[RECE] BLACK - OTR DIURNA - BOLOGNA

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: Black
Età apparente: 20enne
Descrizione fisica:Piccolina, culetto perfetto, capelli corti, tatuaggio gamba destra
Attitudine: si lascia dominare con difficoltà
Reperibilità: mattina ore 12.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato: le ho dato 20
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: Bj rai 1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Incrocio Via Balzani e Via Masetti


LA MIA RECENSIONE
Era un Martedì primaverile e sentivo la voglia di far volare il mio uccello dentro un bel nido, così mi dirigo verso la zona delle black, ormai una tappa d'obbligo.
Solitamente non faccio altre recensioni anche perché la solfa è sempre la stessa, ma non quella di Martedì.
Arrivo in macchina e mi parcheggio, smonto e vado a piedi verso la zona delle black, intravedo in fondo una che si sta portando la sedia, mi arrapa, incrociamo lo sguardo e lei mi fa "andiamo?" rispondo "si".
Andiamo in mezzo alla natura e lei cammina davanti a me, piccolina, giubbetto, calze a rete, tanga blu, sneaker's, culo piccolo e allo stesso momento bello pieno che danza durante la camminata, ero già in tiro.
Arrivati sul posto tiro giù i pantaloni ed ero già bello che in tiro, lei mi sega 10 secondi e poi mi mette il profilattico (come va messo, srotolandolo, non come fanno le loro colleghe).
Si inginocchia e se lo mette in bocca appena sotto la cappella, di più non "riesce" ad andare, dopo un po si alza e cerca qualcosa nella borsetta, ma non lo trova (presumo lubrificante), si bagna con la saliva, si mette a pecora, lo prende in mano e lo indirizza nel buchetto, inizia a muoversi ma io non sento nulla, le dico "non è dentro" in quel momento mi stacco e le divarico le chiappe (ne approfitto) e lei mi dice "mettilo dove vuoi".... io incredulo le dico "voglio il tuo culo" e lei risponde "no mio culo no".
Si ribagna e finalmente entro dentro, lei cerca sempre di farlo entrare il minimo ma io la prendo dai fianchi ed inizio a pompare come un dannato, lei geme (le altre black stanno in silenzio) e non riesce a stare piegata, si tira su e praticamente era in piedi con me attaccato al culo che la bombavo, ovviamente non ero tutto dentro e io in quel momento volevo domarla, farla sentire proprio scopata.
Le dico piegati che non sono comodo, le dico anche, se ti fa male muoviti tu, ma figurati se capisce o ha voglia di muoversi, così la riprendo dai fianchi ed inizio a stantuffarla come in indiavolato, lei geme e mi dice "piano" e cerca sempre di allontanarsi per diminuire la penetrazione, quindi tra i suoi gemiti, i suoi piano, il rumore delle mie palle che sbattevano contro la sua pelle, inizio ad esplodere, lei cerca di togliersi e ci riesce, il mio cazzo continua a pulsare e a far uscire roba.
Lei mi guarda divertita e mi dice "bello".
Ci rivestiamo, lei se ne va, io mi fermo a fare una pisciata a cazzo duro.
Tornerò sicuramente per lei, sono perle rare.
 
Alto