[RECE] Centro massaggi Rose - Perugia - bakeca

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE ORIENTALE ROSE
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-benessere-dcef42725718
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : massaggio+vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto buone
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:circa 20 gradini
INDEX RICERCHE :36672348xx
LA MIA RECENSIONE: questa mattina guardando l'annuncio ho deciso di provare .
Prima di salire ho chiamato per cercare di capire l'ambiente.
Mi ha risposto una donna con accento orientale, dalla voce non propio incoraggiante, dicendomi che bisognava salire le scale accanto al bar del palazzo. Ho chiesto , per farmi coraggio se c'erano altre ragazze, mi ha risposto che si c'erano altre ragazze.
Appena entrato ho trovato una gradita sorpresa, la ragazza che mi ha aperto era oltre che molto giovane anche molto carina, ho pensato " vai iniziamo bene...
mi ha fatto spogliare e poi è rientrata e ha iniziato un massaggio molto delicato con attenzione sulla parte bassa della schiena.
Mi ha fatto girare, e li dato il tipo di massaggio, la sua delicatezza, la sua bellezza non ho potuto nascondere il mio forte stato di eccitazione.
ha eseguito anche da questa parte un massaggio delicato e completo. il tutto è finito nella vasca con idromassaggio .
Esperienza molto positiva , da ripetere .

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE ORIENTALE ROSE
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-benessere-dcef42725718
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte S.Giovanni Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, bisogna fare una rampa di scale
INDEX RICERCHE 36672348xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal nuovo centro di massaggio cinese ho provato a chiamare, mi ha risposto una cinese che non parlava troppo bene italiano, ma che ha elencato tutti i tipi di massaggio praticati, la voce mi ha fatto una buona impressione (forse era una persona diversa da quella che ha risposto al collega Rossi2010) e ho deciso di provare.
Mi sono recato alla via indicata nell'annuncio ed effettivamente le indicazioni sono precise, peccato l'accesso al centro massaggi proprio vicino ad un bar,
se qualcuno ha problemi di privacy... comunque quando sono andato io il bar era chiuso quindi non mi ha creato alcun problema.
Quando sono andato l'orario era intorno alle 21, c'era soltanto una ragazza Lisa sui 24-25 anni abbastanza carina, ci accordiamo per un massaggio di 1 ora per 50 rose.
Il locale è ben tenuto e apparentemente pulito il fouton è largo e comodo.
Lisa è piuttosto simpatica parla poco italiano ma è sempre pronta allo scherzo, è una persona piacevole. Il massaggio non è professionale ma è comunque molto piacevole e rilassante mi è piaciuto, durante il massaggio ho potuto approfittare e palpeggiare a mia volta le parti hot della ragazza.
Ha fatto ripetuti passaggi sulle zone hot e poi cercava sempre di vendermi il finale manuale, la doccia ecc, giocando ovviamente quando vedeva la mia eccitazione, la cosa non mi ha comunque infastidito come in altri centri e alla fine ho accettato il finale manuale per altre 20 rose. L'hj finale è stato comunque piacevole e ben eseguito. Nelle varie fasi ho provato a chiedere per un finale fuck ma non c'è stato niente da fare.
La sorpresa l'ho avuta all'uscita trovando alla cassa la padrona (credo) del cin-cin ante chiusura, chissà se questa cosa, possa, con il tempo, far sperare in finali più intensi.
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
961
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
Come descrivere bellezza, romanticismo e passione che le nostre massaggiatrici impiegano per donarti un massaggio veramente speciale.
Troverai agazze ASIAN vere esperte nell'arte del massaggiodal thailandese al romantico, ma la nostra specialita' e' il massaggio speciale thai tutto corpo, se vuoi anche nella vasca. Una volta che avrai provato i nostri massaggi, non vorrai che tornare al piu presto e lasciarti andare sui nostri letti futon, per abbandonarti ai nostri massaggi speciali. anche pedicure e piede professionale.
Troverai inoltre pulizia ed eleganza e un ambiente riservato.
Chi viene a trovarci difficilmente non ritorna....che ne dici di provare???
Massaggio Corpo
Massaggio Rilassante Con Olio
Massaggio Misto
Massaggio Thailandese
Massaggio Thailandese + bagno vasca
Massaggio Giapponese
Massaggio Giapponese + bagno vasca
Massaggio Sul Letto Futon
Massaggio Sul Letto Funton + Bagno Vasca
Massaggio Con 4 Mani
SIAMO PONTE SAN GIOVANNI PALAZZO APOLLO xyz
IN VIA QUINTINA xyz
PIANO 1 SOPRA DI SPECIALE BAR
APERTO 10:00 - 23:00 TUTTI GIORNI ANCHE FESTIVI
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Sono capitato al centro di PSG sabato pomeriggio. L'ingresso in effetti non è dei più discreti, ma con occhiali da sole e girati di spalle al bar...ho preso coraggio ed ho suonato. Salito le scale mi apre una cinesi non proprio bellissima, sul divano appena varcato l'ingresso ce n'era un'altra...ma sempre dello stesso target. La ragazza che mi ha aperto mi ha accompagnato in cabina e mi ha esposto il menù, mi propone un romantico con passaggio sulle zone hot di 30min per 40 euro. Alla mia richiesta se potevo toccare o se potevo almeno vederla senza maglietta mi ha risposto di no, ho chiesto di nuovo, ma di nuovo mi ha risposto di no. Ho così ringraziato e sono uscito senza effettuare nessun massaggio. Ho provato a vedere fino a che punto potesse spingersi la ragazza, ma mettendo troppi paletti già in partenza...si è bruciata subito allo start.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE ORIENTALE ROSE
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/massaggi-be...e-dcef42725718
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: niente di che
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:circa 20 gradini
INDEX RICERCHE :366-72348xx

