[RECE] Catalina Trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Catalina
Nazionalità:
Colombia
Età apparente:
23 dichiarati
Descrizione fisica:
T-gatta giovane e sexy. Difficile dire che sia una t-girl, sembra veramente una sudamericana giovane e figa. Solo da vicino si capisce la sua natura ma comunque rimane una figa atomica. Carnagione scura, sorriso bianco smagliante, occhi neri brillanti. Capelli mori lisci e lunghi. Fisico magro e asciutto. Seno rifatto bene e sodo, una terza. Culo rifatto bene e sempre molto sodo. Tatuaggi sparsi per il corpo. Addosso aveva un vestitino lilla e un bel paio di tacchi, annessa borsetta. Da paura.
Dotazione: NA
Attitudine:
Passiva. Molto curata e femminile. Tranquilla e affidabile. Empatica e un pò GFE. Abilità in bbj ottima e coinvolgimento nel sex molto buono. Igiene buona. Italiano poco.
Reperibilità:
Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj rai2
Servizi usufruiti: bj fk rai2 hj cob
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano (TV). Spiazzo dell'autoscuola lungo SS13.
Coordinate: 45.775574, 12.257474
Zona di imbosco: Prateria indisturbata, se non da altre esercenti.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la via transigena: Quel sorriso smagliante mentre la inculo

Valutazione personale: 8 su 10

Ero uscito da un privè senza aver combinato nulla, praticamente, e avevo giustamente addosso una trasuda voglia di liberarmi/sfogarmi. La direzione è quella, la SS13 pontebbana, e sono molto di fretta. Solite presenze ma vedo lei dopo la Pescheria Tiburon, cazzo l'avevo già vista un altra sera e pure intervistata. Ma cos'è? albanese o t-girl. E' in coppia con una albanese buzzicona formosa, vista raramente, ma lei è "trans" come mi risponde quando le dico che voglio lei, perchè la buzzicona aveva accennato scherzando ad una "festa tuti in tre". La gatta mi fa impazzire e la carico. E' giovane e fresca e veramente troppo femminile e sexy, solo da vicino si capisce il tranello. E' gentilissima e cerco di fare il galantuomo per portarmi a casa un bel servizio. Mi porta in un imbosco molto lontanto, una prato dopo la zona industriale. Fantastico, la temperatura è ottima ed usciamo a consumare all'aperto. C'è un altra esercente a 50 metri, da una sensazione di un posto di camporelle.

Vado di lingua e facciamo un gran fk, il mio pene è durissimo e me lo pompa in ginocchio gommato. Poi via con l'inculata a pecora con lei appoggiata alla macchina. Fantastico, lei si muove molto e gira la testa per sorridermi e quel sorriso smagliante è difficile da dimenticare. Non riesco a capitolare durante la penetrazione e dopo un pò di minuti decido di farmi finire con una sega e con venuta sul suo corpo. Lei accetta e mi svuoto completamente sul suo seno e pancia. Un pò di baci/effusioni e sono pronto per riportarla. Non è organizzata con i rifiuti ma vabbè ci penso io. Decido visto l'ora tarda e la sua volontà di smettere di esercitare, di riportarla a casa ed è molto romantico tenerla per mano ancora un pò. Abita nel famoso scannatoio di Via Lazzaris. Ritorno a casa contento..

T-girl diciamo upper level, visto anche il costo rialzato, difficile trovare questa merce in giro. Arrivata da pochi mesi. Cercate di bombarvela anche voi colleghi.
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto