[RECE] - CATALINA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
chiamo Catalina

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=4&pag=1&id=11759

e mi da le coordinate per raggiungerla, chiedo al telefono quanti scalini sono necessari per salire da lei e mi dice che ne parla solo di persona... prima nota stonata.....

raggiungo la location ad un noto civico di via fiorentina, chiamo, apre e faccio le scale.

lei come in foto, chiede 150 rose (seconda nota stonata) ma gliene porgo solo 100.

piuttosto meccanica e distaccata, può essere che non sia scoccata la scintilla ma è un bel pò che rimedio solo esperienze al limite del negativo! mi sa che urge una pausa di riflessione....

tornando all'incontro: dopo un pò comincia a mettermi fretta (terza nota stonata e comincio anche ad infastidirmi... e che cazzo!...) e visto che resisto bene e che continuo a cavalcare in un attimo se lo sfila e toglie la protezione chiedendomi di continuare senza!! :shok:

continuo di mano fino alla fine sulla sua schiena......
di sicuro non ci torno.....

ares
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #2
ok, ricevuto.

confesso.... non è che sia stato tanto a leggere regole e simili. chiedo venia e sicuramente non farò di nuovo lo stesso errore.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Altra rece negativa? Insomma contento non sei rimasto avresti meritato miglior fortuna. Grazie dell'informazione ora la matrice la faccio io è giusto avere la matrice quando va tutto bene ma è ancora meglio conoscere chi è la pupa quando le cose sono andate così,così.
 

Allegati

  • Matrice Catalina.zip
    122,7 KB · Visite: 220
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
diciamo che in quest'ultimo periodo sono un pò sfortunato.... la prossima settimana sarò a montecatini, magari mi aspetta una sorte migliore! :victory: speriamo...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Se a Montecatini vai con VALENTINA di toptrans fammi sapere che ho una mezza voglia
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #6
creatura ha scritto:
Se a Montecatini vai con VALENTINA di toptrans fammi sapere che ho una mezza voglia

azz!! pensavo mi stessi dando un consiglio e invece mi stai facendo fare da cavia?! esticazzi!! :treaten: :crazy:

scherzi a parte, non è che le foto mi ispirino più di tanto.....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
creatura ha scritto:
Se a Montecatini vai con VALENTINA di toptrans fammi sapere che ho una mezza voglia

No OT please se vuoi sapere sulla tipa in questione fai una richiesta info
attenendoti scrupolosamente alle regole!

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.720
Località
Cosenza

Allegati

  • katia_alias_evelyn.jpg
    katia_alias_evelyn.jpg
    19 KB · Visite: 95
  • katia_hot.jpg
    katia_hot.jpg
    44,3 KB · Visite: 136
Commenta
Alto