[RECE] CATERINA - MESTRE TERRAGLIO

Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: mestre - strada terraglio - direzione treviso (poi metto link GOOGLE MAP) dentro distributore AGIP.
NOME RAGAZZA: caterina
NAZIONALITA': bulgara, lineamenti zingareschi (le ho detto qulache parola in rumeno e non capiva)
ETA': dichiara 24 (ma forse meno)
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI1
RATE DI PARTENZA:90
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bulgara, occhi e capelli neri, carnagione scura, lineamenti molto zingareschi, magra, bel fisico e gambe, una bella ragazza, bel viso.
ATTITUDINE: insomma, promesse non mantenute, mette fretta e minaccia.
E' del gruppo di bulgare che si trova al distributore AGIP fra mestre e mogliano.
Cordato BBJ, RAI1, RAI2 e CIM per 90€.
Ma al dunque fa BJ, RA1, dice no RAI2 (troppo grande il mio amico) e no CIM. Non si spoglia, scosta appena il perizoma (almeno quello poteva toglierlo) e abbassa appena il top ma con scarsa partecipazione.
Chiedo restituzione di 50€ (su 90€) dato che mi aveva fatto servizio standard, al che parte con serie di promesse e proposte (prossima volta faccio gratis, mi puoi dare un bacio ora, ecc ecc).
Insisto per restituzione 50€ e lei passa a minaccie "ora chiamo e arriva uomo che ti fa BUM BUM" (mimando pistola): insisto per rendere i 50€ e alla fine demorde riempiendomi di parole.
Lei carina ma macchinetta mangiasoldi: se ci andate non credete a promesse, mai oltre i 40€ e preparatevi a una che ha fretta del diavolo.
 
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
l'avrei minacciata anche io a sua volta, dicendole che non sarebbe uscita dalla macchina senza avermi restituito i soldi, e che se solo si azzardava a tirare fuori un telefono, sarei tornato da lei con (s)piacevoli sorprese... intanto loro stanno sempre lì al solito posto...
io non mi lascio di certo intimidire da una donna, specie se è una put**na...

ps: con o senza i soldi indietro, l'avrei lasciata a piedi, così almeno smaltisce un pò di merda che ha nel cervello
 
Commenta
Alto