[RECE] Centro estetico benessere due rose d'oriente a Vicenza

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro estetico benessere due rose d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: c'èra ma è sparito, ho inserito l'immagine con l'annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vittoria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima, sono andato senza appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: centro al primo piano, presenza di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348444XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi... ho disatteso un mio giuramento di qualche anno fa di non farmi mai più massaggiare da una cinese... Ieri pomeriggio per festeggiare la conclusione di un contratto con un nuovo cliente ed avendo qualche ora a disposizione mi sono detto... ma perchè non proviamo un massaggio in un posto nuovo? Controllo gli ultimi annunci su bacheca e comincio... Provato... provato... non m'ispira... provato... ecc... Insomma la delusione più completa in quel di Vicenza... Amareggiato come non mai... ho pensato di bermi a Montenegri 50€ ma visto che erano le 4 del pomeriggio e ho la sfiga di venir fermato spesso dalle forze dell'ordine ho pensato bene di evitare... Cosa faccio? apro Ipad... mi collego a Salsa e Merende e guardo qualcosa di già recensito e mai provato... Scelgo questo centro massaggi cinese... mah... proviamo... Arrivo e il luogo mi ricorda qualcosa... strada chiusa alla fine... eh si... qui c'ero già stato qualche anno fa... bah... andiamo lo stesso, magari avranno cambiato gestione... suono senza appuntamento, tanto per vedere chi c'è adesso. Mi aprono ed entro. Centro collocato al primo piano, entro e mi trovo 4/5 cinesine una più gnocca dell'altra (sempre per lo standard Cina). Chiedo info e mi fanno vedere il listino prezzi. Scelgo un'ora di "lomantico" a 50€. Vengo accompagnato da Vittoria in una stanza molto grande con un lettino basso da una piazza e mezza e vasca di legno sotto la finestra. Mi spoglio e mi stendo, fintanto che lei va a prepararsi. Comincia il massaggio che parte stranamente dal sedere per poi salire alla schiena, scendere alle gambe e poi risalire al sedere. Prima con pressioni forti per poi proseguire con delle carezzine molto dolci. Direi che la tecnica è discreta e la massaggiatrice non è una principiante dell'ultima ora ma nemmeno una professionista certificata. Una via di mezzo che non guasta. Non mancano i passaggi infrachiappali non molto profondi senza però mai scendere a solleticare i testicoli e il fratellino. Mi fa girare e ripercorre lo stesso trattamento per il lato A: pancia, petto, gambe... poi mi chiede... anche li? e io... certo... la manovella parte... poco oliata ma fatta con maestria fino all'espolosione finale. Le ho schizzato la maglietta e i capelli... Poverina... Mi pulisce per bene, pago l'obolo alla reception e me ne torno a casetta. Considerazioni: a dispetto della mia penultima esperienza con le massaggiatrici cinesi, quest'ultima devo dire che è stata degna di nota. Il costo di 50€ gioca certo a favore della scelta di questo trattamento.
 

Allegati

  • 33348444XX.jpg
    33348444XX.jpg
    44,5 KB · Visite: 177
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro estetico due rose d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto

NAZIONALITA': cina

ETA': 22 - 23 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lomantico HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 30

