[RECE] Centro massaggi - Napoli - Tuttoannunci

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGGI CINESE
RIFERIMENTO INTERNET: Http://www.tuttoannunci.org/napoli/...si-napoli--tipdan-idi56-ida452115-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, sexy
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, piano terra
INDEX RICERCHE: 33388709xx

RECENSIONE: Alla ricerca del massaggio perfetto provo questo nuovo centro sito in via generale francesco pignatelli 33 (traversa di piazza Nazionale). Locale posto in una zona abbastanza riservata con buone possibilità di parcheggio in striscie bianche o garage. All'ingresso mi accoglie quella che sarà la mia massaggiatrice, china sui 23 anni davvero molto carina per una cinese. Il centro è abbastanza grande e curato, sembra anche pulito. Scelgo come sempre il massaggio più economico (tanto non cambia niente) 40min. X 30€. Mi accomodo dunque sul lettino,mi attrezzo del classico perizoma di carta e si parte. Il massaggio incredibilmente è fatto bene, la ragazza sa davvero farci con le mani e non fa mancare qualche gradevole sfioratina. Al comando gilale anche se carico mi concedo qualche altro minuti di massaggio prima di passare al sodo. Provo con un BBJ poi BJ ma niente da fare mi accontento (con un piccolo contributo di 20.) un ottimo HJ mentre lei mi fissa con uno sguardo da vera maiala che mi fa cedere in brevissimo tempo.

CONCLUSIONI: Se volete un ottimo massaggio ad un rate accessibile a tutti, belle massaggiatrici e vi riuscite ad accontentare di un sano HJ, allora questo è decisamente il posto che fa per voi. Resta solo da provare ad ottenere qualcosina in più, ma di certo non mancherà occasione.
 
Alto