[RECE] Catalina - OTR - Bari (via Glomerelli)

Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Bari
NOME: Catalina
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via glomerelli
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, bruna liscia, viso bella, da porca, tette 2a, fianchi stretti e gran bel culo, skinny
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: Svuotapalle

Passando per via glomerelli noto questa ragazzina. Al che decido di caricarla: breve intervista ed entra in macchina. Ci spostiamo al luogo del trombo e, quando ci fermiamo, mi propone un completo di lato b per 80 che, essendo veramente una skinny e essendo io di grosso calibro, accetto al volo. Così verso ed iniziamo le danze: al vederlo sembra ritornare sui suoi passi, ma continua. Inizia un bel bj coperto, nel quale si lascia fare un bel fuckface, e quando mi diventa di marmo passiamo al lato a: figa stretta e si lascia stantuffare. Dopo un po' passiamo al lato b, molto stretto ma "già testato", lì ci vado forte e lei sembra sentire il colpo, ma non si ritrae. Dopo 5 minuti di attività pelvica con notevoli affondi vengo e, cosa gradita, mi lascia svuotare dentro.
 
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
12
Età
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: skinny, 2 di seno,
Attitudine: Porca quanto basta, spigliata, simpatica, lascia fare nei limiti e sa farti star bene
Reperibilità: dalle 17-23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, rai 2 e CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM - rai2
Durata dell'incontro: 20 min circa carico/scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Gnomerelli, venendo da LIDL 1 traversa
Coordinate:

In settimana ho sognato di testare Alexandra ma non sono riuscito, per i troppi ammiratori, a caricarla. Poi ho deciso di caricare Caterina poiché la location era la stessa e mi intrigava la sua skinnita' particolarmente pronunciata

Capelli castani, bellissimi occhi verdi, altezza direi tra i 150 ed i 160 cm, seno minuto ma sodo con bei capezzoli (la prima volta caricata ero il primo della serata e ne ho approfittato.
Attitudine molto docile, abbastanza tranquilla, conduceva in un "inbosco" a circa 200 mt dal punto di incontro, che di imbosco non aveva proprio un bel niente: a ridosso del canale che traversa via gnomerelli. Social prima e dopo prestazione che è molto buona, bbj mentre ero intento a digitalizzare rai1, tette e culo soprattutto che per l'età e il fisico è molto sodo e tonico. Lei si lascia fare e stuzzica anche i gemelli durante il BBJ. Procediamo poi con missionaria. CIM e pulizie di rito. La seconda volta caricata per 50€ concesso rai2 con venuta nel gommino.
Voto7,5
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 ma non ricordo bene
Descrizione fisica: skinny, tette piccole, molto magra, culetto piccolo ma sodo, castana, capelli lunghi, carnagione non chiara
Attitudine: fin troppo chiacchierona, sta zitta solo se ha la bocca occupata
Reperibilità: dalle 17-23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli, venendo da LIDL 1 traversa

Fine turno, erano quasi le 23.30, sempre spinto dall’assenza prolungata della mia fedelissima a cercare altre girls, passo in via Glomerelli. Poca roba, ormai un paio di ragazze già non c’erano più, c’erano solo le 3 che si mettono in prossimità dell’imbosco. Alexandra era occupata, quindi spinto dalla fretta del fine turno imminente, devo scegliere fra Daniela e Caterina, mai provate e lontanissime dai miei canoni di bellezza…stavo per andare via ma volevo svuotare e speravo di pescare una piacevole novità, fra le 2 scelgo Caterina. Inizia subito a parlare, era appena tornata dalla Romania (e infatti non la vedevo da un po’), parla a nastro continuo, ma non parla benissimo l’italiano e quindi faccio un po’ di fatica a seguirla, probabilmente anche per il fatto che a pelle non mi eccita per niente. Quindi calo i pantaloni e le faccio capire di zittirsi, pulisce con salviettina in maniera molto approssimativa e veloce, nemmeno 2 secondi, e capisco che la pulizia non è il suo forte, anche vedendo il suo aspetto un bel po trasandato, capelli sporchi, odore non molto piacevole dalla sua pelle…vabbè mi dico saprà almeno succhiare. No! Mi fa subito sentire i denti sul cazzo, e capiterà spesso durante tutto il pompino, per cui devo dirle di usare parecchio la mano per finire il prima possibile, anche perché di scopare non mi aveva messo per niente la voglia…tasto un po’ il culo abbastanza sodo ma piccolo, le tettine piccoline, lei la volontà ce la mette e non mette per niente fretta, accarezza dolcemente le palle, le cosce, quasi anche la zona culo, ma proprio col pompino non ci sa fare per i miei gusti. Devo concentrarmi al massimo per finire, prende tutto lo schizzo in bocca, continua a succhiare ancora un po’ e poi sputa tutto. Niente collutorio finale, spero perché ormai aveva finito il turno, difatti tornando al posto aspettavano lei per andare via. Ancora chiacchiera nel tragitto finale, saluti e via. Bocciata sotto tutti i punti di vista, preferirò sempre una sega a lei
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
12
Età
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: skinny, 2 di seno,
Attitudine: Porca quanto basta, spigliata, simpatica, lascia fare nei limiti e sa farti star bene
Reperibilità: dalle 17-23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, rai 2 e CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM - rai2
Durata dell'incontro: 20 min circa carico/scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Gnomerelli, venendo da LIDL 1 traversa
Coordinate:

