[RECE] Cinthia Trans - Roma - Puntotrans

Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
12
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3481637473
Riferimento internet (link): Cinthia Trans Roma : zona Torrino - Cellulare : 3481637473
Conformità dell'annuncio: corrispondente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cinthia
Nazionalità: Sud America
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: fisico mascolino, spalle largo, tonica.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Estremamente fredda

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: A/P.
Servizi usufruiti: A
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Sono andato a piedi ma essendo in periferia il parcheggio non è un grosso problema.

LA MIA RECENSIONE:
Avendo trovato l'annuncio della ragazza poco distante da casa decido di contattarla anche se non è propriamente il mio tipo (bionda tinta, sedere e fianchi pronunciati) ma hai visto mai che ti trovi una grande scopata a due passi?
La chiamo il giorno prima per tastare il terreno, solite frasi di rito che non devo neanche stare qui a ripetere. Mi dice che lavora h24.
La mattina dopo, dunque, la ricontato per andare e non risponde. Chiamo mezz'ora dopo e sembrava appena svegliatasi (circa 11 del mattino); fissiamo un appuntamento e in 20 minuti sono lì.
Lei stai in vestaglia e pantofole, in un appartamento buio e praticamente deserto. Mi vengono incontro i soliti cagnolini d'ufficio che, a conti fatti, sono molto più simpatici della titolare.
Andiamo in una stanza spoglia, con un letto ad una piazza e mezza, qualche cuscino, una sedia e poco altro.
Le dico che mi piace essere passivo e senza tante cerimonie mi dice di spogliarmi.
Le do il concordato (non amo tirare sul prezzo), mi spoglio, lei si toglie le mutande e si mette a gambe larghe.
Inizio l'oral, lei reagisce quasi subito e mi fa andare avanti per un po', deepthroath ecc.
Il birillo si sveglia. Lei un po' meno.
mi copre, 69 nella norma e andiamo avanti così per un po'.Quando capisce di essere arrivata ad un'erezione che non crollerò nel tempo di mettere il preservativo mi passa un cuscino, mi metto sulla schiena e l'accolgo.
Lei entra e inizia a spingere. Fa il suo. Niente di più.
Mentre mi sta sopra la tocco e accarezzo e sicuramente apprezzo il fisico tonico e sodo, anche sul sedere. Continua a spingere meccanicamente, fissandomi con sguardo inespressivo.
C'è da dire che non mi mette fretta per venire quindi mi godo quel che ho pagato per un po'.
Con un lievissimo guizzo d'interesse mi dice di mettermi a quattro zampe e mi prende da dietro, in piedi.
Io inizio a masturbarmi e sentendo che spinge sempre più forte finisco il lavoro mentre lei mi viene dentro.

Rivestito, mezze parole di circostanza.
Ciao ciao.

1.jpg
2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto