[RECE] Chiara trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8973
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 38038502xx

Incontrata ieri pomeriggio in una traversa poco sopra piazza dante, facilmente raggiungibile a piedi...è stato facile e piacevole concordare l'appuntamento, la casa è pulita e decente...mi è sembrato di sentire un'altra persona ma non sono sicuro, nessun fastidio comunque!

Come sono arrivato 2 parole di rito, lascio i soldi sulla credenza senza che lei mi chieda nulla...ci spogliamo e iniziamo a strusciarci! Lei è come in foto, però è trav, il seno è inesistente e il culetto è piuttosto piccolo ma ben fatto! Nessuna peluria/ricrescita, è così come in foto di viso!

Dopo esserci accomodati sul letto ci copriamo (fa tutto lei) e iniziamo a succhiarci a vicenda, mi dice di essere + attiva che passiva e così è; finisco con lei in piedi e io in terra che glielo succhio! Il pirillo è medio un po' più sul grande, ben fatto e profumato! Gradisce anche un bell'anilingus che le regalo per qualche minuto!
Dopo mi fa mettere a pecora sul letto e inizia a scoparmi dopo aver sputato sul mio buchino! Ci dà di brutto, stantuffa che è un piacere e a me...piace! :biggrin:
Altra "posizione" con me a 90 e lei sul letto per poi finire io sopra e lei sotto!
Siccome stava per venire e non poteva perchè era primo pomeriggio, mi fa venire con un suntuoso pompino!

Al termine mi dà fazzolettini secchi e umidi...altre 2 parole dove mi dice di succhiare solo con condom e di non fare anilingus che è pericoloso per le malattie!!! Avete capito bene, senza dire nulla è lei che mi "cazzia" (già prima mi aveva ben ben cazziato :biggrin: ) comunque afferma che con lei nessun problema (dice di tenersi molto controllata, e spara alcune sigle di malattie...effettivamente, non so se sia vero o meno, però se non altro le cose le conosce!!!)

Sono ormai passati una quarantina di minuti, il cellulare è stato muto...la saluto e mi congedo! :bye:
 

Allegati

  • Chiara.zip
    65,3 KB · Visite: 149
Alto