[rece] centro massaggi v. Corsica firenze

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: due foto di ragazze che massaggiano
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...y-uy7345475220
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi sembra Sara
NAZIONALITA': China
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+foot+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sotto i portici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720290xx

Rieccomi ad un altra recensione.
Di solito giro sempre i soliti 5 centri gia recensiti da me, ma questa volta mi è venuta voglia di cambiare.
Accidenti a me a quando lo fatto!!!

Leggendo i vari messaggi vostri, leggo di un centro massaggi con index 38883321xx vicino a viale redi, dove si ottiene con 50+20 massaggio + bbj.
Oggi ero in zona per lavoro, quindi avendo un oretta libera, decido di cercarlo, provarlo e recensirlo.
Mi ricordo che vicino a viale redi, oltre a Marenzio c era uno in viale corsica, e quindi convinto che fosse quello in viale corsica ho buttato via altre 60 pagnotte.
Me ne sono accorto quando sono uscito e mi hanno dato il cell 32720290xx che non tornava. Accidenti a me!!!

Arrivo in questo centro, parcheggio praticamente di fronte, entro, ambiente grande, luci soffuse, 3 ragazze belle nella media cinese.
Ero alle stelle, mi viene incontro la piu carina che mi fa accomodare nella prima cabina.
Fouton, e vasca. Niente perizomino. Ero contento e rilassato, gia con il l idea felice di mettergli in bocca l attrezzo.
Concordo mezzora 30 dinari.
Non faccio accenno sulla richiesta del finale, perche come ormai ben so, e bene chiedere e trattare alla fine.
Dopo mezzora con di normalissimo massaggio schiena petto e gambe, mi vede l arnese barzotto, al che mi chiede cosa volevo fare.
Parto subito dicendo " finale bocca". L avessi mai detto. Ha iniziato a dire "noi qui no bocca o con mano o con piede."
Ed io "come no bocca, io pago, dimmi te quanto?"
E lei " chi ti ha detto questo, noi qui nessuna bocca"
Al che mi son detto o cia la giornata storta lei o hanno sbagliato sul forum o ho sbagliato centro massaggi.
Indovinate, HO SBAGLIATO CENTRO MASSSAGGIO!!!!!

Mi sono arreso ed ho chiesto il menu cosa offriva
" 50+20 finale con piede e doccia"
" 50+10 hj con doccia"
Visto che era tanto che non facevo qualcosa con i piedi, ho trattato x 50+10 finale di piede con doccia.

Si è messa in fondo al lettino ed effettivamente con piedi ci sa fare la signorina, lenta, delicata e arrapante.
Non si fa toccare, impossibile vista la distanza.
Al che gli dico di mettersi accanto a me e di finire di mano, perche senno si faceva notte.
Bel lavoretto di mano, veloce e deciso, come piace a me, e lo decisa a farsi tastare un po, sempre per le tempistiche.
Lei è molto carina, 2a soda, bel culetto, calzoncini e cannottiera( faceva un freddo cane), pelle vellutata e giovane 25/30.
Doccia, bicchiere d acqua, caramella e distinti saluti.

Ora il massaggio ok, il foot job ok, hj vabbene, la ragazza anche, ma io oggi ero partito da casa gia in tiro, con l idea di un bbj cinesino con cim.

Ora qualcuno mi puo aiutare a capire qual è il centro vicino viale redi con l index 38883321xx, che ho provato anche ora a rileggere il threa.

Grazie
 
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Ora qualcuno mi puo aiutare a capire qual è il centro vicino viale redi con l index 38883321xx, che ho provato anche ora a rileggere il threa.

Grazie

interessa anche a me ...

ps
lo sappiamo che ; dobbiamo leggere, ci sono i post, è tutto scritto poco più indietro... e via discorrendo.
a volte però anche leggendo , si fa confusione e non ci si capisce granché , per non prendere missilate stratosferiche , alcune volte torna comodo fare una domanda e avere una risposta precisa :)
 
Commenta
Alto