[RECE] Centro massaggi Vajradhara - Roma - Sito proprio

Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
LINK: http://www.vajradhara.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Associazione Vajradhara
NAZIONALITA': italiane
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: massaggi tantra con HJ
DURATA: 60 minuti
RATE DI PARTENZA: 100+20 per massaggio tantra
RATE CONCORDATO: non c'è margine di trattativa
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : scalette
LA MIA ESPERIENZA: molto positiva

Carissimi colleghi punter, pur essendo iscritto da diverso tempo pubblico oggi la mia prima recensione sperando di far cosa gradita a tutti e contraccambiare un minimo i suggerimenti e consigli che ho avuto direttamente e indirettamente da tutti voi.

Premetto intanto che, pur non disdegnando qualche puntata diretta sui "canali principali", mi piace molto il contatto fisico prolungato e voglio rilassarmi: per cui il mio genere di pay è quella che offre massaggi e finale allegro e per questo sono di norma disposto a pagare un massaggio fatto bene e con trasporto con finale HJ allo stesso prezzo di un RA1 fatto tanto per svuotare.

Detto ciò vi racconto la mia esperienza.

Ho contattato il centro massaggi tramite un amico che ha comune passione: al telefono ha risposto una signora che mi ha spiegato i vari tipi di trattamento (già abbondantamente spiegati sul sito) e con la quale ho fissato l'appuntamento per un massaggio tantra classico.

Il centro si trova al piano terra di un edificio senza portiere, in una traversa di via tommaso d'aquino (zona trionfale/tribunale): non gira molta gente e non ho avuto particolari problemi di privacy: si citofona a una "associazione culturale" esi entra in abitazione con stessa dizione sul campanello.

Al mio ingresso sono stato accolto dalla stessa persona che mi ha risposto al telefono, abbastanza avanti con l'età, ma fortunatamente non si occupa dei trattamenti: c'era anche un uomo che si è fatto abbastanza i fatti suoi.

La responsabile mi ha attaccato un breve pippone sulla storia e benefici del tantra e mi ha detto che ero molto fortunato perchè la mia tantrica era la più esperta tra quelle presenti in sede (in quel momento mi è sembrata anche l'unica ma so per certo che ce ne sono altre, perchè il mio amico ne ha testate due diverse).

Senza pagare anticipato vengo fatto accomodare nella stanza deputata al trattamento...pulitissima con futon a terra, lenzuolo monouso, candele e doccia..mi sono spogliato e ho atteso.

Entra la mia tantrica: età sulla 30ina, fisico magro, poche tette ma bel culo e viso gradevole: in sintesi una donna normale con pregi e difetti) che, dopo alcuni esercizi di respirazione - un classico - mi ha iniziato a massaggiare con olio caldo.

La prima differenza rispetto ad altri luoghi è che l'olio usato era di ottima qualità e, soprattutto, è stato dosato il giusto...insomma non son finito pronto per l'impanatura come altre volte.

Lei devo dire è stata molto brava..ha alternato strusciamenti a pressioni piacevoli: per chi come me è un patito del genere, posso dire che il tocco è quello del massaggio antistress professionale (quindi non forte ma neanche semplice carezza)..molto bello il body to body con le che mi ha massaggiato con culo, tette e gambe..soffermandosi ogni tanto a respirarmi nel collo e nell'orecchio

Una volta girato molto ha iniziato a fare altrettanto con la parte frontale..soffermandosi con i capelli e i sospiri sia sul collo che...sul mio amichetto...niente BJ comunque...

Il tutto si è poi concluso con un hand job di notevole fattura eseguito mentre io toccavo..non daty ma palpeggiate e carezze varie (come ho fatto per buona parte del massaggio).

Alla fine doccia con asciugamani puliti, bevanda e pagamento alla responsabile che mi ha ulteriormente rielaborato il pensiero tantrico...

Personalmente penso che ci tornerò (confidando in un po' di sconto dopo la fidelizzazione) considerando anche che a Roma non è facile trovare un luogo con italiane decenti, che fanno massaggio senza fretta e in ambiente pulito e centrale..ovvio che per il prezzo che si paga lo sconsiglio ai punter che cercano qualcosa di più di tastate e HJ

Un saluto a tutti
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
Carissimi colleghi punter, pur essendo iscritto da diverso tempo pubblico oggi la mia prima recensione sperando di far cosa gradita a tutti e contraccambiare un minimo i suggerimenti e consigli che ho avuto direttamente e indirettamente da tutti voi.

Caro socio che ammette di aver letto molto e scritto poco ... :sad: Indubbiamente hai letto solo quello che interessava a te e quindi vedo nella sfera di cristallo che questo topic avrà vita molto breve!
  1. non ti sei presentato
  2. non hai usato correttamente la scheda (manca l'index)
  3. hai usato le 50 che sono state bandite tempo fa, Euro... si scrive Euro! :)
  4. ultimo, ma facoltativo, non hai allegato la matrice a futura memoria...

E' un peccato in quanto la RECE e fatta bene, io suggerisco di accodarla nuovamente (solo la descrizione) ma utilizzando la Scheda corretta che trovi nel pulsante Schede, compilandone correttamente tutti i campi! Poi segnali il tuo post con l'apposito triangolino a sinistra chiedendo ai mod di cancellare il post di apertura!! :ok:

...prima però corri a presentarti in apposita sezione...
 
Commenta
Alto