[RECE] Centro massaggi Riccione

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: [RECE] centro massaggi riccione

ciao sono stato anche io_Ovviamente la location è sempre quella.La promessa di aprire un centro estetico vero è tutta una cazzata..Il rate è sempre quello richiesto a sac..150 rose per una sega non fa x me e non ci tronerò più
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [RECE] centro massaggi riccione

Con tutta la buona volontà... ma come si fa a pagare 100 euro per un massaggio!?
Ricordo a tutti che a quanto ho capito non offrono nemmeno il servizio doccia!! Queste son fuori di testa :mda:
Se si dessero una ridimensionata ci andrei volentieri.. magari provo a chiamare chiedendo un sconto per il fatto che non sono un vero centro massaggi e manco hanno la doccia, per massaggio e raspone 100 sono già più che abbondanti direi....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: [RECE] centro massaggi riccione

concordo con voi che 3xtu sono tanti e comunque si dovrebbe essere trattati con qualche servizio in più.Le nostre amiche devono essere in crisi perchè su Bakeka fanno un bombardamento a tappeto di inserzioni con offerte seducenti. Sono comunque curioso e se le finanze lo permettono voglio esplorare i confini e i limiti.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Re: [RECE] centro massaggi riccione

zazama ha scritto:
.Le nostre amiche devono essere in crisi perchè su Bakeka fanno un bombardamento a tappeto di inserzioni con offerte seducenti..

a me vedere tutti quegli annunci del Club Elite di Riccione su Bakeka fa l' effetto opposto :diablo:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ci sono stato ieri.
Si sono trasferite, ora sono zona circonvallazione ma abbastanza centrali.
Mi accoglie la signora molto ben tenuta e gentile, dice di chiamarsi Lulu', che mi fa vedere i locali. Sono proprio belli!!!
Mi propone 30' x 2 TU o 50' x3TU e scelgo la prima.
Sembra un ambiente da 1000 e una notte. Mi dice che l'operatrice non è ancora pronta mi propone un idromassaggio che faccio per 20-30 minuti.
Mi offre frutta e prosecco. Niente male, penso.
Poi mi viene a prendere e mi presenta Giulia. Confermo descrizione: occhi magnetici e fisico discreto.
Tutta in bianco con pelle scura: fa la sua figura. Mi porta in una piccola stanza profumata e bene arredata. Anche la musica di sottofondo è una figata.
Comincia il massaggio e lo trovo molto bello. Non è un vero massaggio, in realtà: è come se mi facesse dei preliminari molto dolci e leggeri. Mi piacciono.
Poi mi fa girare e versa olio caldo direttamente sul mio socio calvo. La sensazione è bella e lei comincia ad occuparsi subito di lui.
Lo fa con un tocco gentilissimo. La tipa ci sa fare.
Quando sto per starnutire le chiedo di fermarsi e lei, sorridendo, acconsente. Poi riprende con immutata gentilezza. E' proprio in gamba.
A un certo punto guarda l'orologio e mi dice che e' ora, cambia il modo di toccarlo e, senza che io riesca assolutamente a trattenermi, mi fa gioire.
Devo dire che l'intensità è stata notevole.
Nota dolente è che a quel punto Lulu' comincia a farmi fretta dall'altra stanza. Mi dice che è tardi, che arriva un altro cliente e che devo correre, correre, correre.
Insomma: 2TU x 20 minuti (non siamo arrivati a mezzora) sono troppi. Il posto è bellissimo e Giulia ha le mani d'oro, per una volta si può fare, ma poi non ti devono fare fretta.
Potrei tornarci, ma il massimo sarebbe che Giulia mollasse Lulu', si mettesse in proprio ed abbassasse i prezzi.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Chiedo scusa,


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NEssuna, solo una piccola targa vicino al campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/deep-massage-esclusivo-xg9m27636872
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Dice italiana, ma ha un accento strano che non ho identificato
ETA': dimostra 30
SERVIZI OFFERTI massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 o 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 (oltre a irdromassaggio)
ATTITUDINE: Giulia ottima, Lulu' mi ha innervosito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36643692xx

Aggiungo che le foto sono false, ma Giulia è cominque ben fatta
E' la prima volta che compilo.
Spero tutto ok
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Confermo.
Guarda, è proprio brava, potrebbe meritare, ma visto che il posto è bello, lei anche e ci sa proprio fare, mi aspetto che anche il trattamento complessivo sia all'altezza, invece non mi va che mi si facci afretta in questo modo!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
fatto questo sogno: tentavo di tornarci!
Dico "tentavo", perché alla fine è stato impossibile!
Lo so, è caro, ma le mani di Giulia mi mancavano.
Prendo apputnamento e vado.
Arrivo e Riccione, sto per entrare, ma mi squilla il cell: sono loro!?!?!?!?!?
Mi dicono che hanno un altro cliente e se posso tornarci dopo 1h e 1/2!!!!
Io non posso e torno a casina mia.
Benzina e pomeriggio perduti....
ci riprovo dopo qualche giorno.
Prendo appuntamento per le 16,30 e mi avvio.
Alle 15, 50 mi chiamano e mi dicono se posso andarci alle 16, perché dopo hanno altri clienti.
Ma le 16 è tra 10 minuti!!!! Rispondo. Sono per strada, posso arrivare alle 16,15, non prima!!!
Mi dicono che allora niente.... gli sono capitati altri clienti e quindi non si può...
Ma scusa, non sono un cliente anch'io? Rispondo e chiedo:
Facciamo più tardi? Alle 7? Alle 8?
Eh no, mi dicono: dopo poi dobbiamo andare a casa anche noi!!! Non possiamo mica vivere qui dentro!!!!