Premetto che questa è la mia prima rece, quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi :)

Sono stato al centro Rose un paio di volte e questa è la recensione relativa alla prima visita.
Rientrando a casa dopo una serata con amici mi prendono i 5 minuti e decido di chiamare: "mancano 10 minuti a mezzanotte e sicuramente avranno chiuso", penso, invece no.

Mi fiondo in quel di PSG, citofono e salgo la scalinata.
Entro e trovo una ragazzina di 14 anni, credo la figlia, che sta giocando al computer, e mi viene incontro una ragazza, sulla 30ina, non bruttissima.
Appena entro mi fa andare in bagno per far uscire un cliente (chi di voi?? :) ) e dopo 5 minuti mi viene a chiamare.
Entro nello stanziono, mi spoglio e mi metto a pancia in giù.
Abbastanza scazzato chiedo il massaggio romantico e concordo per 30 per 30 min.

Lei inizia a massaggiare i piedi, sale poi sulle cosce, infrachiappa e li rimane per buoni 5 minuti.
Praticamente il massaggio si svolge tutto in quella zona, io mi alzo leggermente per permetterle l'accesso con la mano e lei inizia a massaggiarmi le palle e la base dell'asta.
Dopo 10 minuti circa mi fa girare e inizia a massaggiare per bene il birillo.
Mi fa solo vedere la passerina e le tette piccoline, guai a toccare.
Altri 10 minuti a massaggiarmi il fratello e capitolo in mano.

Esperienza tutto sommato positiva, per un trentello ci sta.

A presto



Chiaramento poi mi sono svegliato tutto sudato nel mio letto.. era solo un sogno...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE ORIENTALE ROSE
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissimo-centro-benessere-rose-3nqf52223061
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:circa 20 gradini
INDEX RICERCHE :366-72348xx

Incuriosito dalle recensioni positive e voglioso di provare per la prima volta un massaggio mi dirigo in quel di ponte san giovanni, residence apollo, a vedere un pò chi c'è. mi apre una bella cinesina in gonna tacchi e magliettina dal quale si vedono le belle tettine. la signorina mi attizza e dico xchè non provare. al massimo mi farà un massaggio rilassante. così è stato mezzora di massaggio rilassante con olio senza mutande da parte mia e lei si lascia palpeggiare le tette e le gambe. il finale hj lo fà senza problemi e ci sà fare. gli ho provato a chiedere se si applica di bocca ma niente da fare. cmq penso di tornarci. dopo 10 ingressi avete un massaggio gratis :D
 
Commenta
Alto