[RECE] Carolina trans - Roma - Annunciromasexy

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanoannuncisexy.com/caroli ... scort.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - 100celle - alessandrino
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': ???????
ETA': 30 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con molta fantasia
SERVIZI OFFERTI: BJ covered e pecos
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola siamo sul 1 e 60 floscia e traccagnotta
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': otima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale 3 gradini
VOTO PERSONALE: 5
INDEX: 34091706xx - 34871872xx - 38990116xx

SVOLGIMENTO

Ovviamente il solito rinco che c'è in me questa volta ha colpito, mi spiego meglio, vedo la tipa sull'annuncio e ricordavo di averla caricata dove si ammazzano le bestie molto tempo fa (all'incirca quando portavo i pantaloncini corti), ricordavo una bella topona alta ed in particolar modo con un bel salsiccioto abbastanza lungo ma in particolare molto largo, poi mi era sempre piaciuta infatti ero diventato suo cliente e la frequentavo abbastanza spesso, comunque la contatto e già per telefono dovevo rendermi conto che non era la stessa persona, in quanto gli chiedo se faceva OTR e lei mi ha risposto che non lo aveva mai fatto, ma invece di ascoltare mi son detto frse si vergogna a dire che lavorava in strada, alla fine della fiera mi lascia l'indirizzo dove riceve (zona 100celle - alessandrino) ed in 20 min sono da lei, al suo civico la chiamo mi apre e mi fa entrare da lì in poi non vedendo la mia vecchia amica ci son rimasto male, cmunque mi fa andare in camera da letto in quanto in casa c'era l'idraulico e mi fa aspettare....dopo 2 - 3 min mi raggiunge in camera ed orma io sprezzante del pericolo decido di rimanere e vedere se c'è qualche bella sorpresa per me, ma le mie speranze son rimaste vane in quanto lei si spoglia completamente ed in mezzo alle gambe vedouno straccio moscio tipo pelle di daino per asciugare l'auto che non si alzava, lei intanto si dedicava al mio fratellino (ovviamente covered) ma a me che le trans piacciono complete e che senza batacchio, anche non grandissimo ma duro e reattivo, non mi diverto decido di prendere la nostra amica prima alla pecos e poi alla missionaria, nota al momento di venire mi sono tolto il condom e gli ho spruzzato sul pancia, lei mi ha detto che questa è una pratica che adora, comunque ricapitolando le foto non sono proprio corrispondenti io sono come al solito un rimbambito......

Questo vi dovevo a presto..... :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: Carolina - Roma - Annunciromasexy

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Carolina.rar
    191,4 KB · Visite: 95
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: Carolina - Roma - Annunciromasexy

Stefano 1973 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanoannuncisexy.com/caroli ... scort.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - 100celle - alessandrino
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': ???????
ETA': 30 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con molta fantasia
SERVIZI OFFERTI: BJ covered e pecos
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola siamo sul 1 e 60 floscia e traccagnotta
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': otima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale 3 gradini
VOTO PERSONALE: 5

SVOLGIMENTO

Ovviamente il solito rinco che c'è in me questa volta ha colpito, mi spiego meglio, vedo la tipa sull'annuncio e ricordavo di averla caricata dove si ammazzano le bestie molto tempo fa (all'incirca quando portavo i pantaloncini corti), ricordavo una bella topona alta ed in particolar modo con un bel salsiccioto abbastanza lungo ma in particolare molto largo, poi mi era sempre piaciuta infatti ero diventato suo cliente e la frequentavo abbastanza spesso, comunque la contatto e già per telefono dovevo rendermi conto che non era la stessa persona, in quanto gli chiedo se faceva OTR e lei mi ha risposto che non lo aveva mai fatto, ma invece di ascoltare mi son detto frse si vergogna a dire che lavorava in strada, alla fine della fiera mi lascia l'indirizzo dove riceve (zona 100celle - alessandrino) ed in 20 min sono da lei, al suo civico la chiamo mi apre e mi fa entrare da lì in poi non vedendo la mia vecchia amica ci son rimasto male, cmunque mi fa andare in camera da letto in quanto in casa c'era l'idraulico e mi fa aspettare....dopo 2 - 3 min mi raggiunge in camera ed orma io sprezzante del pericolo decido di rimanere e vedere se c'è qualche bella sorpresa per me, ma le mie speranze son rimaste vane in quanto lei si spoglia completamente ed in mezzo alle gambe vedouno straccio moscio tipo pelle di daino per asciugare l'auto che non si alzava, lei intanto si dedicava al mio fratellino (ovviamente covered) ma a me che le trans piacciono complete e che senza batacchio, anche non grandissimo ma duro e reattivo, non mi diverto decido di prendere la nostra amica prima alla pecos e poi alla missionaria, nota al momento di venire mi sono tolto il condom e gli ho spruzzato sul pancia, lei mi ha detto che questa e' una pratica che adora, comunque ricapitolando le foto non sono proprio corrispondenti io sono come al solito un rimbambito......

Questo vi dovevo a presto..... :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Stavolta ti è andata male vekkio frocio.........
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Carolina - Roma - Annunciromasexy

Stavolta????

Come al solito vorrai dire, non riesco a trovare nuovi talenti e mi tocca tornare poi a rimediare sempre dalle solite....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Carolina - Roma - Annunciromasexy

Stefano 1973 ha scritto:
Come al solito vorrai dire, non riesco a trovare nuovi talenti e mi tocca tornare poi a rimediare sempre dalle solite....
Tu non mi dare retta, mi raccomando.
Fossi andato da KIDICOIO (non posso fare nomi, è contro la policy, ma dovresti aver capito), non so se camminavi ancora, ma almeno eri stato a letto con una che ti rimette al mondo.
L'ho riprovata e confermo: la stele di Rosetta sul corpo di una diciottenne... E quando ride fa le fossette....

... Se no c'è sempre Maya e Belin... Ma quelle, ormai, sono sputtanate.

:rofl:____________________julllllll!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: Carolina - Roma - Annunciromasexy

Da qualche parte avevo gia dato il mio contributo negativo.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Carolina - Roma - Annunciromasexy

Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Come al solito vorrai dire, non riesco a trovare nuovi talenti e mi tocca tornare poi a rimediare sempre dalle solite....
Tu non mi dare retta, mi raccomando.
Fossi andato da KIDICOIO (non posso fare nomi, e' contro la policy, ma dovresti aver capito), non so se camminavi ancora, ma almeno eri stato a letto con una che ti rimette al mondo.
L'ho riprovata e confermo: la stele di Rosetta sul corpo di una diciottenne... E quando ride fa le fossette....

... Se no c'è sempre Maya e Belin... Ma quelle, ormai, sono sputtanate.

:rofl:____________________julllllll!

Come si suol dire....in culo si ma in testa no!!!!!!!
Ed hai ragione solo sta pulzella in zona 100celle mi ricordava i fasti di gioventù......
 
Commenta
Alto