[RECE] CRISTINA - OTR - BRESCIA

Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Ieri pomeriggio, passando per Ospitaletto, ho visto una morettina veramente interessante in via 1° Maggio tra gli alberi che ci sono in prossimità dello stop che immette sulla ss11
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.552405,10.090041&spn=0.003929,0.01134&z=17
Carinissima, romena di circa 21 anni, corpo molto ben fatto. Cristina mi dice quando la faccio salire in auto. In Italia da 2 anni etc etc....lei è timida e impacciata. Rimane compèletamente vestita e dopo aver concluso analizza il condom prima di sfilarlo per verificare eventuali rotture del lattice. Durante le manovre tiene le 2 dita a protezione della farfallina tutta depilata. Bj fatto bene......lei veramente è molto ben fatta!
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

Claymore ma non riesci a fare una recensione a parte??????????????????????????????????
No perchè se scrivi solo qui sul thread generico poi le informazioni si perdono...
Almeno c'è un pò più di ordine nel forum.

Comunque la ragazza l'ho notato spesso anche io, prima stazionava in prossimità della rotonda della ASO, poi dopo aver fatto andar via Mirella da ospitaletto(che mi ha raccontato di esser andata via da lì per colpa di ragazze nuove, e relativi "amici" albanesi) si era piazzata lei per un pò lì dove c'è l' ingresso della fabbrica.
Lei è notevolissima, un bel viso e un bel telaio, riguardo i servizi non so perchè non mi ci son mai fermato.
Fermato a parlare si, intervistare pure, ma non viene con il sottoscritto in quanto non ama i felini, soprattutto se neri.

Meow meow meow...
 
Commenta
Alto