[RECE] Bravissima massaggiatrice ungherese - Firenze - Bakeca.it

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...saggiatrice-ungherese-3204887321-kaez67844261
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese dichiarata
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sua di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con finale mano-bocca-completo
SERVIZI USUFRUITI:hj + bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma non grassa, belle tette 5 nat
ATTITUDINE: molto amichevole,
REPERIBILITA': ztl
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32048873xx

LA MIA RECENSIONE:
Abbisognoso di relax porchereccio e desideroso di una non-china guardo il panorama degli annunci e noto questa novità. Gli occhi della tipa mi intrigano parecchio, oltre al resto che si può vedere nella prima foto dell'annuncio quindi chiamo e mi risponde Erika che in buon italiano mi spiega menu e servizi, massaggio con hj 50 euro, massaggio con hj e bj 70 euro, massaggio e scopata 100 euro. Spiego che io voglio un massaggio/hj solo in zona intima di una buona mezz'ora con pause qualora stessi avvicinandomi troppo al punto di non ritorno! Accetta senza problemi e quindi fisso. Arrivo puntuale e suono al campanello indicatomi. Location conosciuta per avevr avuto già un incontro con Laura già recensita. Mi accoglie in intimo con maglietta di pizzo traforato, perizoma e scarpe con tacchi e plateau da cui occhieggiano dei piedini ben curati e maliziosi! Noto subito le unghie delle mani, lunghe a appuntite, ideali per una bella lunga sega intrigante. Breve social time poi lavaggio in bagno e mi distendo sul letto dove lei ha posizionato un asciugamano di spugna appena preso dall'armadio dove ne noto altri 3 o 4 impilati. In camera c'è un lettino massaggi professionale e lei mi dice di essere una professionista con tanto di corsi e attestati, compreso uno sul massaggio prostatico. Interessante, penso, ma con quelle unghie sarà per un'altra volta!
L'incontro è stato molto piacevole, senza fretta fermandosi quando richiesto, mi ha masturbato a lungo con un gel oleoso, ha leccato delicatamente tutta la zona genitale, gioielli e fratellino, mi ha stimolato i capezzoli con l'unghia e poi con la lingua, si è fatta toccare tranquillamente ovunque, porgendomi spesso le tette da ciucciare, mi ha spagnoleggiato abbondantemente, infine si è posizionata comoda e ha iniziato un bbj meraviglioso, lento e salivoso, con ingoi lenti altrnati a rapidi, uso della lingua interna da brividi, cioè muoveva la lingua mentre lo aveva in bocca, e pian piano mi ha guidato verso l'esplosione finale e sono venuto mentre lei mi baciava la cappella facendo scorrere un po di sperma lungo le labbra che poi si è ripulita nella carta e più tardi lavate con sapone e collutorio.
Esperienza all'altezza delle aspettative, ottimo rapporto qualità prezzo tenendo conto dei 50 necessari per le china, resta fino a domenica poi forse torna a ottobre e ci tornerò sicuramente.
 
N

no problem

Ospite
Ospite
Ciao, la ragazza corrisponde di viso alla foto presente in annuncio? non è specificato nella rece, la curiosità è tanta....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
una massaggiatrice con unghie lunghe e appuntite???????????????????????????:w00tmesalia:
ohi! ohi!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...saggiatrice-ungherese-3204887321-kaez67844261
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese dichiarata
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sua di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con finale mano-bocca-completo
SERVIZI USUFRUITI:hj + bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma non grassa, belle tette 5 nat
ATTITUDINE: molto amichevole,
REPERIBILITA': ztl
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32048873xx

