[RECE] boneca - san bartolomeo - piccoletrasgressioni

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
riferimento http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9195
NOME INSERZIONISTA boneca
CITTA' DELL'INCONTRO: san bartolomeo al mare
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un bel po’ di photoshop, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80, leggera pancetta, seno rifatto 4’ tendente al duro, dotazione buona
REPERIBILITA': difficile, bisogna trovare il palazzo all'interno di un complesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, ma ascensore disponibile


Premesso, ero di umore nero e scazzato, non avevo voglia di stare a pensare troppo e ho deciso di andare con la prima possibile. lei tutto questo l'ha naturalmente percepito e non c'è stato nessun feeling, comprensibilmente direi.
io solo 50, entro in questo appartamento all'ultimo piano, posto scarno di mobili ma molto bello se arredato, ha una terrazza che sti cazzi......
è lei, è carina, alta bionda due belle tette rifatte e un fisico discreto. ha un pò di anni, che quantificherei in 38??? più o meno. begli occhi azzurri, molti tatuaggi, tutta depilata. do il dovuto, subito, mi fa spogliare vuole fare in fretta per quello che ho dato, bocca ma tanta mano, la faccio rallentare, vado anche io di bocca tutto covered, subito reattivo...
proviamo un pò di anal ma niente da fare.... finisce segandomi perchè non vuole fare più nient'altro. nel frattempo ha tranquillamente risposto nel mentre al telefono dando indicazioni.
la recensione non ha valore se non per dirvi che fisicamente non è male e che fa tutto... per la partecipazione e la bravura devo rimandare ad altri perchè tra me e lei è stata una merda.
ciao a todos caballeros
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: rece boneca piccoletrasgressioni san bartolomeo

38915919xx
 

Allegati

  • Boneca trans_1305915035143.zip
    137,5 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
29
Reaction score
3
Gira spesso tra Liguria e Piemonte e una volta ricordo che la vidi anche in un locale a Cuneo...però anche per lei vale il discorso che già avevo fattao a riguardo di "Jessica tutta panna" ...sono due che spesso cambiano nome e spesso pubblicano annunci doppi tipo sull'insetto red dove si presentano con immagini false con viso oscurato con fotoscioppp! :)
Per lo meno grazie alla tua esperienza si è capito che non vale la pena il giro con questa!
 
Commenta
Alto