[RECE] Centro L.P. alle Cure

Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
935
Località
Firenze
Ho provato il centro delle Cure. L’annuncio è questo: http://209.85.129.132/search?q=cach...=28807101+3338707001&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
Il centro è grandissimo, con insegne regolari e una antisala per l'accoglienza clienti con divani e riviste, come dal dentista. All'ingresso una cerbera inguardabile gentilissima ti elenca le varie possibilità di massaggi – almeno una decina - riportate su un opuscolo che mi sono dimenticato. Non ho molto tempo e scelgo un massaggio di 40 minuti e finalmente la cerbera mi accompagna nella zona massaggi. In una stanza, in attesa clienti, ci sono 4 ragazze cinesi molto carine in "divisa": jeans blindati e maglietta bianca col logo della ditta. Mi viene incontro Lilli che mi fa accomodare in una stanzina coi tramezzi, ben arredata, pulita, asciugamani e carta nuovi e freschi di bucato. Lilli mi porge un perizomino traforato che cortesemente rifiuto. Una volta sdraiato sul lato B fa per coprirmi le terga con un asciugamano ma, sorridendo, riesco ad evitare anche questro. Lilli parla pochissimo italiano ma forse è un bene, così non mi devo sforzare in conversazioni e mi rilasso di più. Ci sa fare! Massaggia molto bene! Arriva il fatidico "gilale": continua l'ottimo massaggio e continuo a star bene ma… nessun avvicinamento in zona X. Sulla porta un cartello invita a non lasciare mance alla massaggiatrice, le mance si devono lasciare in direzione dicendo per chi sono... Passa il tempo e il massaggio volge alla fine. Ho comunicato con Lilli a sorrisi e a gesti, le ho fatto capire che vorrei rilassarmi completamente ma lei... scuote la testa e sorride... mi chiede se voglio prolungare la durata del massaggio ad un'ora. Accetto perché è veramente brava e perché... comincio ad avere stimoli positivi. Sempre sorridendo, a gesti, le faccio capire... fa segno di no, mi dice che posso fare da me e continua il massaggio normale. Sorride anche lei e troppo, però. Pericolosissimo. Alla fine di fronte al fatto che "c'è qualcosa di grande fra di noi (Lunapop)" cede e... tutto finisce per il meglio. Lilli mi aiuta a rivestirmi, mi abbraccia e mi accompagna all'uscita. Pago 40 + 10 di mancia e saluto Lilli. Trovo già pronte al bancone una ricevuta fiscale di 20 (il massaggio concordato all'inizio) ed una tessera fedeltà: ogni 12 massaggi due sono gratis. Sorrisi anche con la cerbera e via. Un'ora spesa bene.
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
....se inserisci la Città nel titolo qualche amico fiorentino te ne sarà grato !
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Complimenti! Io ci sono stato la settimana scorsa proprio con Lilli e, nonostante l'abbia fatta verde, le abbia preso la mano e l'abbia posata sul mio pacco e altre forzature varie, non c'è stato verso...forse perchè il massaggio era da soli 45 minuti? mah....comunque ci riprovo, non con Lilli ma con un'altra che ho intravisto di sfuggita, molto più carina e con due bocce da paura...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
935
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
djdibi ha scritto:
....se inserisci la Città nel titolo qualche amico fiorentino te ne sarà grato !

Hai ragione! Volevo inserire il post all'interno di "Massaggiatrici cinesi firenze" ma mi è partito il colpo in aria.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
18
Reaction score
2
Ma al rifiuto del perizoma ci sono state resistenze?

Secondo voi non è possibile essere un po' allusivi con la cerbera?? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
935
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Nessuna resistenza al rifiuto del perizoma, penso ne usino pochi.
Allusioni con la cerbera? Mah, penso che lì sia un terno al lotto, a volte va a volte no. In fondo ci sono stato una sola volta ed è andata bene.
 
Commenta
Alto