[RECE] Centro benessere Il Mondo degli Angeli - Firenze - Sito proprio

Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il mondo degli Angeli
RIFERIMENTO INTERNET: www.centrobenessereilmondodegliangeli.com
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze - Via Gozzi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': enta vicina agli anta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio discreto, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: zitta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, una volta entrati si devono scendere 5 o 6 scalini
INDEX RICERCHE: 33368996XX

LA MIA RECENSIONE:

Parto con l'intento di andare dalla Giada a Marignolli ma trovo chiuso (strano vadano al mare.. mah..). Al che girello un po con la macchina per pensare alla prossima metà e mi ricordo di aver letto di due china carine nel thread dei massaggi a firenze. La zona è tranquillissima, stradina interna fantasma. Mi apre una ragazza giovane magra e carina che mi porta dentro, ma mentre mi spoglio entra un'altra ben fisicata ma con la faccia discutibile e gli occhiali. Vabbè, è fattibile e sto al gioco. La tipa vuole 70 per 1ora con falegnameria o 50 per mezz'ora.. abbasso a 40 e si parte. Il massaggio è energico e fatto con cognizione di causa (il che non è poco visti i tanti sfioramenti casuali che ci tocca subire dalle cinesi), soprattutto la schiena fatta veramente bene; al gilale fa un po' di petto e comincia a tintillarmi i capezzoli, poi passa piano piano al fringuello che si sveglia subito. Falegnameria particolare: in pratica esegue una sorta di massaggio senza il classico su e giù usando per i miei gusti un po' troppo olio, tant'è che in dei momenti non capisco se ce l'ha in mano o meno... (!?!... mai successo prima..). Alla fine la ragazza carina mi fa una ricevuta da 60 anche se ne pago 40 e mi dice che plossima volta faccio con lei. Per concludere ritengo un po' esoso il prezzo richiesto e la quantità di olio usata sul birillo. Per il resto decente, magari da provare la smilza carina. A voi.
 
Alto