[RECE] Bruna trans - OTR - Roma

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione scura alta capelli neri lisci media lunghezza robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso XL
ATTITUDINE: Tranquilla socievole
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di qualcosa di più passionale rispetto a una girl da strada opto per un incontro trans e visto che quest’ultime sono note per la loro passione nel prenderlo e succhiarlo e forse anche nel darlo, mi dirigo verso la famosissima zona vicino Togliatti detta anche mattatoio. Alcuni giretti e dopo un po’ noto questa bella cavalla Bruna di nome e di fatto che si agirava con un bel movimento ondulatorio con un completino corto con tutto il papacchio di fuori e che papacchio!!! già da barzotto. Mi avvicino e gli faccio notore che sono tutto in tiro con il mio Pietro Paolo tra le mani e nel mentre la intervisto ma non faccio in tempo che lei è già dentro l’auto e incomincia a toccarmi, io faccio altrettanto ,poi percorrendo la strada per arrivare nel punto dellimbosco ci scambiamo alcune chiacchiere e noto con piacere che è di buon umore è molto socievole dopo qualche minuto arriviamo finalmente con il suo pisellone bello duro dopo i vari smanetta enti.Lei si complimenta con il mio coso e la ringrazio ma gli faccio notare che il suo è veramente grande , ma sembra quasi vergognarsene, valla a capire. Mi invita a baciarglielo e non me lo faccio dire due volte ma la prego di coprirsi con il condom ,esegue, ed inizia un gran bel sbocchinamento da parte mia come non avevo mai fatto prima lei molto soddisfatta e contenta mi incita sempre di più e dopo un bel po viene copiosamente nel preservativo. Io un po’ incredulo mi alzo e mi accomodo sul mio sedile lei si pulisce e senza coprirmi incomincia un bocchino da infarto che mi porta a capitolare da lì a qualche minuto copioso nella sua grande bocca. Del resto aveva tutto grande gli occhi le gambe il culo il cazzo.Bella esperienza con ina trans simpatica e socievole.
 
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Se si tratta di trav potrebbe essere quella che avevo recensito anche io......ha il naso un po' aquilino?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
be, dovresti dare maggiori dettagli. punto preciso di stazionamento. descrizione fisica accurata. ecc
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #6
Eyeife la foto non c’è lho mi dispiace:wink: la mattonella precisa anche perché purtroppo si sposta da un lato all’altro del mattatoio se fai un giro là dentro la trovi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
Bruna, di nome e di fatto, alta, corpulenta e con un bell'uccello con cappella a fungo, dovrebbe corrispondere alla tua Bruna.
Ha o ha avuto qualche annuncio, con foto non proprio entusiasmanti.
Carattere tranquillo e disponibile, sicuramente appagante.
Staziona sempre al mattatoio, vista anche prima delle 23,00 e fino a tardi.
Credo di aver fatto anche rece, ma non sono sicuro.
 
Commenta
Alto