquace e risponde più o meno a mono sillabi. È rumena di Bucarest e dice 26 anni.
La location non è proprio a km zero ma è piuttosto tranquilla.
Verso il dovuto e iniziamo le danze.
S’inizia con bj senza infamia e senza lode che ha l’unico scopo di far raggiungere la giusta consistenza al fratellino, una volta avuta lei alza la testa e chiede “scopiamo?”. Accetto anche perché ho poco tempo, ma le chiedo di venire sopra e lei acconsente senza problemi.
Trovata la giusta posizione inizia un su e giù piuttosto soft ma direi piacevole, dopo due o tre minuti prendo io l’iniziativa e comincio a stantuffarla da sotto con discreta veemenza, lei si lascia andare a qualche smorfia ma incassa bene e accompagnato da qualche lieve gemito da parte sua vengo copiosamente nel gommino, qui apprezzo molto la ragazza che nn si sfila immediatamente ma prosegue con un lieve movimento rotatorio del bacino concede di rimanere dentro giusto il tempo di goderne appieno.
Pulizie e vestizione, a dire il vero non troppo rapida da parte sua e rientro alla base.
L’esperienza è stata positiva ma non credo che replicherò.
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: sedicente rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza minuta (sarà alta 1.55), dal fisico magro ma sufficientemente tonico (44 kg svestita 😄), crine castano scuro un po' mosso e di media lunghezza, visetto acqua e sapone con un po' di residui di acne giovanile ma tutto sommato caruccio, begli occhi castano/verdi, seni discreti prossimi alla 2a taglia
Attitudine: BJ ordinario ma fatto con buon impegno ; molto migliorata nell'italiano
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: 11-12 minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana
Coordinate: lungo la provinciale, in uno slargo dopo l'hotel Monica

LA MIA RECENSIONE

Come ho riportato nel maxi thread di zona, la nostalgia per le mie amichette diurne inizia a farsi sentire e, approfittando di commissioni da fare dalle parti di Paderno, imbocco la Tangenziale Nord e una quindicina di minuti dopo sono al varco dei Fontanili, regolarmente presidiato dalla nuova Milf con la zazzera nera e dalla Mila Hazuki del Quadrilatero.

La speranza era che la Bambolina o Maya fossero rientrate dalle rispettive vacanze, ma di loro non v'è traccia. Alla fine, restando sul genere della ragazza minuta, le fanciulle che finiscono sul taccuino sono Bianca QKV (Quaranta Kili Vestita) e l'ennesima amica della Flachita, che scambio per la Blanchita. Mi ammaliano anche gli occhi azzurrissimi di Lucia Castellazzo, ma per oggi dall'urna è uscita la biglia della teen.

Fra una finta Blanchita sempre immersa nello smartphone e un Bianca QKV, che pure ha dei begli occhi castano/verdi e che mi fa un bel sorriso a ogni inchino che le dedico, scelgo la seconda. Sono però terrorizzato di incrociare Bianca Verdi, che proprio qui multò l'esimio Red, oppure Azzurra Bianchi, che almeno una volta ho visto addentrarsi nei campi a stanare una improvvisata coppietta, e di inchino a Bianca ne dedico più d'uno.

Con un po' di pazienza, da Rho ho le spalle libere, da Arluno arrivano solo tre macchine prive di protuberanze e allora parto come un dragster dalla rotonda, per fermarmi col paracadute nello slarghetto della ragazza più leggera del Quadrilatero.

Lei si presenta subito come Bianca, accetta il ventello d'ordinanza e mai affare fu siglato più in fretta. Avrei anche sperato di abbandonare la danger zone con altrettanta celerità, ma Bianca ha la velocità del bradipo, nel recuperare il sacchetto degli averi e nel salire a bordo. Ci avrà messo 30-40 secondi, ma mi sono sembrati durare come un BJ di Anna Freudenberg, quindi un paio di minuti 😄

Prima di salire, cerca di sponsorizzarmi la passeggiata in mezzo alle fresche frasche (ma insisto per appartarci in auto) e ha un'ultimo dubbio sulla mia italianità, che fugo all'istante cantando un ritornello di Toto Cutugno.

