rece cina mestre

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: mestre strada parallela stazione
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 29 ma penso di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: cinese un pò in carne ma non troppo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La ragazza è una classica cinese attorno ai 35 anni, bazzica nelle strade parallele alla stazione insieme ad altre 3 o 4 colleghe, le altre non sono un granchè ma lei è abbastanza carina. Mi chiede 30 per tutto ma a me basta un bbj e mi spara 20, la carico e andiamo su un parcheggio abbastanza tranquillo. Fa il suo lavoro senza fretta, lavora molto di bocca e poco con la mano. Finisco metà in bocca e metà in mano, mi pulisce con un sacco di salviettine umidificate e la riporto sul posto di lavoro. Per curiosità le chiedo se lavora a casa, mi dice di no a casa sua ma se voglio viene a casa mia per 40 per fare un pò di tutto. Anche se la ragazza in questione non è una superfigona credo che per il prezzo e per la bravura nel lavoro svolto si possa soprassedere tenedo conto che è anche simpatica. Pro: prezzo onestissimo e molta disponibilità da parte della ragazza. Contro: lavora su una zona dove dopo le 22 non potrebbero circolare vetture a parte i residenti e non c'è tutte le sere ma saltuariamente.
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Quel divieto di transito dopo le 22 è stato istituito tanti anni fa' e penso che le f.o. neanche si ricordino esista.
Non è una priorità del comune di venezia far multare i punter in questa zona, visto che la zona non è sotto ordinanza e non ci sono multe da 350 € se ti beccano.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
La zona dove trovi qualcosa e via Trento,dalla stazione fs andando verso la rotonda del cavalcavia dell' Amelia (via Miranese)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
45.484075,12.22902

queste sono le coordinate di google maps, spero di aver fatto giusto.

comunque spesso le ragazze in questione passeggiano tutto attorno all'isolato.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
anzi, non penso di creare un problema se metto direttamente il nome delle strade dove passeggiano le ragazze a Mestre:
Fagarè, Col di lana, San Gabriele.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
sarebbe ottimo avere il cell di questa dolce fanciulla e sentirla per organizzare a casa...a così buon prezzo difficile trovare
 
Commenta
Alto