[rece] Claudia - Pisa - bakeca

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-vero-relax-dolcezza-me4n64519811
CITTA DELL'INCONTRO: cisanello - pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: claudia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI: hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 x 40min
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: massaggio discreto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34605048xx

LA MIA RECENSIONE:
scusate per il ritardo, ma ho avuto un pò di impegni
ci sono stato, solita location, via del papa cisanello, lei ha 47anni per confermare, lei si presenta con il camice bianco che toglie prima del massaggio e rimane in slip bianchi e canottiera, il massaggio sul letto è ben fatto dalla testa ai piedi, al girare uguale dalla testa ai piedi, poi si è messa a sedere sulla mia pancia(non proprio a sedere, se no mi soffocava) e li ha cominciato un buon hj, mentre gli toccavo sedere e patatina, e mentre toccavo ha anche un pò goduto, poi doccia e 4 chiacchere, mi ha detto che non fa più il corpo a corpo con vasca perchè i clienti chiedevano troppo, ed erano un pò maleducati, ci ritornerò qualche altra volta
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
no no anzi, per 30 il massaggio è fatto anche troppo bene
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.369
Caro e Stimato collega simon8, la massaggiatrice è brasiliana scura o chiara di pelle? E' ben curata? E poi, è rasata e profumata? Si, lo so, sono noioso, ma vorrei farci un salto quanto prima e vorrei saperne il più possibile.
Grazie
Manuelik73
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
hai ragione, sono cose molto importanti, la massaggiatrice è brasiliana molto scura, non proprio nera, è ben curata e profumata, non mi ricordo bene ma è rasata, se sei della zona faccelo tranquillamente un salto
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.369
Caro Collega grazie della precisazione. non sono della zona ma ho già preso il numero per accaparrarni le altre info che mi occorrono, e quanto prima andrò a trovarla e racconterò
Grazie
Manuelik73
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
si dovrebbe operare ancora, prova più volte, magari verso le 12 o mandagli un messaggio, e poi chiamala
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.369
Cari e Stimati Colleghi, ho chiamato la signorina ieri e mi ha detto che per fissare bisogna chiamarla la matttina dalle 09:00 alle 12:00.Fa anche fuori dall'orario scritto nell'annuncio, ma chiede 50 ed il massaggio è uguale a quello di 30.
Grazie
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
ciao simon8 , ma non ho capito una cosa, quella della foto nell'annuncio è lei ?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
grazie simon ... beh un bel viso ... sorridente e simpatico ... molto bene :ok:
 
Commenta
H

heet100

Ospite
Ospite
Io ho chiesto informazioni oggi...il massaggio da 30 euro non lo fa più. Questo è quanto ha detto a me, mannaggia.
 
Commenta
Alto