BIANCA DA BUCUREŞTI

Finalmente si parte e, per renderle pan per focaccia, le domando ridendo se pure lei sia italiana. Ne segue l'intervista di rito e si possono così registrare negli annali la nazionalità (rumena), la finta città di provenienza (Bucureşti, ma sarà senz'altro di Craiova o dintorni), l'età (stavolta 25) e il tempo di permanenza in Italia (10 giorni). L'italiano è molto migliorato e, mentre mi fa strada verso il solito retrobottega "drive in" delle pregnanesi, c'è modo di scambiare quattro chiacchiere.

LA RECE VERA E PROPRIA

Arriviamo dove mi immaginavo si dovesse arrivare, Bianca mi fa fermare in un posto ben preciso e posso spegnere il motore. Le allungo il ventello, lei lo fagocita nella borsetta e ne estrae in cambio il necessaire. Vista da vicino, ha un viso caruccio e molto acqua e sapone, con qualche residuo di acne giovanile ma impreziosito da due begli occhi castani, con riflessi verdi molto evidenti. Avendo passaporto rumeno, gli artigli fatti col gel sono d'obbligo, nel suo caso di colore bianco.

Il tempo della radiografia e sto già sudando a stare fermo! Le propongo allora di riaccendere l'A/C e mi raccomando affinché non prenda dentro nella leva del cambio, dato che ho arretrato il sedile e non riuscirei più a schiacciare il pedale del freno.

Il compare viene incappucciato con un condom trasparente, Bianca si inarca sul tunnel centrale, si appiattisce sul mio basso ventre e possono avere inizio le danze. Il BJ non è di quelli da raccontare ai nipotini, essendo un semplice su e giù lungo il fratellino, senza altre mosse da presti-digitatrice e col Dolby spento.

Il plus, del tutto inatteso, sta circa 80 cm alla mia destra: allungo il solito tentacolo, lo appoggio sulle sue chiappette, inizio a massaggiarle e sono incredibilmente sode e polpose, come quelle della Bambolina. Bianca indossa una gonna nera asimmetrica e di tessuto morbido, che sul lato sinistro le arriva sotto al ginocchio, ma che su quello destro (rivolto a me) è poco più di una fascia inguinale: ci vuole poco a scostarla e, per i prossimi cinque minuti, il palmo della mia mano praticamente non si sposta da lì. In realtà, inframezzo qualche risalita sino alla nuca e, intrufolandomi sotto il suo crine scuro e mosso, noto che ha la schiena e le spalle belle abbronzate. Mi immagino una sua recente vacanza in quel di Mamaia, ma la doratura è tutta farina del sole di Pregnana Lido.

Mentre Bianca continua il suo lavoretto, che prevede un paio di minuti di immersione alternati a 30-40 secondi di smanacciamento, io inizio a fantasticare sui suoi trascorsi sportivi: mezzo Boulevard de l'Amour proveniva dal liceul de atletism di una cittadina rumena, su Lora nuotatrice e Diana pallavolista ci avevo imbroccato ... piccoletta e dalle chiappe muscolose, mi immagino Bianca che piroettava sulla pedana del corpo libero col body della Dinamo Craiova. Stavolta, però, faccio un clamoroso buco nell'acqua, perchè la brunetta si mette a ridere e giura di non avere mai messo piede in una palestra, in tutta la sua vita 😄

Se l'avesse fatto, non si sarebbe dovuta arrendere dopo 6-7 minuti di BJ, ma è anche comprensibile che stare inarcata sopra al tunnel centrale sia stata una sofferenza per le sue costole, data la sua piccola statura. "Scusami, non ci ho pensato! La prossima volta andiamo dietro!", le chiedo venia e le do l'ok a procedere con lo smanacciamento.

