[RECE] Cristine Castro e Laura trans - Catania - Bakecaincontrii

Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristine Castro + Laura trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3884637496-la-dama-della-a2tc118083709
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-trans-italiana-passionale-j5yh118354349
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITÀ': Italiane
ETA': 22 Cristine Castro - 29 Laura
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 200 a testa
DURATA DELL'INCONTRO: 4 ore e mezza
DESCRIZIONE FISICA: conformi alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: cristine attiva, laura passiva e coccolona, entrambe molto amichevoli
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso da strada, gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846374xx Cristine Castro, 34564019xx (Laura)


LA MIA RECENSIONE:
Sono a Catania per lavoro, così ieri sera, verso mezzanotte, dopo una bella magnata de pesce, decido che è il momento di fare spazio ad un altro tipo di pesce.
Così controllo bakecaincontrii e vedo questa pulzella (Cristine Castro) e la chiamo.
In 10 minuti sono da lei a piedi (zona centrale, vicino via Umberto I).
Solito gioco del civico sbagliato, ma poi arrivo alla location che è un monolocale con soppalco, piccolino ma molto carino e tenuto bene.
Cristine è un bel trans/trav, alto, senza seno, gambe lunghissime e bellissime. Il viso può piacere o no a seconda dei gusti (a me intrigava molto). Dotazione di tutto rispetto (M/L). Più attiva che passiva.
Cristine mi propone subito una cosa a tre con la sua amica Laura. Così, visto che non riesco a dir di no a queste zozzerie, dico di sì e così intanto chiacchieriamo un po' con Cristine che, nonostante la giovane età, dimostra di avere una bella testa.
Arriva finalmente Laura, che abita in un altro quartiere (piazza lanza), anche se vicino, e di cui avevo visto in passato delle recensioni ( su altri siti) non proprio bellissime e quindi mi preoccupo un po'.
Invece è andata alla grandissima, con un sacco di porcate fatte da me a loro (BJ, anal rimming) e da loro a me (bj, fk, carezze e baci su tutto il corpo) + molte chiacchiere negli intermezzi per riprenderci.
Anche Laura ha una gran bella testae per me è molto carina. Per il resto seno piccolino, ma carino, ormonato, dotazione nella media tendente al grossetto (almeno per i miei standard). Preferisce essere passiva e le piacciono molto le coccole.
Alla fine non è venuto nessuno dei tre (a me, ma credo anche a loro, non reggeva più la pompa alle 4 di notte passate...).
Spero che questa mia prima rece non contenga troppi errori...
Sto distrutto, non ho praticamente chiuso occhio e ora via a lavoro... Li mortè!
Bella, à la prochaine.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Commenta
Alto