[RECE] Carolina trans - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carolina trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-rende-bellissima-su2495602149
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': n/d
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei esattamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-69-rai2 (passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella compatta e soda,bellissimo viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34871872xx - 38990116xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamo e mi dice che è disponibile da subito con una gentilezza rara,vado e mi riceve in una location conosciuta vicino ad un famoso cinema a Rende.Mi apre e mi fa accomodare e noto che è lei,molto gentilmente mi chiede se ho bisogno di qualcosa e quando tolgo fuori i 50 euri non batte ciglio li prende e li poggia sul tavolo,ci spogliamo e mi fa i complimenti per abbronzatura e fisico mi dice che se perdo 3 kg posso fare il modello. Iniziamo a leccare ognuno i capezzoli dell'altro e dopo un pò mi incapuccia e mi fa una p.... spettacolare con passione mentre io le tocco il seno e la sculaccio piano.Dopo poco toglie il suo arnese mollo(mi dirà dopo che ha appena finito con un altro con cui è andata fino in fondo) e andiamo di 69 con lei che apprezza e dice di ingoiarlo tutto e di leccarlo.Dopo buoni 5 minuti si increma e si mette a pecora e li mi soddisfa alla grande,praticamente fa tutto lei urlando e gemendo,quando prende fiato attacco io e dopo 10 minuti arrivo ancora dentro di lei.Mi da tutte le salviette di cui ho bisogno parliamo e mi accompagna,sottolineo che avevo io fretta lei non aveva alcuna fretta di farmi andare via. Esperienza positiva,per conformità,educazione e trasporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza
bravo, continua così :wink:

ricordino
 

Allegati

  • carolina1.jpg
    carolina1.jpg
    29,1 KB · Visite: 143
  • carolina2.jpg
    carolina2.jpg
    34,9 KB · Visite: 162
Commenta
Alto