[RECE] Carla Trans - Sanremo (IM) - Piccoletrasgressioni

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.imperiatrasgressiva.it/annunci.asp purtroppo aspettando l'iscrizione a punterforum l'annuncio è scomparso e la tragazza probabilmente ha cambiato città; comunque, rivolto a chi segue il sito su indicato, è mora, capelli lunghi, pelle chiara, già passata nella provincia di imperia varie volte, zona bordighera ventimiglia e presente su toptransitalia solo questa volta (se ben ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: san remo
NOME INSERZIONISTA: carla
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (è lei, foto un pò datate)
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: non esite partenza o arrivo secondo me, 100 e basta
RATE CONCORDATO: nessun accordo, dati 100
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, alta 1.75 per 65 kg, terza di seno, leggermente sovrappeso sui fianchi rispetto alle foto
ATTITUDINE: accogliente ma non entusiastica, seria e professionale ma scaldata è partecipante
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: era al primo piano con ascensore nel centro cittadino

LA MIA ESPERIENZA: La chiamo il giorno prima per sapere l'indirizzo che mi viene comunicato comprensivo di numero civico e piano (un appartamento solito ad ospitare tgirls che giò conoscevo), saluti e baci; l'indomani la chiamo mezz'ora prima di andare e senza troppa enfasi mi dice di richiamare quando fossi sotto l'appartamento (forse pensava ad un indeciso); richiamo mi fa aspettare un paio di minuti (brutti momenti) e apre il portone, mi infilo e salgo (a piedi) al primo piano. Aspetto che si apra il portone e entro nell'appartamento semibuio : è lei, la mora dell'annuncio in mutandine e tacchi (anche se come dico sopra, più umana di quello che le foto possono dire).
Le dico che è molto bella, lei non reagisce granchè e ci avviciniamo al letto: seduta sul letto mi invita a spogliarmi e metto il regalino sul mobile spogliandomi. Mi avvicino a lei e mi chiede i soldi, le mostro i due pezzi e lei si scusa per non aver notato. Piccolo imbarazzo e disgelo di lei.
Si alza porgendomi il seno che comincio a baciare e leccare dolcemente attorno i capezzoli; lei mugola leggermente. Mi dedico al secondo seno e comincio a scendere lungo la linea dello stomaco, attraverso l'ombelico fino alle pelvi. Gli giro un pò attorno con la lingua dopodichè comincio a prenderglielo in bocca, a leccare e succhiare muovendo la testa.
Il suo regalino è già reattivo, medie dimensioni perfette per la mia bocca, lecco e succhio e lei lo spinge in gola apprezzando la mia dedizione. Assaporo ancora un pò il suo gusto e risalgo al seno e ormai ho vinto le sue barriere e ci baciamo in bocca, un bacio dapprima leggero e poi subito profondo, abbracciandoci con entrambe le mani e spingendo le bocche l'una contro l'altra.
Si siede sul letto eccitata e ricambia la fellatio mentre io in piedi le accarezzo la testa e lei si masturba. Si stacca e io scendo a riscaldarla ancora finchè mi dice di smettere e di pensare al mio piacere. Salgo sopra al letto sopra lei sdraiata e in erezione, mi appoggio al suo palo che è ancora scoperto; quindi senza penetrazione e solo con la pressione di lei sul mio buco mi masturbo e infine vengo sul suo seno.
Prestazione solo orale (è quello che volevo) ma dalla reattività non ho ragioni per non pensare ad un suo approccio attivo.
 

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] CARLA - SAN REMO

Non succederà +
 
Commenta

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] CARLA - SAN REMO

certo che mancava, non sapevo più dove era...
 
Commenta
Alto