[RECE] Cataleya - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cataleya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Pomezia
ZONA: Santa Palomba, piccolo spiazzo che si trova sulla destra, venendo da Ardea ed andando verso Roma, subito dopo aver sorpassato il celebre distributore (dove solitamente è parcheggiata la macchina di Lucia, quando c'è)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 (a suo dire, ci può stare)
SERVIZI OFFERTI BJ, HJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti, forse qualcosa in più con il tragitto incluso
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, atletica, mora, diversi tatuaggi e piecing, viso molto caratteristico (approfondisco in recensione)
ATTITUDINE: tranquilla, professionale, furbetta (non in senso negativo)

LA MIA RECENSIONE:

Descrizione fisica


Durante il viaggio di andata si è prodigata nello spiegarmi come si scrivesse il suo nome, quasi certamente d'arte, nonché di edurmi sul fatto che fosse di origine greca (il nome, non lei). Ciò che rende la ragazza peculiare, oltre al suo nome, è sicuramente il suo viso. Non solo il suo naso ha una forma particolarissima, allungata e schiacciata, con una base molto ampia, ma allo stesso tempo poco proiettata in avanti, ed una radice affusolata, ma tutta la parte centrale del suo volto risulta essere piuttosto "allungata". I tratti facciali comunque sono piuttosto morbidi, ha un viso molto femminile, ma particolare. Il viso ricorda un po' le popolazioni native americane, nel suo insieme, vuoi anche per il colore della pelle, piuttosto scura, olivastra. Prima volta che becco una ragazza con un aspetto del genere. La definirei una bellezza atipica.

Fisicamente è atletica, medio - alta, non ai livelli di Maya o Alessia, che con i tacchi oltrepassano le nuvole, lei direi che è compresa tra 1,65 - 1,70. Essendo anche piuttosto longilinea, con gambe lunghe, che ostenta sia in postazione, tenendole accavallate, sia durante i giochi, tende a sembrare un po' più alta di quanto in realtà non sia. Più o meno è alta come Francesca, anche se poi, con i tacchi di ordinanza, l'"effetto stanga" viene puntualmente ottenuto. Più o meno ha anche lo stesso tipo di fisico di Francesca, magra, ma non anoressica, con il grasso distribuito bene, anche se sicuramente non condivide con lei il seno, infatti Cataleya ha una via di mezzo tra una prima ed una seconda. Il seno è carino, caratterizzato da capezzoli piccoli, entrambi con piercing nero, ed un tatuaggio che corre lungo tutto l'addome, andando a culminare proprio in mezzo alle tette, subito al di sotto di esse. Se si è in cerca di tettone decisamente non è in cima alla lista.

Ha diversi tatuaggi, uno che corre verticalmente su tutto l'addome, centralmente, già menzionato, ed altri sulla parte posteriore e laterale della coscia, sui polsi, sulla spalle. Ne ha anche qualcuno sulle falangi delle mani. Due sono particolarmente appariscenti, quello che scende dal bacino sull'esterno della coscia sinistra, e quello che corre lungo l'addome, gli altri sono i classici tatuaggetti che da lontano nemmeno si vedono.

Lo stile di vestiario è proprio quello tipico della zona, in particolare del celebre distributore, intimo, tacchi altissimi, basta. Diciamo che la ragazza si è integrata in fretta.

Servizi offerti, servizi proposti, esercitazioni per lo shooting del calendario

Ho usufruito del menù classico, quindi BJ coperto e RAI1, conditi con HJ. Lei non mette fretta per passare da BJ a RAI1, e concede un cambio posizione senza dire nulla, come da consuetudine nella zona. Dice cose del tipo "Ce la fai?", "Concentrati", non in maniera pressante, fastidiosa, ma comunque a ricordare che il tempo non è infinito, ed è piuttosto "teatrale" durante i giochi.

A quanto ho potuto constatare, le piace mettersi in posa e chiedere di fare HJ da soli, mentre la si guarda, lo propone proprio esplicitamente, "Dai, segati mentre mi guardi il culo". Se le si chiede di cambiare un po' la "posa", o di ricominciare a lavorare lei di bocca, di mano, o riprendere a penetrarla, ricomincia senza problemi, il che non rende fastidioso il fatto che proponga di ricorrere a Federica, mentre lei prova le pose per il calendario. Nel posizionarsi esibisce il classico repertorio da "foto porno", giocando molto sulle gambe slanciate e sui tacchi.

Certamente la cosa è un po' una paraculata, però non viene fatta in maniera antipatica, né nega la ripresa dei giochi, quindi è un espediente tutto sommato non fastidioso. Per questo la definirei "furbetta", ma non in maniera negativa. Diciamo che è furbetta in una maniera onesta, non è un missile, è paracula, ma in una maniera simpatica.

E comunque, il momento in cui, dopo un paio di minuti in cui l'ho vista posare, ho pensato "Adesso glie lo rimetto in bocca, proprio mentre sta in questa posa", ed è proprio quello che è successo, è stato notevole. Quindi il fatto che sia un po' paracula, e gli piaccia cedere una parte del workout a Federica, può essere usato anche per introdurre un po' di varietà nell'incontro.