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Conosco il centro avendolo frequentato circa 3 anni fa con la vecchia gestione (prima di far parte di
questo splendido gruppo di forumisti). Mai trovata pubblicità in internet ma saltuariamente sul locale giornale alla voce massaggi.
Conoscendo la location ed essendo al corrente che questi centri cina vengono chiusi con le scuse più disparate e riaperti con
la stessa frequenza e cambiando velocemente le girls, passavo saltuariamente più che altro per capire se era aperto e se poteva
valere la pena di fermarsi. Confesso che sono decisamente preoccupato in vista di una possibile visita delle FFOO visto che non
c'è scappatoia. Chi è lì lo è per il centro massaggi e non ci sono scuse credibili. L'uscita è un cancelletto singolo, direttamente in strada
o meglio, in fondo a una strada (non una via ma proprio strada intitolata a quelle cose dove si fa la farina con le mole non le mule) da cui non si esce se non tornando indietro. Il centro è proprio in fondo, non si può sbagliare perchè la strada prosegue con un ponticello solo ciclabile e pedonabile. Basta che la pula si metta a 100 mt in strada e ti si faappena esci.
Non so se ci sono problemi legali (non per la frequentazione se no non sarebbero aperti, ma per gli eventuali extra che si possono ottenere) ma vi dirò che, francamente e altrettanto vigliaccamente questo mi frena assai.
Comunque, preso la irresistibile voglia di riprovare un centro cina dopo il solenne missile rimediato in quel di Arlesega lo scorso maggio, decido di tentare la sorte nuovamente e mi presento all'ora di cena più o meno, chiedendo il bagno in vasca ma no massaggio (kamikaze va bene ma la memoria mi funziona ancora e l'esperienza di tanti colleghi punter insegna). La girl presente è una cinesina carina e gentile che mi spiega che vasca costa 30 euli. Io dico ma qui è scritto 20. lei replica 20 se fai massaggio 30 se non vuoi massaggio. Anche sauna stesso 30 sola 20 se con massaggio. Al che rinuncio perchè si stava facendo tardi e non avevo un'ora intera disponibile (a casa la famiglia attende).
Ringrazio e vado all'uscita. Al che, sorpresa ! Mi prende sottobraccio e mi dice che vasca non disponibile se ho fretta, sauna è spenta ma se voglio per 30 fiorellini mi fa massaggio lomantico intimo e che lei sicura che sarei stato contento della sorpresa.
Faccio il tonto e chiedo: quale sorpresa. Tu vedlai ! E lì viene fuori il mio lato peggiore. Mai avrei potuto andarmene via senza poi
rimpiangere di non aver verificato cos'era la sorpresa. Prima o poi sarei tornato per andare a vedere. Per questo motivo non gioco a poker. A forza di vedere di sicuro sarei rovinato.
Comumque accetto. Mi accompagna in uno stanzino con futun e mi dice di spogliarmi che lei si deve preparare. Del peri neanche l'ombra. Sembra che nel centro non ci sia nessuno a parte noi. Fedele alla parte del tonto rimango in mutande. Quando torna mi dice toglile (adoro sentirmelo dire) e prontamente eseguo.
Aveva promesso e stava mantenendo. Massaggio scontato e ovviamente ridotto (non dovevo andare via?)
Comincia dalle chiappe tralasciando gambe e schiena ma con frequenti passaggi zona infrachiappe e zebedei. Da dietro mi smanetta leggermente e devo dire che mi piace assai. Poi gilale, olio e breve massaggio inguinale, testicolare scendendo fino al bus
A quel punto abbandono la passività e comincio ad allungare le mani. Devo dire che mi lascia fare abbastanza. Si toglie il collant e per un deca in più mi lascia toccare due belle tettine e abbassare gli slip ma non toglierli per paura del capo.
Lei è giovane, carina e gentile. In più ha un paio di belle tettine e una patatina pelosa che mi permette di toccare e non resisto.....
Era un po' di tempo che non venivo così di gusto. Peccato che per paura del capo non si possa approfondire.
Non è disponibile per Rai 1 e non so fin dove ci si può inoltrare. Non penso molto più in là di dove sono andato io, ma mi sarebbe piaciuto, avendo un po' di tempo, che veramente non avevo, avere a disposizione una massaggiatrice total naked ma, da come mi
ha detto no mi sono convinto che veramente non si spoglia. Troppa paura del capo.
In conclusione, danno di 40 rose, accettabile se si pensa che il massaggio pur ridotto è stato piacevole, che ho avuto la possibilità di testare la cg decisamente carina e giovane, che in giro ci sono dei cessi che non si smontano da 50 oppure ti tirano dei pacchi incredibili come già successo ad Arlesega, ma soprattutto per la manovella che mi è piaciuta decisamente.
Da tornarci per verificare le conclusioni se giuste o sbagliate.
Spero di essere utile anche se non riuscirò mai a mettermi in pari tra quel poco che ho dato e quel molto che ho avuto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:le due rose d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiannunci.it/CENTRO-ESTETICO-MASSAGGI-DUE-ROSE-D-ORIENTE#sthash.xx4eXDyg.dpbs
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:laura, giulia, valentina
NAZIONALITA': china
ETA': 26 ma sembrano più giovani
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 20
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un' ora giusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3334844478

