[RECE] Camilla - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla (ma non ne sarei certissimo)
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: fisico normale bruna, tette piccole forse una prima scarsa, culo nella norma, viso normale
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20 + 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, rai2
Servizi usufruiti: BBj, rai1, rai2
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta isolata alla strada su stradina stretta alla fine della complanare destra (venendo da bari).

Ragazza normale tranquilla meno vamp di tutte le colleghe , quasi discreta. Non ci speravo molto e invece alla fine si è rivelata la migliore tra quelle che ho recensito in questo mio tour mattiniero.
Ha iniziato una pompa scoperta non male e poi l ho scopata a pecora dove regge bene i colpi. (Primi 20€). Poi visto che non venivo gli ho dato altri 20€ per rai2. Mi ha di nuovo fatto una pompa questa volta coperta e poi glielo infilato nel buco del culo. È entrato senza problemi tutto dentro (e il mio aggeggio non è piccolo, direi nella media) e l ho iniziata a sfondare come se fosse la fica. Sono venuto bene bene con tranquillità.

Voto 5/5

 
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
la casa isolata, con albero avanti, è a sinistra venendo da Bari e ci sono 2 porte
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
uno dice a destra, l'altro a sinistra, potete mettere le coordinate x favore ?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
per come ho capito io la casetta dovrebbe essere questa a meta tra casa e container si trova poco piu avanti del punto indicato
La ragazza è carina capelli neri lisci mi è parsa simpatica non mi sono fermato perche quel giorno c erano 2 pattuglie di puffi in giro in zona e non ho voluto rischiare x rascare
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla (ma non ne sarei certissimo)
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: sui 28/30
Descrizione fisica: bruna, tette piccole ma naturali, culo latin mnaturale, viso non male
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 (BJ +RAI1), +20 aggiungendo RAI2
Compenso concordato: 20 + 20
Servizi offerti: BJ, rai1, rai2
Servizi usufruiti: BJ, rai1, rai2
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta isolata alla strada su stradina stretta alla fine della complanare destra (venendo da bari).



La recensione del collega mi ha intrigato (in particolare rate e prestazioni) e venerdi ci sono andato verso le 16.
Camilla è una bella ragazza bruna che aspettava i clienti in intimo, seduta fuori dalla casetta, leggendo un libro e indossando occhiali molto arrapanti, che non si è mai tolta.
Fisicamente mi piace: ha un seno piccolo ma naturale ed un bel culo latin naturale.
Mi ha illustrato il rate: BJ (non BBJ) e RAI1 a 20. Aggiungendo 20 offre rai2.
Ho optato per il rate massimo.
Si spoglia, incappuccia e inizia col BJ.
Poi missionaria ed infine RAI2 che sintonizza facilmente ma che offre belle sensazioni, tanto è vero che capitolo velocemente, pur essendo io solitamente lento.
Resta li fino a metà novembre, poi ritornerà a inizio dicembre.
Da tornarci
 
Commenta
Alto