Il tempo che dedica è quello standard della zona, le prestazioni sono quelle standard della zona, i prezzi anche, il look pure. Se non sapessi che è "comparsa" circa un paio di settimane fa, potrei credere che sta lì da mesi. Anche se, sinceramente, non credo proprio che abbia cominciato da due settimane ad operare, cosa che anche lei mi ha confermato, pur senza dirmi dove lavorasse prima. Se cercate una che sta con voi chissà quanto tempo, lasciate perdere, non mette fretta, ma è chiaro che comunque tiene il conto.

Riflessioni post misfatto

Praticamente, pare di andare con un'altra "skin" di Lorette, Lucia, Giovanna o Francesca, l'aspetto è sicuramente peculiare, soprattutto per il volto, ed anche per i vari tatuaggi e piercing, alcuni di questi ultimi un tantinello particolari, per qualcuno potrebbero essere anche un po' "estremi" (probabilmente chi già la conosce ha capito a cosa mi riferisco), ma per quanto riguarda l'esperienza, è proprio lo standard di Santa Palomba.

Il fatto che sia aderente allo standard di Santa Palomba, peraltro, non è una cosa negativa, sono convinto che un giorno ripenseremo tutti a quanto fosse alto il livello medio della zona in questi anni, perlomeno dal punto di vista prettamente estetico, una cosa fuori di testa. Tra l'altro, dopo aver fatto un giro esplorativo a Castel Nuovo di Porto, sulla Tiberina, negli scorsi giorni, e constatando un cambio radicale della situazione rispetto a come ricordavo la zona anni fa, quando era praticamente la Santa Palomba di Roma Nord, sono ancora più portato ad apprezzare la presenza contemporanea di tante ragazze, tutte di alto livello.

(Per chi fosse interessato alla mia escursione a Castel Nuovo, [RECE] Alexandra Bionda - OTR diurna - Roma, Castel Nuovo di Porto (Via Tiberina) )

Occhio alla cartina del profilattico, a giochi conclusi, la ragazza ancora non ha l'automatismo di recuperarla, e basta un attimo per finire a pagare gli alimenti alla propria ex moglie.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
152
Dopo aver sorvolato a bassa quota varie volte la nuova compagna di Francesca, ho deciso di provare questa strana, ma discreta ragazza.
Nome:Kataleya
ETA' : 22, dice, credibile
NAZIONALITA' rumena
LUOGO INCONTRO: Santa Palomba Pomezia slargo quasi fronte benzinaio delle meraviglie, assieme a Francesca, la bionda.
DESCRIZIONE FISICA: alta, 1,75 dire, molto magra, abbronzata, seno sodo direi seconda misura, piercing ai capezzoli ed al clitoride, capelli lunghi neri, viso molto particolare, ma non brutto.
RATE CONCORDATO: 30€
SERVIZI USUFRUITI: BJ+ Rai1
DURATA INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: cortese, paziente, gentile
REPERIBILITA’: trovata nel primo pomeriggio.
IMBOSCO: solito parcheggio per camion, oggi molto affollato.

Recensione
quindi, come accennato, carico al volo la ragazza senza indecisioni, appena agganciata nel sex-radar, ed andiamo senza indugi al luogo del peccato.
Non mette fretta, unica cosa prima di mettere il condom si prodiga pure con la pulizia con salvietta, in modo per me un poco fastidioso, in fondo per quale motivo poi se non fa BBJ ? Comunque dopo ottimo lavoro, tra i migliori bj della zona. Segue una ottima missionaria, fica stretta, ottima direi. Cartine varie NON lasciate in auto ma da lei gettate, fortunatamente. A posto, non da Nobel ,a più che accettabile.
Cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
164
Località
Lazio
Nome:Kataleya
ETA' : 23, dice, credibile
NAZIONALITA' rumena
LUOGO INCONTRO: Santa Palomba Pomezia, quasi davanti distributore
DESCRIZIONE FISICA: alta, 1,70 circa, molto magra, seno seconda scarsa, bellino nella forma e consistenza, piercing ai capezzoli, capelli lunghi neri, viso con evidenti influenze andine.
RATE CONCORDATO: 30€
SERVIZI USUFRUITI: BJ+ Rai1
DURATA INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: gentile, quasi premurosa
REPERIBILITA’: caricata nel pomeriggio.
IMBOSCO: aperta campagna

Ieri pomeriggio stavo andando da conoscenti ad Aprilia e, passando per una deserta S.Palomba scorgo un' unica presenza, tale Kattaleya. Vestita del solito costume da bagno, mi fermo, intervisto e carico. Mentre ci dirigiamo all'imbosco incrociamo una volante e decidiamo di andare per campi, un po' più distanti e tranquilli. La fanciulla toglie quel poco che indossa e, fuori dall'auto, apriamo le danze. Si dedica con perizia ad un gran bel pompino, profondo, salvato, con diversi giochi di lingua. Raggiunta la giusta consistenza la rigiro a pecorina e la penetro iniziando un movimento lento e profondo per poi aumentare progressivamente velocità e forza negli affondi. Ha un gran bel fisichetto che culmina in gran bel culetto. Preso dall'estasi del piacere, sia visivo che sessuale, Mi ritrovo a prenderla con forza per i fianchi e a sbatterla com foga, senza che lei si lamentasse.... Si è fatta sbattere per bene. Culmino nel gommino con due forti spinte: sessione decisamente divertente e appagante. Buon social post coito mentre la riaccompagno in postazione.
 
Commenta
Alto