[RECE] Byanka - Torino - Your Dreamed Girls

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
320
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Byanka

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300678

CITTA DELL'INCONTRO: Torino

NAZIONALITA': credo russa

ETA': 40 abbondanti

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da sito

SERVIZI USUFRUITI: nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 200 euro per 1 ora

COMPENSO CONCORDATO: 200 euro per 1 ora

DURATA DELL'INCONTRO: 16 secondi

DESCRIZIONE FISICA: da quello che ho potuto vedere alta 1.70, credo seno rifatto, abbastanza sciupata

ATTITUDINE: poca

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +380 95802 21xx



LA MIA RECENSIONE:
La faccio breve perché c’è ben poco da dire. Volevo incontrare Chelsea ma ho notato che il rate è ritornato a quelli di una volta, cioè 250 euro per un’ora e questo mi ha fatto rinunciare per una questione di principio.
La scelta ricade su Byanka, pur immaginando qualche ritocco delle foto come ormai consuetudine. In questo caso si è andati oltre ai soliti ritocchi. Quando la ragazza mi apre la porta della camera…o meglio, quando la signora mi apre la porta della camera, mi trovo davanti non una 25enne ma diciamo tranquillamente una 40-45enne che nulla ha a che fare con le foto pubblicate. Rimango quasi senza parole perché ovviamente mi trovo in una di quelle situazioni “scomode” che eviteresti.
A parte non essere il mio genere, anche l’approccio non è dei migliori. Ti saluta svogliata e ti manda direttamente in doccia. In modo educato le dico che non mi interessa l’incontro con lei, non faccio domande sull’età e non discuto sulla conformità dell’annuncio. Si dimostra scocciata ed irriverente, ma sinceramente non mi importa di quello che pensa e me ne vado.
Sia chiaro che non ho nulla da dire sulle donne più mature, una bella donna rimane sempre una bella donna ma non in questo caso.
 

Allegati

  • 9jlSLs9ZcC.jpg
    9jlSLs9ZcC.jpg
    37,3 KB · Visite: 63
  • fCDK82qk2r.jpg
    fCDK82qk2r.jpg
    36 KB · Visite: 66
  • llRB2S2Lyt.jpg
    llRB2S2Lyt.jpg
    33,7 KB · Visite: 57

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Soccia che pacco!! Te fet bain!!
stavo x cascarci!!
grazie per la missione pioniere!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Grazie per il tuo contributo. Se uno si trova di fronte una non conforme all'annuncio (in negativo) deve andare c'è poco da fare, tra l'altro pochi hanno il coraggio di farlo in quanto spesso vanno telmente ingrifati che preferiscono aprire il pacco sperando in gradita sorpresa. Altre volte si ha paura della reazione della ragazza, io stesso una volta trovai una che non mi voleva far uscire dalla stanza, cmq un pò di savoir faire e ce la si svigna.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
320
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per il tuo contributo. Se uno si trova di fronte una non conforme all'annuncio (in negativo) deve andare c'è poco da fare, tra l'altro pochi hanno il coraggio di farlo in quanto spesso vanno telmente ingrifati che preferiscono aprire il pacco sperando in gradita sorpresa. Altre volte si ha paura della reazione della ragazza, io stesso una volta trovai una che non mi voleva far uscire dalla stanza, cmq un pò di savoir faire e ce la si svigna.

ciao willard, sono pienamente d'accordo. Anche se arrivi ingrifato si devono frenare i propri istinti. Poi io vado anche molto a senzazione, non so se giusto o sbagliato, ma se già il primo approccio non mi convince evito di continuare e sperare in qualcosa di meglio. Per svignarmela cerco di fare veloce lasciando poco tempo di reagire, sempre comunque mantenendo la giusta educazione.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Ma come cazzo si fa??
Metti 25 anni quando ne hai 15 di più ??
Mah
 
Commenta
Alto