LA MIA RECENSIONE:
eccomi alla mia prima recensione, spero di non prendere troppi cazzietoni come altri miei colleghi. non son un gran filosofo della scrittura.
ma atteniamoci ai fatti:
vivendo nel palazzo della famosa Lyna mi son fatto prendere dalla curiosità di provare dei massaggi e non potendo andare a curiosare nell'erba del vicino mi son fatto 4 passi in questo centro massaggi che non conoscevo assolutamente prima di trovare la rece curiosando nel forum.
la location è molto imboscata: strada chiusa e ultimo cancello pure un po' nascosto. arrivo e noto che c sono un paio di macchinari tosti così mi penso che poi tanto male non deve essere. quando suono ci mettono un po' ad aprire, fatte le scale noto che si chiudono dentro a chiave.
mi accoglie un certa Laura, molto molto carina, che mi chide se voglio un massaggio e mi accompagna nella stanza.
capisce che sono nuovo e subito mi chiede come son venuto a conoscenza del posto : " semplice, me l'ha consigliato il mio amico Marco".
Lei si mette a ridere. Mi spiega il tariffario e chide se voglio massaggio forte o leggero, poi se ne va' e arriva una sua collega più bruttina.
premetto che c sono andato più volte, entrambi i tipi di massaggi son ben eseguiti. Va' un po' a sentimento. se prima ho fatto una seduta di palestra chiedo quello forte, se son scazzato preferisco farmi coccolare con quello leggero.
Devo dire che si prendono cura di tutte le parti del corpo, con maggiore attenzione alla schiena e gambe per quello forte, mentre ti massaggiano anche testa e piedi con quello leggero. si contano molti sfioramenti alla parti intime che ho apprezzato. L'hj finale mi è sempre stato offerto nel prezzo senza chiedere, solo una volta voleva la mancia. Ma la tipa era nuova appena arrivata. Per riuscire ad essere massaggiato dalla più carina ( che dovrebbe essere pure la figlia della titolare) ho dovuto conquistare la sua fiducia facendo vedere che ero un cliente affezionato. Provato a chiedere qualcosa oltre al menù ma niente da fare. in ogni maniera e misura. la risposta è stata sempre negativa.
questo è il mio primo centro massaggi e non so che aria tiri dalle altre parti, ma dalle rece vedo che più o meno si assomigliano tutti.
Siate clementi con le correzioni
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono stato 5-6 volte nel centro massaggi e mi sono sempre trovato bene,perciò non posso che confermare tutto quello che c'e scritto.
Io ho pagato 60 euro "massaggio completo".Quello che pero vorrei chiedere a qualcuno di linda o lisa,quella con gli occhiali e la figlia della padrona?
Perché lei mi ha detto di essere un'"operaia",di guadagnare circa 1000 euro al mese e di mandare 700 euro in cina alla mamma.
Lo chiedo perché quella volta che glielo chiesto le ho lasciato 30 euro con speranza la volta dopo di fare di più o almeno di una prospettiva con il tempo di poter fare di più(naturalmente la volta dopo non ho fatto niente ).
E poi volevo chiedere se qualcuno ci e mai uscito insieme?Le ho chiesto se potevano uscire e lei mi ha risposto di chiamarla prima di mezzogiorno o la sera verso le 18 per vedere se non era impegnata.
Tutto questo non c'entra niente con il massaggio,me ne rendo conto, ma lei una cinese bella ,diciamo che se devo investire tempo e sopratutto denaro
sarebbe un bel investimento. Mi converrebbe andare in una da appartamento,ma fino ad adesso ho trovato solo bidoni della spazzatura,e vorrei sapere se qualcuno ha concluso ,non nel centro massaggi,ma fuori qualcosa in più,anche solo un uscita senza fare niente,o meglio ancora se le portata a casa,ma penso in che questo ci sia la "privacy".

Comunque anche io ho chiesto se si poteva fare di più,e a meno di una toccata fuga a gambe strette sulla patata o sul seno per resto e sempre la stessa risposta "non si puo"...........sarà ma me questi "non si puo" nei centri massaggi mi sta veramente sulle balle.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Veneto
ciao mmago4,
prima dovresti presentarti, poi,
visto che ci sei stato, potresti fare una recensione perchè, anche se simili alle altre, ci dai iformazioni o conferme..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Quello che pero vorrei chiedere a qualcuno di linda o lisa,quella con gli occhiali e la figlia della padrona?
Perché lei mi ha detto di essere un'"E poi volevo chiedere se qualcuno ci e mai uscito insieme?Le ho chiesto se potevano uscire e lei mi ha risposto di chiamarla prima di mezzogiorno o la sera verso le 18 per vedere se non era impegnata.

Se ti ha risposto così sei sulla buona strada. E' successo che qualche chimagirl si conceda per una serata fuori dal centro, ma, se posso darti un consiglio, sii sempre diffidente. Molte lo fanno per un tornaconto oppure per puntare al matrimonio ... dritto pe' dritto!

Continua a frequentarla (nel centro) chiedendo sempre di fare il massaggio con lei ... di solito si affezionano se si continua a frequentarle. E poi vedrai che un po' alla volta ti darà il suo numero e magari ti dirà di sì anche ad altro...e se son rose fioriranno...buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ok grazie della risposta vediamo come va a finire le chinagirl dei centri massaggi sono sempre diffidenti,il matrimonio non penso perche lei ha la cittadanza italiana e parla anche bene l'italiano comunque ti informerò su come va finire
 
Commenta
Alto