[RECE] Cristal Trans - Cosenza - Eurochiamami

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
E' di nuovo a Cosenza, credo sia la volta buona che io abbia la tanto agognata prima esperienza. Mi fido totalmente del giudizio di fortunato ed in più le foto mi piacciono! Spero di vincere le mie paure, timidezze ed incontrala nel qual caso provvederò alla mia rece.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
Davidecs, avevi detto che l'avresti provata come prima esperienza: sei andato, si o no?
Se sei andato ci fai conoscere la tua esperienza? :wink:
Oppure anche tu sei tra quelli che vanno a trans (o girls) e poi non recensiscono mai? :treaten:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
CITTA DELL'INCONTRO: Rende centro (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Cristal
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
REPERIBILITA': molto facile

Allora eccomi finalmente a raccontare del mio primo e sicuramente non ultimo incontro con Cristal. Era un anno che cercavo la trans giusta ed alla fine la positiva recensione di fortunato (non finirò mai di ringraziarti) e soprattutto la disponibilità di Cristal al telefono mi hanno fatto compiere il grande passo.
Dicevo della telefonata: finalmente una trans disponibile che mi ha messo a mio agio facendomi passare molti timori in vista dell'appuntamento. La chiamo venerdì 30 novembre verso le 15, sta fracendo colazione (sento in sottofondo rumori e voci di almeno un'altra persona/amica in casa), le spiego chiaramente che viste le foto mi piacerebbe molto incontrarla ma ho bisogno di rassicurazioni su tranquillità, pulizia, disponibilità anche a chiacchierare un pò, naturalmente mi asseconda in tutto ma dal tono capisco che è sincera e in più sul finire della telefonata va sul provocante (a parole): associo il suo tono, le parole alle foto ma soprattutto all'arnese che mi attira da morire e decido, VADO la sera stessa!!!
Location facilissima (di lato al famoso iper di rende), mi appare davanti la porta, ben visibile, è lei e non nascondo che dal vivo mi piace ancor di più che in foto. Sono nervoso ma mi mette subito a mio agio chiacchierando, non vuole credere che sia la mia prima volta ma non so cosa altro dirle nel convincerla, tutto questo serve però a tranquillizzarmi e d'improvviso viene fuori quello che ho incamerato per un anno all'affannosa ricerca del mio primo rapporto con una trans: non capisco nulla e alzatomi di scatto vado a prendere il suo arnese in mano! Non mi sembra vero, finalmente ne tocco uno!!! Comincio a segarla perchè è un pò moscio e non appena è in tiro, bello duro mi fiondo prendendolo in bocca. Sono eccitatissimo, lei se ne accorge così come finalmente si convince che è la mia prima volta: non so fare un pompino!! :mda: piano piano imparo e godo; quando meno me lo aspetto mi butta sul letto dicendomi che vuole penetrarmi, lì per lì ho paura ma nel momento in cui mi fa mettere a pecorina scopro una cosa assolutamente nuova per me, da un lato preoccupante ma alla fine bellissima: mi sento una gran troia!!! IO che per una vita ho avuto solo rapporti etero all'improvviso imploro Cristal di sfondarmi, di mettermelo in culo!!! A ripensarci oggi non mi sembra ancora vero. Purtroppo qui viene l'unica nota dolente: il mio culetto non è pronto e sento dolore, la faccio smettere ma è dura vuole sfondarmi a tutti i costi perchè nel frattempo anche lei è super eccitata. Riprova ma mi tiro ancora indietro: non sono ancora pronto fisicamente, lei insiste e questa cosa mi eccita ancora di più così lo riprendo in bocca gustandomelo lungamente finchè non mi dice che sta per venire a quel punto preferisco continuare segandola e mi faccio annaffiare il petto/pancia. Ora è il mio turno e mi decido finalmente, protetto, ad assaggiare il suo culetto, sono talmente infoiato che dopo un minuto vengo godendo immensamente! Wow!
Ci ripuliamo con le tradizionali salviettine e cominciamo una lunga chiacchierata fumando, passata la libido e prima che potesse tornare decido di andare via, sono totalmente rincoglionito, ho bisogno di una doccia lunga e rilassante. Ci salutiamo affettuosamente e le dico che spero di vederla spesso a Cosenza, non ho dubbi tornerò da lei perchè mi si è aperto un mondo totalmente nuovo, fantastico.
Consiglio Cristal a tutti ma a chi è alla prima esperienza soprattutto: è gentile, porca, rispettosa ed aggiungo.............a me fisicamente piace MOLTO sia come corpo che come arnese!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
complimenti Davide :preved: mi fa piacere che la mia recensione ti abbia spinto a provare la tua prima trans e soprattutto mi fa piacere che ti sei trovato bene con la Signora Kristal (sottolineo Signora)! Questa tua recensione mi conferma che la tipa merita! Quando era in Sicilia avevo sperato in un suo ritorno a Cosenza per poterla riprovare, ma una volta giunta da noi non sono potuto andare per problemi economici (maledetta crisi!), e questo mi rammarica molto perchè a Cosenza trans partecipative, porche e safade capitano molto raramente. Lei per me rappresentava una certezza e non immagini la mia rabbia quando l'ho vista di nuovo in città non avendo la possibilità economica di tornarci. :cray:

Noto spesso che fa la spola tra la Sicilia e la Calabria, di sicuro è una delle migliori in assoluto tra quelle che vengono periodicamente nella nostra città, sia per prestazione e sia per il rate relativamente basso (con 70 rose ti ha pure annaffiato!!!). :biggrin:

Ho notato che il suo annuncio è attualmente su Roma: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kristal-transs-prima-volta-qcjh36507749 spero che tornerà presto a frequentare la nostra città (vorrei riprovarla) perchè ormai qui arrivano solo fregature o trans che si prendono i soldi e fanno di tutto per liquidarti.

Quindi avere una trans così gentile e disponibile, ma allo stesso tempo autoritaria e porca non è da poco per una città come Cosenza. Ti invidio sul fatto che sei riuscito a prenderlo nel culetto, come esordio non c'è male! Io purtroppo sono limitato e ricordo che quella volta fece di tutto per convincermi a possedermi. Ma io purtroppo non sono adatto e di questo me ne rammarico. :sorry: Complimenti ancora per la tua prima "esperienza trans", vedrai che pian pianino con il passare del tempo sarai sempre più sciolto. :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ragazzi ma il numero si può avere????:w00tmesalia:


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Alto