[RECE] Catalina - OTR Notturna - Villorba (TV)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome : Catalina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora altezza e corporatura nella media
Attitudine: Taciturna
Reperibilità: Villorba

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 in auto 70 a casa
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti con il tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore eni vicino rotonda per strada ovest
Coordinate 45.700937,12.259275




LA MIA RECENSIONE Giovedi sera 30 c'e Ana l'albanese in entrata a Spresiano poi esclusi qualche trans il niente fino agli svincoli zona industriale di Villorba dove c'e una connazionale di Ana, presente la fiat 500 fronte concessionaio moto proseguo fino alla rotonda di strada ovest faccio qualche vasca su e giu Villorba/Spresiano ma niente queste sono opto per Maria della fiat 500 ma quado passo l'auto è vuota tiro diritto ed entro al distributore Eni per girarmi dove vedo seduta sulla panchina una otr che prima non avevo visto è carina con uno sguardo furbo e assomiglia a una mia coetanea di quando avevo 13 anni per la quale avevo un cotta. Mi conduce ad una strada sterrata oltrepassiamo uno spiazzo dove c'è un auto con la sua collega, mi fermo abbassiamo gli schienali e comincia a togliesi i pantaloni quando va via la sua collega le chiedo se posso mettermi nello spiazzo dove c'e un minimo di luce ok e fino qui tutto bene ottimo imbosco posso stare tranquillo il posto è isolato. Parla poco lo incapuccia e comincicia un bj senza adoperare le mani ci sa fare con la bocca sento la lingua non è un meccanico su e giu da tirocinante. Dopo a missionaria la penetro e comincia ad ansimare io faccio piano con riguardo ma lei comincia ad ansimare forte e a dimenarsi cosi comincio a metteci foga lei partecipa e concludo sodisfatto è stata partecipe non fredda e distaccata. La riporto al distributore dove l 'aspetta la sua collega biondina mi saluta sorridendo e scende lasciandomi il sedile reclinato. Ciao
 
Alto