[RECE] Cristina (ROU) - OTR Notturna - Vertemate con Minoprio (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.304
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cristina
Nazionalità:Rumena
Età apparente:22 dichiarati, per me una manciata in più
Descrizione fisica:1.65, fisicamente una taglia 42/44,viso tondo dai lineamenti così così per mio gusto, crine biondo, una terza misura di seno naturale non particolarmente sodo ma mi sono divertito, sedere di discreta dimensione sicuramente più sodo delle tette
Attitudine:tipa alla mano, nessun divieto particolare. Ho avuto la sensazione che il bj sarebbe potuto andare avanti all'infinito, meno partecipe nel fuck, ma forse ho sbagliato io con la posizione scelta
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato30€
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:quelli sopra 👆
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Vertemate
Coordinate:45.725798,9.066571

LA MIA RECENSIONE

Giretto notturno in lungo e in largo arrivando al caposaldo in ogni direzione, ma sono troppo indeciso.... avanti e indietro!
Non ho ancora capito il perché allungo il giro oltre il distributore che in passato fu di Delia,oltrepassando la rotonda... vabbè giro alla prossima!
Nell'invertire il senso di marcia noto una presenza, dove a memoria non ricordo di avere mai vista nulla.
Bionda con due simpatici codini da ragazzina, piuttosto formosa... mi fermo al volo giusto per farne la conoscenza.
Il primo impatto non mi esalta... viso tondo dai lineamenti sufficenti, bel sorriso 😊 e noto uno strano tatuaggio sulla sinistra del collo. Con un italiano stentatissimo mi elenca i servizi che sono solo standard ma non metto la mano sul fuoco, un filo meglio con l'inglese! Ha un body rosso con una scollatura profonda, le tette non sono enormi, un pochino distanziate, il sedere di discreta dimensione e in vista... che ti devo dire "sali"!
Si presenta come Cristina da Romania, appena arrivata... primo giorno di lavoro, boh!
La location, buia e discretamente appartata non è lontana. Il social è praticamente pari allo zero nella nostra lingua, due su dieci in inglese 😂... m'adeguo e assecondo le sue sgignazzate. Spengo la supercar, s'appropria dei miei quattrini e ha già il condom in mano 🤚! Sono troppo curioso di capire cosa nasconde sotto il body... Le afferro una pera, lei esce l'altra.
Non sono giganti, tra una seconda e terza misura, capezzoli di dimensioni normali. Non sodissime al tatto, pastose... faccio finta di nulla e inizio a mangiarlgli la sinistra.
Cristina, inizia da subito a mugolare, vero o finto non so, cmq per un paio di minuti ho leccato e ciucciato come un maiale 🐷!
Si mette a carponi sul sedile, copertura del pisello e mi viene addosso per trequarti 😁!
Ho piena libertà con entrambe le mani, e lei non m'ha messo nessun paletto particolare.
Intanto, il bj è un su e giù veloce e rumoroso, del tipo treno a vapore.
Si rialza, mi dice che il caldo di giorno e il freschino notturno l'hanno raffreddata 🤧!Almeno, è quello che ho capito.
Si rimette a pompare sempre a grande ritmo... qualche piacevole succhiata alla cappella ma comincio a sentire anche i denti. Le continue "tirate su" col naso iniziano a essere fastidiose alle mie orecchie, e forse anche per lei... passiamo al fuck. Avevo ancora voglia delle sue pere, provo a farla salire sopra ma risulta impossibile. Stendo il sedile dalla sua parte e salto di là. Fighetta giovane, poco usurata e dipilata. dipilata.Vado dentro e la sento bene, nonostante il profilattico non sia tra i più sottili. S'inarca un paio di volte e mi stringe i fianchi, poi è un continuo fregarsi il naso...sul lungo diventa un po' sofferente, i miei quasi ottanta kg iniziano a farsi sentire, cmq non mi ha messo nessun tipo di fretta! Fatico di brutto a rimettermi dalla mia parte, e quando lo faccio mi mette subito a disposizione un paio di salviette umide.Nel mentre delle pulizie mi dice di voler rimanere" long time"... non mi ha folgorato a tal punto di ritornare nel breve, cmq ne prendo atto e le dico "very good 👌"
Breve viaggio di ritorno, la scarico di fronte alla due lattine di coca cola, due ciao e buona notte!

Buona sorte :preved:!!!
 
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età: dichiarata 20
Fisico: Non molto alta, viso rotondo, capelli biondi, carina anche se non è proprio il mio tipo, seno una terza abbondante direi, forse un pò cadente ma ok, bel sedere abbondante.
Attitudine: Tranquilla, non ha messo paletti e soprattutto nessun cronometro
Reperibilità: trovata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30€
Compenso concordato 50 per spogliarsi completamente e fare con calma
Servizi offerti: bj,rai1, rai 2 non ho chiesto
Durata dell'incontro: 15 minuti, anche qualcosa in più.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona :Vertemate
Coordinate: 45.725798,9.066571

Incuriosito dalle recensioni e dalla novità, era parecchio che non vedevo una ragazza in quella posizione, decido di andare a trovarla, e sono fortunato, la trovo al primo colpo.
Mi avvicino e devo dire che mi intriga, anche se non è proprio miss Italia, toppino sbottonato che mette in mostra il seno di buone dimensioni, e mutande e calze a rete che mettevano in mostra un bel posteriore non disprezzabile. Alla solita domanda mi risponde con un 30, gli dico ok andiamo. Parla poco italiano, dice che è in Italia da poco ma con un pò di inglese e qualche parola di rumeno ci si intende.
Arrivati all' imbosco, abbastanza vicino ma direi tranquillo e non sulla strada (ci ero già stato parecchi anni fa con un'altra ragazza che si metteva nello stesso posto), cominciamo le danze, faccio una mia proposta 50 se si spoglia tutta e facciamo con calma, mi dice si, ci spogliamo e si comincia.
Pompino coperto di buona fattura , la ragazza si impegna, intanto mi do da fare allungando le mani sulla sua patata, e sul suo bel deretano, dopo qualche minuto si ferma e mi dice se deve continuare o se voglio passare a rai1, gli dico di continuare ancora un pò, lei acconsente e continua il lavoro di bocca e io quello di mano. Dopo un pò sono io a chiedere il salto in rai 1, passo dalla sua parte e cominciamo le danze, l'unica cosa che mi ha creato qualche difficoltà e che era molto asciutta e nonostante ho provato a lavorare con la mano sul clito mentre la penetravo, non si è minimamente inumidita, quindi la penetrazione non è stata il massimo, comunque non si è lamentata, ma ha partecipato invogliandomi con mugolii e incitamenti a scoparla e anche abbracciandomi e stringendomi a se.
Alla fine vengo e lei mi lascia tutto il tempo di finire. Ritorno dal mio lato, fornisce salviettine umide per la pulizia, rifiuti a suo carico, lasciato nulla in macchina.
Due parole mentre ci si riveste e la riposto al suo ufficio ringraziandola e augurandole la buona notte.
Esperienza tutto sommato positiva, penso che ritornerò a trovarla.
 
Commenta
Alto