[RECE] CARMEN - OTR - VITTUONE (MI)

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
- Nome: carmen
- Nazionaliyà: Rumena
- Location: strada sp227
- Rate: 20bj 30bj+rai1
- Fascia Oraria: diurna
- Coordinate: 45.471869,8.960123
- Capelli: mori
-Occhi: azzurri
- Bra: 2+

Sapendo della poco felice località in quanto a multe non mi guardo troppo in giro,tornando pero' noto questa "velina" style,corpo quasi perfetto culo di fuori da libro, mora corvina con occhi azzurri,non ho resistito e mi sono fermato,ho chiesto i soliti rates di rito e dove si va,mi ha risposto che il luogo dell'imbosco era la stradina sterrata di fronte .....

Ok andiamo,arriviamo 100mt più avanti nella stradina comincia a spogliarsi ,io pure mi infila il gommino e comincia il bj,tempo 30sec. mi si piazza uno dietro con la macchina a 20cm dal culo (da notare che poteva passare benissimo di lato) il tizio pazzo furioso scende e comincia ad inveire senza nessun motivo :fool: ,molto probabilmente si tratta di un frustrato locale a cui danno fastidio quelli che vanno ad imboscarsi perchè non gli tira più evidentemente,sta di fatto che mentre mi viene l'idea di scendere a rischirargli le idee vedo arrivare con la coda dell'occhio i vigili....
Il tizio salta in macchina e sgomma via e io rimango con i vigili (che avevano notato pure loro il pazzo e si sono diretti verso di noi pensando ad un tamponamento) a sorbirmi la "romanzina " con tanto di verbale da 78Eur,sono stati molto gentili,potevano farmi i 500Eur di multa per l'ordinanza ma non l'hanno fatto. :good:

Conclusione??
Mai più OTR,prima c'erano i puffi adesso pure i pazzi frustrati......

Attenzione perchè tutti i comuni della sp227 tra Cisliano e Vittuone hanno emesso l'ordinanza contro le OTR\clienti,inoltre ci sono le ronde di continuo,e il bello è che lo sapevo!! :sorry:
 
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [RECE] Carmen OTR vittuone

Confermo la pericolosità della zona, è meglio passare oltre. :diablo:
Scusa una curiosità, ma a lei hanno chiesto i documenti? hanno fatto la multa?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [RECE] Carmen OTR vittuone

Grazie della segnalazione.
Mi sa che il diurno in quelle zone è impraticabile, magari il notturno è un po' meglio.
Avete info in proposito ?
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [RECE] Carmen OTR vittuone

carmen bella gnokketta ma il posto è quello ke è..ultimamente troppi controlli e troppi rompipalle che ti passano accanto mentre operi...in motel è da preferirsi ..mezz'ora abbondante senza fretta e con 2 shots a 100neuri..in zona c sarebbe anke la sua amichetta bionda..stesso fisico e stesso abbigliamento..stazione a circa 1km + avanti ma mai provata...d sera su quella starda s trova qualcosa ma nulla di che..a mio parere l'unica meritevole è la anna ke staziona nei pressi del motel ovest..capelli neri e fisico abbastanza minuto..ti fa dei bj moolto profondi ed è, entrando un pò in confidenza, molto porca...poi c sarebbe la carmen che staziona al primo distributore (dopo il motel) sulla sx andando verso milano..di fisico notevole stile velina sarebbe da provare, quando fa caldo, a piedi con calma dietro al distributore...bj non molto convinto ma quando la giri a pecorella è uno spettacolo..lei kiede xò 40 neuri (forse xkè si crede la + figa della zona)..ultimamente è diventata un pò troppo stronzetta..sarà la vita e il freddo :cray: ...ah poi di giorno c'è la tipa con la y10 nera che staziona appena dopo all'ingresso del nuovo ipermercato...alcuni la considerano meritevole..francamente nn so cosa c trovano...è un mezzo cesso con gli okkiali e spara pure 30 x bj e 40 x standard..inoltre non è nemmeno partecipe ma anzi dopo un pò t "invita" a concludere in fretta xkè, parole sue "il tempo è denaro"..vista dalla sue ottica è un concetto corretto..vista dalla mia può andare a fare in culo anche domani..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [RECE] Carmen OTR vittuone

Da quelle parti c'è anche Anastasia, russa, 32 anni. Bionda non molto appariscente.
Prestazioni senza infamia e senza lode, nonostante ciò ho usufruito dei suoi servigi 2 volte a distanza di qualche mese l'una dall'altra. Non ho recensito proprio perché la sensazione alla fine non è stata delle migliori.

Comunque, per dovere di cronaca: 30 rose, BJ + RAI1 tutto rigorosamente covered, possibilità di motel a 100 Kmh per mezzora.
Reperibilità notturna, fino alle 4.30 nei weekend, fino alle 2.00 circa in settimana

Avevo avvistato anche io tale Carmen al distributore (immagino sia lei dalle descrizioni lette qui) ma purtroppo me la sono lasciata scappare.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [RECE] Carmen OTR vittuone

Ciao sex-addicted sai dirmi un po' più precisamente dove staziona la russa ? Verso il Motel Ovest oppure prima ?
Grazie molte in anticipo !!
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [RECE] Carmen OTR vittuone

punit74 ha scritto:
carmen bella gnokketta ma il posto e' quello ke è..ultimamente troppi controlli e troppi rompipalle che ti passano accanto mentre operi...in motel e' da preferirsi ..mezz'ora abbondante senza fretta e con 2 shots a 100neuri..in zona c sarebbe anke la sua amichetta bionda..stesso fisico e stesso abbigliamento..stazione a circa 1km + avanti ma mai provata...d sera su quella starda s trova qualcosa ma nulla di che..a mio parere l'unica meritevole e' la anna ke staziona nei pressi del motel ovest..capelli neri e fisico abbastanza minuto..ti fa dei bj moolto profondi ed è, entrando un pò in confidenza, molto porca...poi c sarebbe la carmen che staziona al primo distributore (dopo il motel) sulla sx andando verso milano..di fisico notevole stile velina sarebbe da provare, quando fa caldo, a piedi con calma dietro al distributore...bj non molto convinto ma quando la giri a pecorella e' uno spettacolo..lei kiede xò 40 neuri (forse xkè si crede la + figa della zona)..ultimamente e' diventata un pò troppo stronzetta..sarà la vita e il freddo :cray: ...ah poi di giorno c'è la tipa con la y10 nera che staziona appena dopo all'ingresso del nuovo ipermercato...alcuni la considerano meritevole..francamente nn so cosa c trovano...è un mezzo cesso con gli okkiali e spara pure 30 x bj e 40 x standard..inoltre non e' nemmeno partecipe ma anzi dopo un pò t "invita" a concludere in fretta xkè, parole sue "il tempo e' denaro"..v
ista dalla sue ottica e' un concetto corretto..vista dalla mia può andare a fare in culo anche domani..

ma questa Anna ha i capelli lunghi a meta schiena che spesso tiene raccolti con la coda?
Fisico da velina
viso da zigana ma con lineamenti abbastanza dolci, insomma un bel viso?
19/20 anni?
C'è ancora?
 
Commenta
Alto