[RECE] Cristina - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
67
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sui 27
Descrizione fisica: Ragazza morbida, carnagione molto chiara, capelli scuri fino alle spalle, occhi scuri dolci e visetto carino. Nasino che le rende i tratti dolci piuttosto che da porca. Seno una terza. Non tonica ma con forme femminili, fianchi, etc. Ha un paio di piercing.
Attitudine: Buona, molto tranquilla senza fretta, un po' pensierosa
Reperibilità: qui da qualche giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 fuck bj
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ RAI1, altri non richiesti
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min buoni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Esattamente qui, noto esso condiviso da altre colleghe
Coordinate: 44.5184814,11.2638335

LA MIA RECENSIONE
Mi dice di essere arrivata da poco e che sta cercando una sistemazione, si presenta ed è molto tranquilla. Ha un bel visetto, il naso piccolo ma arrotondato tipico di alcune ragazze dell'est. Molto tranquilla mentre conversiamo finchè non troviamo una sistemazione che ci aggrada entrambi. Ogni tanto scambia qualche messaggio al telefono durante il tragitto. Arrivati mette via il telefono e si spoglia completamente sotto e su richiesta mi mostra il suo seno. Corpo morbido ma appagante al tatto. Mi lascia maneggiare il seno senza problemi mentre provo a sentirlo con delicatezza. Si mette a pecora mentre effettua bj e si fa toccare il suo bel culo. Continuiamo finchè non si arriva alla portata principale. Un po' preoccupata che il preservativo possa rompersi ma lo sarei anche io.
Ragazza molto tranquilla, un po' pensierosa ma da quel che ho intuito più per il fatto di riuscire a trovare una sistemazione ed il resto che per altro.
Note positive: tranquilla, piacevole conversarci, non mette fretta.
Note meno positive: dovrebbe darsi una maggiore sistemata, ma era appena arrivata e non ne faccio una colpa. Penso io ai rifiuti ma non è un problema.
Da valutare in futuro quando sarà meno pensierosa. Tra le molte in zona mi ha ispirato fiducia che poi durante l'incontro si è confermata.

Esperienza da ripetere? Sì, non tra le più emozianti. Ma come prima conoscenza non ho da ridire nulla.
Consigliata? Sì.
Imbosco migliorabile? Come sempre sì, ma buon compromesso.
 
Alto