[RECE] Centro via della Romita - Prato - bakeca.it

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/-4q7b67208293?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME: Annina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggi, hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Index: 32724977xx

Testato 2 settimane fa.
Preso dalla voglia di dormire rilassato decido di testare e tentare la sorte (a Prato son sempre cascato più o meno bene).
La location è abbastanza discreta: anche se zona di condomini, si parcheggia facilmente e di sera non c'è gente.
Inoltre l'ingresso è laterale.

Entro e trovo 2 ragazze, entrambe normali china girls, decenti per la media che si trova: mi prende in consegna Annina, capelli rame e sorriso simpatico (fisico minuto).

Offre perizomino che rifiuto gentilmente dicendo che tanto è inutile: lei ride e mi lascia qualche minuto mentre mi adagio sul lettino.
L'ambiente è raccolto (anche se senza le pareti fino in alto) e l'atmosfera relax con la solita musica china in sottofondo.

Annina non chiede che tipo di massaggio voglio e parte subito: dopo qualche minuto mi avvisa che il rate è il solito. 50 euro 1 h.

Fortuna volle che ho trovato una che il massaggio lo sa fare, e pure bene (uscendo mi son sentito meglio e per qualche giorno non ho avuto fitte) e mi spiega che in china faceva massaggi.
Per altro è brava ad alternare il massaggio serio a momenti più hot: passaggio prolungato zona perineo, grattini, piccoli sfioramenti.

Così da gusto. Il tempo passa e quando mancano 20 minuti chiede se voglio massaggio lì x 30€.
Sorrido e dico che a 30€ ottengo ben altro, e che se li vuole la mano nn basterà.

Si nega gentilmente ma nel frattempo si lascia accarezzare un po' la passera da sotto la gonna che indossa (sopra gli slip cmq) e alla fine ci accordiamo per un ventello in più,
ma si deve impegnare: hj fatto per un bel po di tempo, alternando il su e giù con gratti e strusciamenti di mano (forse alla lunga un po' ripetitivo) e modificando la velocità.

Capitolo felice e lei mi pulisce con la corte (offre doccia e vasca ma non avevo tempo).

Sono tentato dal tornarci: ho avuto la sensazione, vaga a dir la verità, che fidelizzandosi magari....
Ad ogni modo di sicuro sono tentato più per il massaggio che ho trovato davvero rigenerante per una volta, in particolare sulla parte media alta della schiena e le gambe.

Massaggio voto:8 hj: 7+ Qualità/prezzo 7,5.
(Ad ogni modo sono convinto che se uno ha la tirella e basta a a 70€ trovi da divertirti di più. Per un massaggio di un'ora con hj fatto così mi sembra che li valga)
(altre volte sono uscito con la sensazione che i soldi pagati non valessero del tutto l'esperienza).
 
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
daty, se ti riesce, la prossima prova a contrattare un po' perché i prezzi correnti, ora, sono decisamente più bassi (vedi altre rece su questo centro ecc.)
 
Commenta
Alto