[RECE] Cleo Trans - OTR - Roma

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma EUR

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cleo
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bionda, altezza media, carina, vestita da passeggio
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ottima
Reperibilità: saltuaria ai piedi del Colosseo quadrato o al parcheggio autobus davanti al Palasport

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BBJ con CIM entrambi
Durata dell'incontro: 15/20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Racconto una strana avventura. Percorro in auto viale Tupini verso Confindustria. E' sera tarda, è buio. Noto una ragazza che cammina velocemente sul marciapiede verso la piazza sottostante al Colosseo quadrato, che si guarda ogni tanto alle spalle. Sembra una normale ragazza che esce dall'ufficio, con una borsa a sacchetto sulle spalle. Incuriosito mi fermo più avanti sotto la scalinata. Passa dalla parte opposta e vedo che mi guarda. Io non faccio nulla ma la osservo. Vedo che indugia un attimo, poi attraversa e si avvicina al finestrino. Mi osserva e mi sorride. Capisco e sorrido anch'io. Mi chiede: "che faccio? entro?". E' carina e la faccio entrare. Solo dalla voce (ma nemmeno tanto) capisco che è una trans. Mi chiede se conosco un posto tranquillo. E' da poco a Roma e non è molto pratica dei luoghi. La porto in un posto tranquillo, poco lontano e mi dice che viene ogni tanto lì o al parcheggio degli autobus davanti al Palasport. Non parla molto bene l'italiano ma capisce e si fa capire.
Arrivati sul luogo (e senza parlare di prestazioni o di denaro) inizia a spogliarsi della parte inferiore e si solleva la maglia, mostrando un seno medio-piccolo ma morbido ed un pene promettente. Mi chiede di spogliarmi, ma io rimango un pò interdetto ma attratto dalla mercanzia. Le chiedo se glielo posso succhiare, mi ispira il fatto che sia appena arrivata e che profuma di fresco, così inizio. Le diventa subito duro ed è un bel cazzo da leccare, mentre lei si agita, mi complimenta e infila una mano nelle mie mutande. Dopo un pò mi avverte che sta per sborrare e fa per fermarmi. Solo a quel punto parliamo di soldi e le propongo 50 per la reciproca. Accetta di buon grado e non mi chiede di darglierli. Quindi continuo, estasiato da quel buon sapore e consistenza. Sentita al punto di non ritorno mi propongo di staccarmi, ma il demone della libidine mi fa continuare (per la prima volta in vita mia), fino a che non sento in bocca un liquido caldo e insapore, che provvedo subito a sputare. Lei si riprende un pò, e senza cincischiare troppo si prende in bocca il mio a crudo. Poche volte in vita mia l'ho sentito così duro e grande. Le vengo in bocca con grande gioia. Pulizie accurate, qualche chiacchiera, le do i soldi e la riporto dove mi chiede lei, un pò più lontano, perchè mi dice che per riprendersi dopo la venuta deve camminare un pò...
Che dire, tutto inaspettato e spontaneo. Molto piacevole però. Una tipa ok.
 
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
Il 28 la ho vista anche io, era in zona colosseo quadrato, ho chiesto info sulla zona e che facesse, mi ha detto che era donna 10 volte, dalla voce si sente che e' trans, ha fatto un giro in auto di 15 minuti con me, e' simpatica e tranquilla, poi ha perso la scommessa😆😆😆 ed e' andata via
 
Commenta
Alto