LA MIA RECENSIONE:
Abbisognoso di relax porchereccio e desideroso di una non-china guardo il panorama degli annunci e noto questa novità. Gli occhi della tipa mi intrigano parecchio, oltre al resto che si può vedere nella prima foto dell'annuncio quindi chiamo e mi risponde Erika che in buon italiano mi spiega menu e servizi, massaggio con hj 50 euro, massaggio con hj e bj 70 euro, massaggio e scopata 100 euro. Spiego che io voglio un massaggio/hj solo in zona intima di una buona mezz'ora con pause qualora stessi avvicinandomi troppo al punto di non ritorno! Accetta senza problemi e quindi fisso. Arrivo puntuale e suono al campanello indicatomi. Location conosciuta per avevr avuto già un incontro con Laura già recensita. Mi accoglie in intimo con maglietta di pizzo traforato, perizoma e scarpe con tacchi e plateau da cui occhieggiano dei piedini ben curati e maliziosi! Noto subito le unghie delle mani, lunghe a appuntite, ideali per una bella lunga sega intrigante. Breve social time poi lavaggio in bagno e mi distendo sul letto dove lei ha posizionato un asciugamano di spugna appena preso dall'armadio dove ne noto altri 3 o 4 impilati. In camera c'è un lettino massaggi professionale e lei mi dice di essere una professionista con tanto di corsi e attestati, compreso uno sul massaggio prostatico. Interessante, penso, ma con quelle unghie sarà per un'altra volta!
L'incontro è stato molto piacevole, senza fretta fermandosi quando richiesto, mi ha masturbato a lungo con un gel oleoso, ha leccato delicatamente tutta la zona genitale, gioielli e fratellino, mi ha stimolato i capezzoli con l'unghia e poi con la lingua, si è fatta toccare tranquillamente ovunque, porgendomi spesso le tette da ciucciare, mi ha spagnoleggiato abbondantemente, infine si è posizionata comoda e ha iniziato un bbj meraviglioso, lento e salivoso, con ingoi lenti altrnati a rapidi, uso della lingua interna da brividi, cioè muoveva la lingua mentre lo aveva in bocca, e pian piano mi ha guidato verso l'esplosione finale e sono venuto mentre lei mi baciava la cappella facendo scorrere un po di sperma lungo le labbra che poi si è ripulita nella carta e più tardi lavate con sapone e collutorio.
Esperienza all'altezza delle aspettative, ottimo rapporto qualità prezzo tenendo conto dei 50 necessari per le china, resta fino a domenica poi forse torna a ottobre e ci tornerò sicuramente.

mi dici se è depilata o meno? il massaggio lo fa nuda?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (è un apparatamento)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...1-kaez67844261
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': ungherese
ETA': oltre la 40ina!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: ai massaggi non lo so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa si scale strettissime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32048873xx


LA MIA RECENSIONE:
era un po' che la miravo e leggendo la rece ho voluto provare ma lucamax quando dice che è lei si è dimenticato di dire che la foto è di almeno 10 anni fa!!! adesso ha più di 40 anni anche se mantiene un bel fisico (dice che fa palestra) mi accoglie con simpatia con maglia nera traforata perizoma e reggicalze (che non ha) e tacchi. sarebbe una bella donna ma ha due spalle larghe e una mascella pronunciata. mi vado a lavare un po' e quando torno è senza maglia con un bel seno naturale (4 o 5a). mi fa scegliere fra letto matrimoniale o lettino da massaggi (l'ambiente è un po squallido e vecchio) e fra il solo massaggio, oppure finale bocca oppure finale completo. AVevo volgia di completo ma la tipa non mi intriga e scelgo la bocca.
mi metto sul lettino professionale perchè non mi va di averla addosso con tutta quella mole. inizia il massaggio dalla schiena, le avevo detto di usare anche quelle unghie finte a punta ma non lo fa e scivola subito in mezzo alle gambe dove va a cercare il fratello prima con le mani poi con una tetta e poi siccome mi viene da mettermi a pecorina inizia a leccarmi le palle, lo scroto ecc. ecc. (non va nel buchino di dietro... peccato). poi mi fa girare e sale fra le mie gambe ungendolo e aprendolo bene per poi continuare a leccare tutto. ecco qui però mi porge l'impermeabile (che mi chiede di aprire a me visto le unghie) e inizia un BJ coperto molto lungo con deviazioni sulle palle e ancora più sotto che gradisco molto.
resisto un bel po' e ogni tanto mi metto seduto per toccarle il seno, metterle una mano dentro le mutande (si, è depilata) oppure baciarle il collo mentre lei continua assatanata con le mani. alla fine prendo la sua mano e metto un su dito nel mio di ditro ma non può entrare con quelle unghie... e poi vengo copiosamente nel palloncino (sig...)

e piacevole parlare con lei, è simpatica e di compagnia. ma per il resto la lascio. e poi 70 per un pompino coperto sono anche tante!

non mi ha lasciato quel frizzico addosso e quindi non ci torno.

a voi... (c'è fino a domenica e poi torna a ottobre)
 
Commenta
Alto