[RECE] Bionda - OTR serale - Bari (San Giorgio)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
Nome: non ho chiesto
Nazionalità: Romania (probabile)
Età apparente: 27
Descrizione fisica: sul metro e sessanta, fisico normale sodo, gran culo, capelli biondo-rosso e corti, viso sufficiente
Attitudine: non il massimo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:

Rotonda che porta a svincolo per BariBlu andando verso triggiano.

Rece:
Incontrata ieri sera verso le 22 (mi ha detto che si trattiene fino all'una).
Minigonna inguinale che lasciava vedere tranquillamente anche più di mezzo culetto. Gambette sode e culetto notevole. Non altissima ma con bei taccazzi. Insomma te lo fa diventare duro a guardarla. Credo sia vecchia conoscenza decennale che prima lavorava di mattina sulla complanare di San Giorgio e quando all'epoca ci andai una volta rimasi deluso perché non ce la faceva a farsi trapanare... Quindi già pensavo a un probabile secondo mezzo bidone..ma attizzava troppo com'era mezzo vestita.
La carico ...zona d imbosco alle spalle a ingresso strada di campagna.
30€ per pompa scoperta ma opto per 20€. Chiede subito i soldi. Mi pompa fuori con me me in piedi . Pompa meccanica. Si mette a pecora in piedi leggermente inclinata come se stesse aspettando di farsi una puntura che non vorrebbe fare. Difatti in questi casi avverto la rigidità della posizione tipica di chi non vuole farsi penetrare bene. La invito a piegarsi un po' di più a 90 gradi e lo fa , ma la situazione non migliora molto perché comunque mantiene quella rigidità atta a non facilitare bene la penetrazione. La pompo così da dietro per pochi minuti e poi mi fermo perché sapevo che non sarei arrivato a nessuna conclusione. Le chiedo se potevo leccargli la fica..ma si rifiuta. Mi abbandona lì sul posto e torna a piedi alla sua postazione. Ahimè come immaginavo prestazione deludente.

Voto 3(2)/5 ...3 solo perché comunque è una bella fighetta.
 
Alto