[RECE] Cleo - Milano - Russian Girls For Me

Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
33
Reaction score
2
Località
Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Namor
RIFERIMENTO INTERNET:http://russian-girls-for.me/cleo/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,COB,OWO,69,A-Level
SERVIZI USUFRUITI:DFK,BBJ,COB,OWO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Spaziale
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel Centro (4° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+791116339xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Milano un sabato notte. Sms. conferma dall'agenzia (perfetta peraltro e molto veloce), ricevo il numero di camera e salgo.
Vi dico subito che la ragazza ha il viso leggermente diverso da come si presenta a web. Direi che il viso non la rende cosi gnocca come appare ed assomiglia molto alla prima immagine che vi allego.
La ragazza quindi come viso, per me è da 7 e mezzo 8.
Il corpo invece è da 12 ammesso che si possa assegnare un dodici.
Corpo tonico, in forma e con un culo pazzesco, che volendo si può anche avere.
Dfk a gogo, non si tira mai indietro.
Presente un tatuaggio non bellissimo, ma per fortuna non grande, di un gattino sull'anca sx.
Ma quello che questa ragazza ha è un seno veramente da museo. Andrebbe depositato come forma e come misura in qualche museo insieme al metro al litro ed al tutte le altre unità fondamentali.
Ah! Beccatevi questa: E' ASSOLUTAMENTE NATURALE!!!
Il mio incontro,non è stato bellissimo, direi che alla fine raggiunge un voto cui assegnerei un 7, ma i soldi che ho speso sono stati più che giustificati dalla goduria di "mangiare" e "palpeggiare" un seno cosi.
Non me ne sono mai staccato. E' fenomenale. Il più bel seno che si possa immaginare di vedere e toccare!!!

Prestazione: buona. Buon sesso ma senza coinvolgimenti particolari, anzi a tratti anche fastidioso con lei che ogni tanto controllava che il condom fosse sempre calzato fino in fondo.
Sesso orale ricevuto buono per le pose del viso e per gli occhi negli occhi e per le prese anche di traverso ma appena sufficiente per la tecnica che non mi ha detto granchè. Non è mai stato troppo profondo l'approccio.
Varie posizioni provate ma le migliori che hanno rischiato di farmi capitolare all'istante sono state con lei sopra a cavalcare ed un altra in cui eravamo in pratica in piedi uno in fronte all'altro, Volete sapere perchè? Perchè avete quel po po di seno davanti agli occhi!!!
Orale a lei che è venuta, non copiosamente, ma è venuta, e mi pregava di smettere saltando come un grillo. il suo approccio all'orgasmo mi è piacuito moltissimo, molto naturale mai esagerato ma con movenze ed ansiti moooolto libidinosi; l'ho proprio goduto. ad un certo punto mi ha fatto proprio capire che avrebbe apprezzato anche una notevole digitalizzazione in entrambi i canali.

Persona. Lei in generale è anche simpatica per quel poco che siamo riusciti a dialogare (non parla quasi niente si inglese ed è dura farsi capire), ma durante il rapporto è come se si avesse sempre l'impressione che volesse sentirsi non coinvolta.

Che dire ancora...
Il suo seno vale ed oltre il biglietto (esempio nella seconda immagine allegata, ma dal viso il seno è ancora meglio).
Ho continuato a pastrugnarglielo per tutta l'ora, ed anche persino quando mi ha accompagnato alla porta ai saluti.
lei invece non è eccelsa in generale come atteggiamento, anche se il corpo, lo ripeto, è quello di una vera dea, una modella, no meglio.

La rivedro?
Quel seno mi chiama a gran voce. SIIIIIIIIII.
 

Allegati

  • SNAG-0022_1275x1920.jpg
    SNAG-0022_1275x1920.jpg
    76,2 KB · Visite: 350
  • SNAG-0017_1271x1921.jpg
    SNAG-0017_1271x1921.jpg
    84,2 KB · Visite: 339
  • SNAG-0018_1920x1283.jpg
    SNAG-0018_1920x1283.jpg
    76 KB · Visite: 279
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Pataccastellare
RIFERIMENTO INTERNET:http://russian-girls-for.me/cleo/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,COB,OWO,69,A-Level,Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:DFK,BBJ,COB,OWO ,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 350 +100
COMPENSO CONCORDATO:450
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:Spaziale
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel Centro (5 piano) vicino capitale Argentina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+

Lei è uguale alla foto con i fiori in mano ,condivido la precedente recensione anche per me è bellissima ,pomparla su rai2 mentre pastrocchio quel seno rimarrà un ricordo indelebile .
Lei se la tira un po e pregiudica il suo coinvolgimento , giustamente visto che è una gran figa , il suo bjj non mi è piaciuto perché ogni quattro pompate si staccava e passava il palmo della mano sul mio glande e alla lunga era diventato fastidioso , mentre invece pomparla in Rai 1 e Rai 2 ero in estasi .
Alla fine dell'incontro ,mentre ero in bagno ,Cleo ha cominciato a pettinarsi quei bei capelli biondi seduta sul letto nuda e cantava , al mio ritorno in camera era una gioia vederla così
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
credo che questa agenzia inizi a rendere felici molti punter
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
106
NOME:Cleo
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiarata 22, effettivamente mi è sembrata molto giovane
LINK ANNUNCIO: Link al profilo escort
CITTA': Milano
ZONA: hotel
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
DURATA INCONTRO: 2 ore
SERVIZI: bbj, fk, cob, rai1
RATE CONCORDATO: come da listino
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: ragazza forse non facile, ma con me è stata eccellente! poco social causa lingua

Allora eccomi con un bel sogno da raccontarvi.
stavolta ho deciso di rischiare e testare la ragazza in questione nonostante i diversi pareri negativi. Mi sono deciso dopo aver letto alcune rece su EG che ne decantavano la mirabile bellezza... e ho detto.. vabbè vediamo se è davvero così gnocca come dicono.
Arrivo alla location, apre la porta e già pensavo "le foto erano troppo belle..rimarrò deluso..." e invece .. sorpresa!!! quasi meglio che in foto! direi che le piu rappresentative sono le ultime due, ha una bocca e due occhi da urlo..e un fisico pure impressionante. Ventre piattissimo con piercing e piccolo tatoo, tette grandi (terza-quarta) e incredibilmente sode ma naturali, culo di marmo. A mio parere il biglietto vale la pena solo per vederla.

Inizialmente mi sembrava piuttosto fredda, e parla pochissimo italiano e pure poco inglese. Mi pare molto attenta all' igiene, fin troppo, è senz' altro nella categoria delle schizzinose, ma da un certo punto di vista questo a volte è anche incoraggiante.
chiedo e richiedo la possibilità di cim o cif prima di iniziare.. non c'è stato verso..nemmeno con extra..solo cob.

Inizio a toccarla dolcemente qua e là e di fronte a cotanta bellezza il mio uccello diventa subito di marmo :D di norma non succede.. sono abbastanza difficile come gusti e faccio fatica a trovare il feeling sopratutto all' inizio...
la dolce cleo sembra cercare fk che io non concedo mai con grande foga, e questo sembra incuriosirla.
ci scambiamo alcune battute e lei ridacchia, sembra divertita, evai forse si sta un pò allentando! non nego che all' inizio era un pò ghiacciolino.

inizia un bbj stratosferico, continuando a guardarmi con quegli occhi di ghiaccio, alternando affondi più o meno profondi e lasciandosi guidare da me sul "ritmo" desiderato: le sua labbra sono carnose e morbide.. una goduria da vedere e una goduria per il fratellino..

