[RECE] Camelia - OTR notturna - Torino (via De Sanctis)

Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
Un saluto a tutti, questa è la mia prima recensione su questo sito (sull’altro ormai ci sono troppe restrizioni per i miei gusti e sono alla ricerca di qualcosa di più “libero”), per favore ditemi se ho sbagliato qualcosa perché, ripeto, sono nuovo ed inesperto, grazie.

Nome: Camelia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: in attività da poco quindi credo 18/19 (non parla e non scrive in italiano, le ho dovuto scrivere io il mio numero sul telefono perché non sapeva la pronuncia dei numeri in italiano)
Descrizione fisica: OTR, ragazza normale, della porta accanto. Bella di viso, belle labbra, capelli lisci lunghi sul biondino/rossiccio, pelle chiara, begli occhi. Bel seno naturale e bel culo prosperoso ma non troppo (da ventenne). Reperibilità pessima infatti ho dovuto girare in macchina come un forsennato per beccarla (a breve avrà un numero dedicato ai clienti così dovrebbe essere più facile “vedersi”), vestita molto succinta (da OTR quindi culo quasi di fuori, si spoglia completamente appena arrivati a casa sua e versato l’obolo.
Attitudine: paziente, gentile ed educata (sono lungo a venire e lei non ha mai detto niente). Ho optato per un bel BBJ + CIM (davvero difficile da trovare ultimamente per le strade di Torino), eseguito alla perfezione cioè succhia tutto il nettare fino alla fine poi ancora un po‘. L’ultima volta però poveretta il mio schizzo è stato un po’ troppo potente, le è andato in gola e si è messa a tossire ma normalmente è tutto perfetto (meglio avvisarla prima quando si sta per venire)
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via De Sanctis alla fermata del pullman tra via Asiago via Vandalino
Coordinate: (45.0712040, 7.6184295)
Zona di imbosco: non lo so, siamo sempre andati a casa sua

LA MIA RECENSIONE
Titolo: Camelia di via De Sanctis
Valutazione: 9 su 10

durante il mio lungo peregrinare quasi disperato nel sempre più desolato panorama OTR torinese (fino a qualche anno fa era facilissimo rimediare un boccaciccio con venuta in bocca, senza problemi e senza spese eccessive, ora i prezzi sono aumentati e le prestazioni peggiorate) quasi per caso mi imbatto in questa ragazzetta niente male, molto gentile e disponibile, giovane, teen, che parla poco l’italiano; è sempre in giro, gettonatissima e richiestissima in ogni momento della serata.
è una delle poche che ancora si presta alla suddetta prestazione, non la carico immediatamente (errore) faccio il giro dell’isolato e bum! Scomparsa! Vabè, si vede che ha molti clienti! Allora mi apposto lì nelle vicinanze e appena la scaricano mi fiondo, lei è molto bella, giovane, gentile e un giretto lo merita proprio.
Andiamo a casa sua, lì dietro in via Fidia e mi faccio fare un bel pompinazzo con venuta in bocca (che ormai quasi più nessuna fa), proprio come quelli di una volta, ben fatto e senza fretta, salivoso, con uso di mani solo sul finire perché altrimenti non vengo più (sono lento), l’eccitazione è forte e la venuta copiosa, il primo schizzo per sbaglio le finisce dritto in gola, si mette a tossire come una dannata, scatarri e salviette, finita lì, ritorno alla mattonella.
Gran soddisfazione nonostante l’inesperienza della girl (forse è meglio dirle prima quando si sta per venire così si prepara), sicuramente da riprovare magari anche scopando (anche se lei ha detto che preferisce il pompino allo scopare), vabè, per me va benissimo anche il pompino così, per modo di dire, non cornifico mia moglie…

pro: ragazzina gentile, disponibile e di bell’aspetto
contro: il prezzo, fino a qualche anno fa BBJ+CIM erano 50 cucuzze, perché adesso 100 o niente?

Ciao, spero di esser stato d’aiuto a tutti
 
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
  • Creatore Discussione
  • #3
hai perfettamente ragione rata: per quella prestazione in particolare che cercavo purtroppo non ho trovato di meglio in stradale ed in quel momento mi é sembrata l’unica soluzione veloce possibile :( la prossima sarà sicuramente una LOFT(y)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
246
Reaction score
834
Località
Capitale sabauda
Comunque è atipica perché in porta in casa, una semiloft o semiotr o otloft:clapping:
Con tutto il rispetto, non vedo perchè sia atipica se offre di portarti in casa.
Tutte le serali della zona Cossa De Sanctis Massaua ecc. dispongono di stanza dove consumare, alcune addirittura rifiutano il farlo in auto, offrono solo servizi in casa.
@ricomincio dalle patate (ex patatealporno che ricordo da altre parti ;) ), io ho capito che si chiamasse Amelia e non Camelia, chissà chi di noi due ha capito male, o forse cambia nome lei per praticità, Amelia sembra più facile. Poco importa, confermo la nazionalità albanese. Io ho provato a trattare sulla pecunia, più che altro per più tempo dei soliti 15/20 minuti che offrono a 50 euri. Non mi interessa particolarmente il CIM, ma se pago più del canonico cinquantello non mi accontento della sveltina con RAI1 e BJ. Ripasserò a vedere se troviamo un accordo decente per entrambi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
  • Creatore Discussione
  • #6
@cunnikiller anch’io mi ricordo di te sull’altro forum, utilizzavi lo stesso nick mi sembra… Beh comunque benvenuto sul forum delle persone serie perchè di là in questi anni ne ho viste davvero di cotte e di crude: gente che si vanta di fare CABRIO e nessuno gli dice niente (anzi!…), recensioni appena pubblicate che dopo cinque minuti magicamente scompaiono per non riapparire più… Ero stufo di tutto questo. Ti dico solo che sono qui da poco tempo ma l’aria che tira mi sembra completamente diversa.
Tornando alla ragazza: mi ha detto di chiamarsi proprio Camelia con la C, una volta l‘ho chiamata Amelia e mi ha detto che è sbagliato. Il nome è Camelia.
 
Commenta
Alto