[RECE] Cinzia Haykchaeli - Savona - Toptransitalia

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1820&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NOME INSERZIONISTA: CINZIA
NAZIONALITA':brasiliana?
ETA': 25/27 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella,
ATTITUDINE: attiva-passiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Dopo essermi sfuggita in quel di Como, riesco a trovare Cinzia a Savona. Ero in zona per le vacanze di Pasqua e allora ne ho approfittato proprio per pasqua. La raggiungo in un appartamento in zona Fornaci al piano terra. Mi apre e lei è davvero bella. E' senza trucco, perchè mi dice che è appena rientrata da fare jogging. Anche così è davvero bella, molto femminile e carina. Le lascio le rose concordate e ci sdraiamo sul letto. Baci, carezze, abbracci e posso apprezzare la perfetta forma della tgirl. Non c'è traccia di un pelo, molto pulita e profumata. Mi chiede cosa voglio fare e io le dico che vorrei essere passivo...allora si accomoda sul letto e comincia farsi leccare dappertutto...sembra gradire, il suo pirillo di dimensioni normali è bello reattivo. La lecco per u diverso tempo, fino a che si copre e decide di infilzarmi. Nonostante le dimensioni normali, me lo fa sentire parecchio...è eccitata, dice che le piace il mio culo e che vuole sfondarmi. Mi prende a pecora, sul fianco, a missionaria, e poi ancora a pecora...non so quanto tempo è passato e lei mi dice che se continua così viene, ma visto che ero il primo si è trattenuta. Allora me lo mette in bocca e dicendomi varie porcate, me lo fa menare fino al mio arrivo. Pulizie di rito, ancora un po di chiacchere...forse oggi partiva per tornare in spagna dove lavora come cubista. Non ha saputo dirmi se tornerà in Italia...
Che altro aggiungere...all'inizio mi è sembrata un pochino fredda, ma nel giro di pochi minuti la situazione è cambiata in meglio.
Alla prossima!
Index
34277580XX

 

Allegati

  • cinzia.zip
    93,5 KB · Visite: 232
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
cinzia rappresenta uno dei miei desideri insoddisfatti, è bellissima, anche se prima di andare in spagna era ancor più bella, adesso è dimagrita parecchio, quasi scarna, la preferivo prima anche se resta comunque una strafiga.
un tempo appariva su cam4 quasi tutti i giorni e mostrava spesso tutte le sue grazie , però a volte la sua indole goliardica la portava a fare scherzetti ai clienti, cosa che mi ha sempre trattenuto dall'andarla a trovare quelle poche volte che si avvicinava alla mia città.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Saluti,
Provata un paio di mesi fa' a Sanremo: stupenda.
Alta un metro e 80, bel viso, bel seno, sedere un po' piccole, un po' freddina all'inizio, dopo molto meglio.
Concordato 100 per sua venuta, non male tenendo conto del livello della ragazza.
Non ero in gran forma e non mi andava di essere né attivo né passivo, cosi' ho deciso di masturbarla e farla venire.
Presto fatto mi sono seduto/semisdraiato sul letto appoggiandomi alla testata, e lei si é adagiata con le sue spalle sul mio petto. Con la mano destra ho cominciato a masturbarla (un bel 18 cm direi) e con la sinistra le accarezzavo i seni baciandola sul collo e orecchie. Il tutto davanti ad uno specchio che rifletteva la sua bellezza. Dopo una decina di minuti il suo membro era diventato bello gonfio e duro e lei cominciava a daresegni di piacere. Sosituisce la mia mano con la sua ed inizia ad accelerare. Io le accarezzo le palle, le tiro lo scroto, gioco col suo buchetto. Poi gemiti di piacere, getti di sperma con sua mano sinistra che cerca di bloccarli. Uno spettacolo. Unico problema che per me era difficile toccarmi, non dico venire, comunque ero un po' stanco. (Dopo mi sono andato a fare una cinesina, non so cosa hanno le cinesine, forse costano poco, ma riesco sempre a venire dentro di loro, senza mani, anche se sono stanco o é la 2°/3° volta di fila).
In conclusione esperienza eccitantissima. Aspetto che torni in zona per provarla io da passivo. Lei simpatica, social time buono anche se lei scettica in generale su questa vita.
Consigliatissima.
 
Commenta
Alto