Mah!!!! Che fregatura!!!!
Ovviamente non ci torno.
Coi rate che chiedono, potrebbero comprarsi un'agenda!
Da come si sono comportate e da come rispondevano, non credo che ce l'avessero con me in particolare, sembra più un modo di fare abituale....
Non ci torno...
Meno male che era solo un sogno!!!
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Sandro x me fanno così x accalappiare + clienti possibili al volo in quanto i costi di gestione di quel posto saranno enormi. Il rate esagerato, in + devono pagare anche le ragazze..Con la crisi non credo che ci sia la coda li fuori x cui appena uno chiama non se lo fanno scappare
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Può essere... la cosa è veramente seccante.... Perdono l'occasione per essere un centro di gran classe.
Non ci torno.
Non ne vale la pena :-(
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Sandro x me fanno così x accalappiare + clienti possibili al volo in quanto i costi di gestione di quel posto saranno enormi. Il rate esagerato, in + devono pagare anche le ragazze..Con la crisi non credo che ci sia la coda li fuori x cui appena uno chiama non se lo fanno scappare

lo penso anche io , vanno sul sicuro
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Prendo atto delle avvertenze sulle riesumazioni di discussioni ormai inanimate ma devo togliermi alcune curiosità. Ho chiamato il centro per avere informazioni: una voce di giovane donna, molto professionale (però mi ha dato subito del "tu") in un italiano quasi perfetto ma con un lieve accento straniero, probabilmente russo o comunque dell'est Europa, mi ha gentilmente informato che si trovano (ancora) sulla circonvallazione di Riccione in direzione di Cattolica. Non ho chiesto il punto esatto ma dopo una rapida perlustrazione non ho notato insegne o altre indicazioni che segnalassero la presenza di detto centro. Mi è sfuggito qualcosa o trattasi di posto accuratamente "masato"?
La signorina mi ha detto che il servizio parte da € 130 e si può usufruire gratuitamente anche dell'idromassaggio. Sono aperti fino alle 20 e richiedono un preavviso di 1 ora o mezz'ora almeno...dipende da dove ci si trova e da quanto tempo si impiega a raggiungere il centro. Non ho chiesto informazioni più particolari e lei non me le ha fornite di sua sponte.
Alcune brevi considerazioni. Si parla di questo centro dal 2011, sul forum si trova una sola recensione, come mai mi chiedo? Va bene che sono esosi e che un tale servizio non è per tutti, però qualche riscontro in più in quasi 3 anni ci dovrebbe essere. Ricordo che fino a qualche mese fa si pubblicizzavano a tappeto su internet...adesso vedo i loro annunci pubblicati con meno frequenza. Forse si sono creati una clientela fidelizzata...boh! Se è vero, come ha testimoniato l'unica recensione, che il servizio salta quasi completamente la fase del massaggio per concentrarsi sul Gran Finale, mi fa specie che non sia stato chiuso come avviene per i centri made in China. Per me gli amici/amiche sono ben parati.
Dovessi decidere di andarci (ma più che la volontà, nel mio caso, contano le possibilità finanziarie...) non lesinerò un'accurata recensione. Per adesso invito chi ci fosse andato a dare qualche dritta!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
La signorina mi ha detto che il servizio parte da € 130 .........................................................
Alcune brevi considerazioni. Si parla di questo centro dal 2011, sul forum si trova una sola recensione, come mai mi chiedo?

Per via dei prezzi credo !
se partono da 130 io scendo subito :rofl:
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Certo, questo lo capisco anche io....però sono attivi da almeno 3 anni e se è vero che si sono pure ingranditi vuol dire che: 1) hanno una clientela fedele e facoltosa 2) sono "foraggiati" in modi alternativi e non sono mai in perdita...di questi tempi poi credo che nessuno si possa permettere di scialare troppo....magari appartengono a qualche gruppo o società che se ne serve per l'intrattenimento dei clienti, tutto può essere. Però resto curioso.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
mi sono recato all'Oriental spa di Riccione e l'ho trovato CHIUSO per sequestro!! non capisco perchè...quando andavo ho sempre ricevuto ottimi massaggi. personalmente andavo per quelli, mai ricevuto un finalino...anche perchè non richiesto perchè mai offerto. veramente non capisco il perchè.
speriamo che riapra, meritava davvero. :unknw:
 
Commenta
Alto