In settimana ho sognato di testare Alexandra ma non sono riuscito, per i troppi ammiratori, a caricarla. Poi ho deciso di caricare Caterina poiché la location era la stessa e mi intrigava la sua skinnita' particolarmente pronunciata

Capelli castani, bellissimi occhi verdi, altezza direi tra i 150 ed i 160 cm, seno minuto ma sodo con bei capezzoli (la prima volta caricata ero il primo della serata e ne ho approfittato.
Attitudine molto docile, abbastanza tranquilla, conduceva in un "inbosco" a circa 200 mt dal punto di incontro, che di imbosco non aveva proprio un bel niente: a ridosso del canale che traversa via gnomerelli. Social prima e dopo prestazione che è molto buona, bbj mentre ero intento a digitalizzare rai1, tette e culo soprattutto che per l'età e il fisico è molto sodo e tonico. Lei si lascia fare e stuzzica anche i gemelli durante il BBJ. Procediamo poi con missionaria. CIM e pulizie di rito. La seconda volta caricata per 50€ concesso rai2 con venuta nel gommino.
Voto7,5
Dimenticavo: al termine del CIM sciacqui col colluttorio
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
NOME: Catalina (c'ha tenuto a precisare che non è Caterina ma Catalina
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via glomerelli
NAZIONALITA': romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBH
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, bruna liscia, capelli corti, viso carina, tette 2a, skinny
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: Logorroica, simpatica,

Posto qui la recensione perché il nome e la descrizione sono molto simili anche se ha detto di essere a Bari dal 21 Dicembre scorso e la recensione precedente è del 2020.

Passavo dalle parti di via Glomerelli e non avendo vista la tanto nominata Alexandra decido di fare un paio di giri per cogliere la mela giusta per la serata, al primo giro c'era all'angolo del fruttivendolo (non so come definirlo) una ragazzina di colore, ballerina, frizzantella, molto simile ad un'altra vista tempo fa sull'Adelfia Rutigliano, indeciso a un certo punto vedo 10 metri prima questa qui, mi fermo e dichiaro subito quello che volevo, accetta senza dilungarsi troppo.
Nota particolare, per un attimo ho pensato di aver beccato una che stava semplicemente ferma lì, sembra la classica ragazzina italiana settentrionale, magrolina, minuta, sveglia e caruccia.

Entra e mi chiede se può fumare, mi chiede inoltre di non andare nel solito posto di Glomerelli perché pare giri la borghese che richiede i documenti, quindi occhio. Ci spostiamo quindi nella zona verde in fondo al parcheggio della Coop di Viale Pasteur (ex-carrefour).

Per tutto il tragitto, il parcheggio e lo svestimento non smette mai di parlare... per carità, tutte cose sensate, ma io che son paziente dopo pochi minuti stavo iniziando a sclerare, per fortuna invece quando siamo passati ai fatti ha smesso di blaterare.

Carina di fisico, magra, vita stretta, fianchi un po' più larghi, molto simile a Daniela per chi la conosce, vestita come un'universitaria, la prima cosa che le ho chiesto è se incontrasse in appartamento, perché con una così ci andrei volentieri anche in giro, soprattutto per non annoiarmi, non escludo infatti di tornarci e di tentare un'eventuale fidelizzazione di qualche tipo.
Pecca enorme il seno, oltre ad aver lamentato che le dolessero, quando me le ha mostrate (non le toccare) queste avevano l'areola molto grande pur essendo piccole, credo abbia detto qualcosa sull'allattare, non ho capito benissimo nel marasma di cose che diceva.
Poco importa, accende la luce per procedere alla pulizia del birillo e a suo dire per evitare i peli, ma credo volesse controllare prima di metterselo in bocca che fosse tutto apposto (ottima cosa).

Inizia un bbj di discreta fattura a metà asta (non sono Rocco) senza affondare mai troppo e togliendo a volte le mani.
Nota negativa, ha iniziato a usare 3 o 4 volte i denti, per fortuna bastava ricordarle di non usarli.
Faccio per digitarla e arrivo sul buchino stretto e mi chiede in modo simpatico di non digitalizzarla lì. Un po' per pigrizia, un po' per scomodità e un po' perché volevo venirle in bocca, lascio stare.
Ho provato ad affondare qualche volta ma non c'è trippa per gatti, mi rilasso e vengo.

