[RECE] BIONDINA - OTR - MILANO - V.LE ABRUZZI

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Buonasera a tutti,
E' il mio primo post :biggrin: e vorrei recensire la "biondina" di nome Maria che esercita in diurna ( pomeriggio ) in zona Abruzzi.
( sulla dx poco prima di Loreto, andando in quella direzione )

24 Anni, Servizi offerti RAI1/RAI2 no kiss, tutto coperto.
Vi porta a casa sua in zona viale romagna; appartamento tranquillo al minimo dello spazio ma carino ( non uno scannatoio.. per intenderci )

Chiede 200km per un'ora.

Mi sento di consigliarla a coloro che amano le ragazze bionde e dolci.
La sconsiglio decisamente a coloro che amano ragazze dallo spirito piu' arrendevole e sottomesse.

Pero' con un po' di gentilezza si ottiene un buon GFE, ( tradotto sarebbe un po' di calore umano ).

Il rischio e' il solito di questi casi: quello di lasciarsi coinvolgere nei problemi di queste ragazze, sole e sbandate, alla merce' di gente poco raccomandabile.
( non perche' sia "sfruttata" da qualcuno attualmente - almeno mi sembra; la conosco da un po' - , ma perche' quel mondo e' pieno di personaggi pronti a "usare" persone come lei per fare denaro... )

P.s.
Visto che siamo il paese delle "Banane", dove IL CAPO puo' frequentare minorenni al riparo da ogno conseguenza e una persona normale invece commette reato se "parla" per strada con una prostituta ampiamente maggiorenne.. :diablo: ...

...siate cauti!

:bye:
 
Alto