[RECE] COSMINA - OTR - BOLOGNA - VLE. GOZZADINI

Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
Ieri sera verso 1.30 mi trovavo a girare per i viali dopo tanto tempo che non lo facevo.......a parte che vi era piu pulla che macchine.........mi dirigo in viale gozzadini......all'altezza dei giardini margherita......nel viale di fronte ...angolo via pascoli vedo stà fanciulla alta oltre 180cm.......e qui mi fermo........dovete sapere che sono molto sensibile all'altezza delle girl.......non vi spiego il perkè....quelli che frequentano la chat lo sanno......vi posso solo dire che sono 192cm......e qui mi fermo........tornando alla girl è una rumena di Galati....si chiama Cosmina....alta oltre il 180cm........molto magra e viso non un granchè,ma vi ho detto che mi sono fermato attratto dall'altezza......non certo dalla bellezza......è 2 mesi che è qui......ha 20 anni.......concordo il prezzo....50 rose con molta calma.......perkè dovete sapere che sono uno lungo e voglio le mie comodità......comunque con 30 penso si possa fare tranquilli.......andiamo al famoso parcheggio della ZONA OSP RIZZOLI.....giu per la discesa.......posto decisamente poco tranquillo......però và bene comunque perkè un po di rischio mi eccita.......inizia con il bj(non ho chiesto io bbbj perkè ultimamente vado cauto con quelle che non conosco,quindi non sò dirvi se lo concede o no).....non male si muove abbastanza a ritmo......dopo un pò di pompa......passo io al rai1.......sicuramente penserete due alti cosi come faranno in car?.....fortunatamente ho la macchina grande.......e devo dire che la fanciulla è molto elastica,nel senso che assume una postura sul sedile che si armonizza col mio modo di scopare......gambe all'aria si inizia.......la fanciulla è partecipativa nel senso che mentre la trombo si muove ad un ritmo perfetto al mio modo di essere.......in sostanza troviamo una buona armonia.......tanto che continuo nella stessa posizione fino alla fine......in tutto circa 30m.......la fanciulla non è espertissima.......lo si nota........non è il massimo della bellezza........ma visto l'altezza.......visto la sintonia ke son riuscito a trovare nel dolce su e giu......la ritengo un'esperienza abbastanza positiva..........nel senso che se mi ricapita l'occasione posso tornarci........anche se è di primo pelo........comunque penso che gia la seconda volta possa sbloccarsi di piu...dico a livello emotivo.......perchè come ritmo e durata ........visto l'elemento che sono.......ha tenuto botta molto bene.........av salut burdel
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: COSMINA-VLE. GOZZADINI-BO

Come gia' accennato sul thread di Bologna....COSMINA e' l' ex amica e ex compagna di stanza di GIULIA.
Fino a 15 giorni fa' stava alla pensilina "famosa" di DANIELA e GIULIA.

A me in faccia non piace...comunque di telaio c'e'...
Un gran fiaccone..
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: COSMINA-VLE. GOZZADINI-BO

thx ha scritto:
Come gia' accennato sul thread di Bologna....COSMINA e' l' ex amica e ex compagna di stanza di GIULIA.
Fino a 15 giorni fa' stava alla pensilina "famosa" di DANIELA e GIULIA.

A me in faccia non piace...comunque di telaio c'e'...
Un gran fiaccone..
Fortunatamente ieri sera era staccata dalle altre due.......comunque confermo non un gran bel viso.......anzi.......però ha l'altezza.........tu ci sei stato con lei?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: COSMINA-VLE. GOZZADINI-BO

sop70 ha scritto:
thx ha scritto:
Come gia' accennato sul thread di Bologna....COSMINA e' l' ex amica e ex compagna di stanza di GIULIA.
Fino a 15 giorni fa' stava alla pensilina "famosa" di DANIELA e GIULIA.

A me in faccia non piace...comunque di telaio c'e'...
Un gran fiaccone..
Fortunatamente ieri sera era staccata dalle altre due.......comunque confermo non un gran bel viso.......anzi.......però ha l'altezza.........tu ci sei stato con lei?

No...pero' l' ho vista in reggiseno quando andavo a casa di Giulia e mi sembra che avesse due gran belle zinne.

Non e' il mio genere.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: COSMINA-VLE. GOZZADINI-BO

ultras70 ha scritto:
barile ha scritto:
Cosmina e' la prossima vittima sacrificale del maestro fevdar! Soccia in macchina non si teneva!


Salutaci FEVDAR, ma xchè, sul forum, e' sparito???? :sad:

Il FEV ha mollato il forum per diversi motivi....dice che per lui era una tentazione troppo forte e andava sempre a puttane....almeno..questa e' la versione ufficiale.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: COSMINA-VLE. GOZZADINI-BO

thx ha scritto:
Il FEV ha mollato il forum per diversi motivi....dice che per lui era una tentazione troppo forte e andava sempre a puttane....almeno..questa e' la versione ufficiale.

Posso dargli ragione sotto certi aspetti, mentre per altri, no...
Basta farsi un giro nei luoghi frequentati dalle girls, che la voglia/tentazione, se non si è in andropausa, viene! Il bello di questo SPLENDIDO (e qui la mia lingua lecca.... :biggrin: ) forum è che ti avvisa se, qualche ragazza che t'ispira, è una bazza o no. Mi scuso per l'off-topic e direi di proseguire con le indicazioni su Cosmina. :bye:
 
Commenta
Alto