iniziamo il fuck, e qui si parte con una veloce ingellata (e penso.. ecco qui sarà un freezer) e invece dopo alcune infilzate inizia a fare dei gemiti veramente arrapanti! più vado avanti e più diventano rumorosi: iniziavo ad avere il terrore che qualcuno bussasse :D :D :D ma non ho avuto il coraggio di dirle di smettere perchè vedere sto pezzo di gnocca da paura gemere a gambe aperte era uno spettacolo che non si poteva interrompere..
ovviamente non saprei dirvi se i suoi gemiti erano veri o finti, propendo sempre la seconda ipotesi essendo scettico di natura. Però devo ammettere che sembravano veri..durante il fuck cercava spesso fk e urlava sempre di più in maniera molto "profonda" e cercando di strusciare sempre più forte la sua passera..
se fossi arrivato più "scarico" forse avrei potuto verificare meglio dove sarebbe arrivata.. invece dopo un pò ho dovuto mollare.. non resistevo più :D :D

riprende un bbj eccellente.. e concludo benissimo anche senza cim/cif.. lo succhia fino all' ultimissimo secondo e poi terminerò in un cob abbastanza gagliardo :D

un pò di social molto piacevole.. e poi ci si saluta..
spero che la mia esperienza sia di aiuto.
Io mi sono trovato benissimo, ma non nego che l' impressione è che mi sia andata bene. Lei è una meraviglia e questo è abbastanza oggettivo..
Va trattata a mio parere con delicatezza e un pò di accondiscendenza.. e non bisogna partire pensando di trovare una panterona.. questo non lo sarà mai. Per me è stata un' ottima "geisha goduriosa"..
peccato il cif che sarebbe stato da sballo su quel visino.

Dal vivo appare ovviamente molto meno glamour che nelle foto..un peccato perchè potrebbe essere ancora più figa ! anche il dress non era eccelso.. insomma si presenta con la solita lingerie rosa (penultima foto).. mentre secondo me se si presentasse più vestita e "tirata" farebbe svenire chiunque.

Tanto vi dovevo.. al prossimo sogno :)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
212
Che recensioni!Non manchero' se ci sarà occasione!

Qualche domandina veloce veloce:

E' bionda naturale?
Il seno 100% suo?
Altri tatoo oltre quello che si intravede nelle foto?
Altezza?172 come riportato o meno?

Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
106
Se naturale o meno non ricordo... mi sembra di si ma con tinta in aggiunta...
seno assolutamente suo e naturale,direi impressionante :D
tattoo non mi ricordo
altezza direi non bassa.. 175 secondo me
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Che recensioni!Non manchero' se ci sarà occasione!

Qualche domandina veloce veloce:

E' bionda naturale?
Il seno 100% suo?
Altri tatoo oltre quello che si intravede nelle foto?
Altezza?172 come riportato o meno?

Grazie

Ti rispondo anch'io :
Bionda naturale si ,mi ricordo la leggera ricrescita dei peli delle braccia e gambe ed erano biondi.
Seno terza abbondate sodo naturale mai visto uno cosi .
Altri tatoo no
Altezza e quella in scheda forse qualcosa in più

Esagerata come bellezza una modella da gustare minimo due ore .
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
33
Reaction score
2
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #8
Che recensioni!Non manchero' se ci sarà occasione!

Qualche domandina veloce veloce:

E' bionda naturale?
Il seno 100% suo?
Altri tatoo oltre quello che si intravede nelle foto?
Altezza?172 come riportato o meno?

Grazie

Come ti hanno già risposto gli altri:
Secondo me bionda naturale.
Seno 300% suo NATURALE
Nessun altro tatoo (almeno fino ad oggi)
Altezza siamo attorno a 170

Aggiunta mia.
Dopo aver fatto sesso, con me, aveva un atteggiamento sbarazzino, simpaticissimo e spontaneo come è capitato con Pataccastellare, mi pare di aver capito.

Ciaooooooo
 
Commenta
Alto