La riaccompagno e la mollo stavolta di fronte al ritrovo che precede il ponte, qualche metro prima del benzinaio.

Tanto vi dovevo, mi raccomando recensite, adios.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Catalina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: mi ha detto 28
Descrizione fisica: capelli tinti castano-rossicci, esile, reggiseno imbottito ma credo una 2^, culetto piccolo e sodo, pelle olivastra, sguardo malizioso
Attitudine: pazzoide, come detto "tiene la bocca chiusa solo quando impegnata", porca, sa cosa piace agli uomini
Reperibilità: abbastanza difficile vista la posizione infame

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato: € 20
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: una ventina di minuti, di prestazione effettiva una decina

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotatoria grande in fondo a via Glomerelli

Catalina mi aveva colpito fin dall'inizio per l'aria da ragazzetta maliziosa. Più dell'aspetto fisico o il vestiario (per niente succinta, anzi) era proprio il modo in cui guardava le macchine, in cui parlava con le uniche due colleghe presenti, insomma, per me faccia da porca.
Ho dovuto aspettare un bel pò perchè è stata caricata a manetta, nel frattempo ho fatto un giro con Daniela come recensito.
Riesco a far salire Catalina verso le 21:00, c'è molto meno traffico e mi sento più tranquillo. Mi voleva portare infondo al parcheggio dietro il benzinaio dove ero stato poco prima con Daniela, ma la sbarra è abbassata (con grande sorpresa della ragazza) e allora mi porta lì vicino, letteralmente sotto un ponte. L'imbosco non è tranquillissimo: vicino ci sono delle roulotte (zingari?) e un paio di volte sono passati dei ragazzini con i macchinini, curiosi. Dopo pochi secondi arriva un'altra macchina che si parcheggia ad una ventina di metri tanto che si vedono le ombre degli occupanti, lei mi dice "è una collega" e non tardo a capire che si tratta di Daniela, per via di quel movimento stranissimo che fa con la testa durante il pompino, lo possono notare anche a distanza e nella penombra. Tutta questa situazione conferisce quel tocco di trash e di suspense che mi piace.
Catalina non sta mai zitta, è un fiume in piena, una mitraglietta. E' molto ironica, scherzosa, ma dice anche cose logiche, insomma non è fuori di zucca o fatta.
Verso la banconota blu per un BBJ, ma devo specificare che mi ha comunicato sin da subito che aveva terminato i condom (di già?) ed ha aggiunto che non si poteva fare altro quindi (a me va bene così), ma il tono non mi è sembrato molto convinto... ovviamente è una mia deduzione, posso sbagliare. Tuttavia si vanta di avere una bocca magica e che spesso i suoi clienti finiscono in pochi secondi, ancor prima di poter passare ad altro. Cominciano le danze. Finalmente cala il silenzio.
Ho gradito molto il fatto che di sua sponte si sia abbassata i pantaloni e mi sono subito dedicato ad un digitalizzazione leggera e mi ha lasciato fare, invece non si è tolta la maglia e inizialmente ho pensato "peccato" perché mi sembrava molto ben fornita, ma poi, tastando da sopra la maglia mi sono accorto che si tratta di un bel reggiseno imbottito.
Il BBJ è molto ben eseguito, con molte variazioni sul tema, anche leccata di frenulo e alla palle, nel frattempo mi accarezza sul petto e sulle cosce. Mi lancia sguardi assassini mentre, esile com'è, lo prende tutto in bocca e sembra sapere esattamente quando affondare, quando rallentare, etc... io per una così ci perderei la testa, ma probabilmente è un gusto meramente personale.
Dopo la venuta in bocca, fino all'ultima goccia, coccola il mio pietropaolo, fino a farlo sgonfiare sempre in bocca e me lo restituisce completamente pulito, mentre lei sputa fuori con poca grazia ed effettua lavaggi con il colluttorio.
Restiamo un po' a parlare, di tutto, compreso il figlioletto e i suoi progetti per il futuro e, di punto in bianco mi chiede 10 € per il tempo extra. Al mio sguardo infuriato risponde che stava scherzando, salvo poi confessarmi che spesso ci prova e che spesso i colleghi abboccano.
La riaccompagno e con dispiacere incrocio lo sguardo con Daniela, che è così gentile e dolce, e che mi sembra rimanere male... ma forse è un mio film, infondo queste ragazze fanno le mignotte e sanno come va il mondo.
Per me Catalina è stata, nel complesso, molto eccitante e mi ha completamente soddisfatto.
 
Commenta
Alto