[RECE] Cristina - OTR Diurna o Notturna - Cervia

Registrato
26 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
32
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina .
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 30 ci sono tutti.
Descrizione fisica: skinny, decisamente troppo, molto piatta, faccia cavallina da gipsy, orecchini ad anello molto grandi
Attitudine: pessima, se va bene cioè non ti sfancula subito perchè è girata male, lo fà dopo
Reperibilità: alta, poco caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: meno di 10' viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Varie, si sposta tra la zona delle Ghiaine compresi i due distributori e la chiesetta fronte svincolo per le terme

LA MIA RECENSIONE
Ultimamente ci sono cascato almeno due volte; caricata la prima volta tutta sorrisi e poi appena arrivati sul posto cominciano le dolenti note.
Si spoglia pochissimo , " è estate che problemi hai ?" Per toccare o vedere qualcosa chiede il sovraprezzo, che ovviamente non concedo per principio.
Propone BBJ, con sovraprezzo ma qualcosa mi dice che non sarebbe una buona idea.
Palpeggio a fatica tra le panta attillate. tutto attorno all'orificio del bdc sento dei grossi noduli, per prudenza desisto , scopriro poi su google che ho fatto bene a non accettare il BBJ.
Sarò breve : BJ con effetto dentatura , appena sufficiente mentre lo fà ma poi comincia a smanovellare dicendo "amore, quando vieni , non posso stare qui tutto il giorno". e cose simili.
Con grande sforzo arrivo al fuck, posizione classica (ovviamente la doggy è con supplemento e forse è meglio non mostrare ), partecipazione nulla, qualche odorino si diffonde nell'aria, arrivo al culmine nel gommino.
Pulizie di rito (io mi fermerò più avanti comprandomi una bottiglia d'acqua per un bidet on the road) , lei butta tutto fuori.
Social al rientro non pervenuto, si è riattaccata al cellulare.

La seconda volta, ok voglio vedere se era un caso, solo BJ, ma era ancora più fredda e scazzata.
Tiro una riga sul suo nome.

Conclusione un missile da competizione, all'inizio sorrisi , promesse poi solo a chiedere soldi, a dire "no, per questo altri 10 euro" e confonde i minuti per secondi.
 
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ieri pomeriggio allora era questa, andando a sud solita zona era seduta dopo quella che pare una chiesa sconsacrata o boh non ho capito ed aveva un vestito rosso fuoco, mai caricata da nessuno in circa 30 minuti. Sono stato vicino a farlo perché la voglia era tanta ed era l'unica ma l'intervista mi ha smontato, super fredda e concentrata sul Cell, no rai2, no baci, +10€ per bbbj, no cim, più no che si. Dal viso pare quasi una colombiana.
 
Commenta
Alto