Da qui, Bianca inizia a palesare i primi segnali di irrequietezza, nonché di padronanza delle coniugazioni verbali ancora da perfezionare: più o meno ogni 90 secondi e per almeno tre volte mi domanderà "Vengo?". Non è ovviamente lei che spera di farmi il lago sul sedile, ma il mio compare che vorrebbe vedere eruttare.

LA MAMMOGRAFIA

Al primo sollecito, le propongo il passaggio del testimone a Federica. Al secondo, butto un occhio al décolleté e le domando se i seni siano belli come le chiappette. "Guarda pure!", non è gelosa delle sue gemelline, la piccola Bianca. Le sollevo il toppettino da sopra e do una sbirciata: sono piccoline, come la loro padroncina, ma non sembrano malvagie.

"Posso toccarle?", chiedo il permesso di insinuarmi, perchè in tempi di #metoo non si sa mai. "Sì, fai pure!", mi dà il secondo semaforo verde e allora il mio palmo destro si intrufola sotto al top, per saggiare il seno dello stesso lato. La mammella non è grandissima, è comunque una collinetta ben definita e quindi potrebbe essere di una 2a taglia (riproporzionata alla sua statura mignon) e anche la consistenza non è male. Così, mentre Federica pialla il compare, Tentacolo si alterna fra il titillamento del capezzolo e il massaggio del seno.

Al suo terzo "Vengo?", è chiaro che sto abusando della sua pazienza e allora le prometto che in un giro di lancette avremo concluso. Metto alla frusta Federica, mi godo per qualche altra decina di secondi il massaggio pettorale e infine le regalo un attimo di felicità, varcando la linea del traguardo.

44 KG SVESTITA

Bianca mi allunga le salviette e, mentre ci ricomponiamo, mi complimento con lei anche per i seni: "Sono belli sodi, quindi non avrai allattato!" Pure su questo fronte, faccio un buco nell'acqua, perchè la piccola intrattenitrice di Pregnana ha almeno un erede in terra rumena, di età compatibile con quella della mamma.

Riaccendo la macchina e rimane a questo punto da fugare il mistero meglio custodito di Pregnana, ossia se davvero pesi 40 kg vestita. La prendo larga, lanciandomi in altre sperticate lodi per il suo fisichino tonico, lei giura di nuovo di non avere messo mai piede in palestra e, facendo lampeggiare due volte il 4 con le dita, espone sul tabellone del quarto uomo il numero tanto atteso: la sentenza della bilancia di casa sua è "44 kg, svestita" 😄

C'è un po' di strada da fare, per tornare alla mattonella, e c'è il tempo per fugare gli ultimi dubbi: speravo fosse Terzaghina di notte o avesse un appartamento d'appoggio, ma la risposta è no a entrambi i quesiti. In compenso, il rate per il vicino motel è un onesto 100/60', che mi pare in linea con le pretese delle altre ragazze del Quadrilatero. Negli occhi di Bianca, il simbolino del $ inizia anzi a roteare in tempo zero e vorrebbe accompagnarmi seduta stante al Blue di zona, ma prendo tempo e rinvio a uno dei prossimi week end.

Avendo un paio di macchine incollate ai tubi di scappamento, vorrei fare il giro di boa alla rotonda e riconsegnarla proprio alla sua seggiola. Bianca è però irremovibile sullo slarghetto sterrato che sta sul lato opposto, l'ho già trattenuta al retrobottega più di quanto lei avrebbe voluto e allora la accontento, rischiando il tamponamento e la distruzione del sottoscocca o delle sospensioni, per il discreto gradino rispetto al manto d'asfalto.

Se non altro, Bianca ha ora fretta di riprendere possesso della seggiola e il pit stop non è lento come quello di 15-20 minuti prima: in una manciata di secondi, ci salutiamo, lei scende come un fulmine col suo sacchettino del cambio e io riparto a razzo verso casa.
 
Commenta
Alto