[RECE] Body Massage Italiana - Roma - Bakeca

Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/body-massage-da-italiana-em8z72011281
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage con finale HJ, BJ o RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743354xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto qualche rece provo a testare questo body massage che parte da 50 euro. Ci sono varie opzioni finali che fanno salire il rate come indicato in scheda. Riceve in prati, stradina privata, ma ben 5 piani a piedi per cui arrivi bello stanco. L'appartamento è molto carino, nuovo. Ti mette a tuo agio, e parte con una bella musica di sottofondo il tutto illuminato da candele. Mi sdraio su questo materassino a terra (dopo essere passato per il bagno) e lei inizia questo massaggio con vari strusciamenti di tette. Dopo una 20ina di minuti mi fa girare, e procede con il body molto cremoso, che inevitabilmente ti porta ad una durata ridotta. Le chiedo anche il prostatico che fa. Insomma alla fine 50 cucuzze per un massaggio buono, ma non eccezionale nel finale. Lei non è una fica, seno rifatto (tipo una quarta), di viso un mezzo cesso a mio avviso. Forse con il rate da cento è più divertente perchè ti permette di toccare, leccare, ecc. Ma quella da 50 per me non vale la pena. Doccia finale saluto e vado via.

Il primo sito di annunci dedicato ai massaggi - Annunci su Massaggio massaggiatrice italiana!!! Bologna

[INFO] Massaggiatrice italiana - Bologna - bakeca

Ulteriore index: 39266639xx
Il primo sito di annunci dedicato ai massaggi - Annunci su Massaggio body massage da italiana!!! Genova
 

Allegati

  • francesca.jpg
    francesca.jpg
    18,8 KB · Visite: 596
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Tnx a tutti, si è lei nella foto (tranne il viso che mi sembra un fotomontaggio). Ma sulla piazza romana ci si muove poco poco?
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Commenta
Alto