[RECE] Bianca Trans - OTR - Roma

Brasil94

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
Roma

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: BIANCA TRANS OTR
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO NON HO CERCATO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sia attiva che passiva
SERVIZI USUFRUITI: 69 E FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta tonica con arnese L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
TELEFONO: ?????? non chiesto

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Buonasera a tutti è la mia prima recensione in quanto a causa di un ..... brutto male non ho potuto per molto tempo continuare la mia attività di punter, ma ho goduto con i vostri racconti!!
Sabato scorso sono uscito ed ho girato molto tra piazza pascali, Longoni e prenestina meravigliato dalla nuova viabilità e dalle tgatte che non conoscevo e che ho intervistato
Dopo lungo girovagare mi fermo sulla prenestina dopo Longoni direzione raccordo ed incontro Bianca mulatta alta 1.80 ben attrezzata e motorizzata
Mi chiede 50 in casa è così la seguo per circa un km sulla prenestina dopo il raccordo
Per andare a casa ci sono un po’ di scale da fare e poca privacy perchè accanto c'è un fruttivendolo che già scarica la merce, per me è una fatica fare le scale, ma la voglia è tanta .....
Arriviamo al suo appartamento che divide con un amica che non vedo, mi lascia usare il bagno che è pulito e ordinato.
Poi in camera sua mi propone di alzare il rate a 70 per una cosa tranquilla ed io accetto.
Partiamo subito con le danze sdraiati sul letto, le gambe ancora non mi reggono, iniziamo con dei baci a stampo seguiti subito da un bj di ottima fattura.
Lei mi succhia e si lascia succhiare scoperta è il suo arnese è notevole diciamo una L senza cattivi odori/sapori
Andiamo avanti per 15 minuti poi mi chiede se lo voglio prendere ma un po’ per le dimensioni ed un po’ perché è molto tempo che non ho rapporti, sicchè, un po’ a malincuore, decido di continuare con l’orale fino alla mia venuta copiosa sul suo viso
Esperienza positiva Bianca è una persona tranquilla che mi ha messo a mio agio capendo le difficoltà fisiche e senza mettermi fretta
Dopo le pulizie di rito un breve social time e rientro alla base con lei che mi ha aiutato a scendere le scale
Scusate eventuali errori
Brasil
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
333
Reaction score
495
Località
Winden
ciao collega.....bentornato sia alla vita "quotidiana" che su strada. Bella presa, continua così ed in bocca al lupo per tutto :)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Collega tanti auguri per tutto. Mi fa piacere che sei di nuovo in giro. La vita è bella. Goditela.
 
Commenta
Alto