[RECE] Dalia Ferreyra trans - Sanremo - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Dalia Ferreyra
RIFERIMENTO INTERNET: Dalia Vergara - Annunci trans Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo (posso recensirla ugualmente?)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M (siamo sui 15 )
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32048092xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti è la mia prima recensione se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo :D
Inizio dicendo che in realta' io la tgirl l'ho incontrata a sanremo ( ben 2 volte, ogni volta che viene mi precipito :D) e non mi sono trovato per nulla male..
Veniamo alla recensione...
allora la chiamo e dalla voce mi sembra molto gentile e disponibile fisso l incontro e vado!! mi si apre la porta e lei rimane dietro entro un po titubante gia sul "chi va la" (e pronto a sferrare calcio nelle palle e diretto in faccia,poi vi raccontero il perche') invece vedo una ragazza splendida..si ragazzi davvero splendida le foto non mentono!!
Tiro un sospiro di sollievo pago il compenso di 100(senza kiedere sconti ecc ecc perche' non è nella mia indole , se penso che e troppo non ci vado piuttosto) le chiedo l'utilizzo del bagno e mi viene subito ad "AMMONIRE" :) mi giro e vedo che ha in mano il mio portafoglio e cell e me li poggia vicino dicendomi " portali sempre con te quando entri in queste case" , tanto era leggero come una piuma:Dsia di soldi che di carte ( non porto mai nulla) ma lei cmq non poteva saperlo...
Cmq uscito dal bagno vado di la e la trovo al cell a parlare con un "cliente" io inizio ad avvicinarmi da dietro , lei in completo intimo, e inizio a baciarle il collo e strusciarmi...si gira e inizia a baciarmi un Fk di buon livello....chiude la telefonata e continuiamo cosi per qualche minuto..lei mi tocca e io la tocco( misure medio piccole) iniziamo a sdraiarci e mi incappuccia ( badate bene che chiedere anche solo un bbj potrebbe farla infuriare, ma a me sta bene cosi preferisco anche io) e inizia un bj non ottimo ma cmq buono almeno per me...lei e' eccitatissima si sente e lo si vede a tal punto che mi chiede se mi puo' scopare ma io non sono passivo e rigetto nonostante abbia insistito qualche volta...quindi mi "dedico " un po a lei e poi iniziano le danze fino alla mia venuta... lei non e venuta come "punizione " per non essermi fatti scopare visto che ne aveva voglia..poi una buon 10 15 min di social time in cui mi ha raccontato dettagli della sua vita privata.

quindi incontro soddisfacente almeno per me e appena ritornera dalle mie parti andor nuovamente a ritorvarla...

posso dare un consiglio per chi vuole andare da lei?
non trattate sul prezzo se kiede 100 date 100 , non fa promesse che non mantiene, e non fa nulla senza profilattico..questi sono i 3 assiomi!
e come ultima cosa... una cosa che ho captato io è che e molto esteta e questo influisce molto sulla sua prestazione( anche se non dovrebbe)..
quindi ahime se una persona è oggettivamente brutta lei nonn recita e ve lo fa capire..
io posso definirmi un bel ragazzo sia di viso che fisicamente e infatti sono stato benissimo!( non è che me la tiro , parlo solo di cio che ho constatato con lei)
Quindi che dire... mi pare di aver detto tutto.. se siete dei bei ragazzi e non discutete sul prezzo per me vi troverete benissimo altrimenti non credo.....
my 2 cents
alla prossima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,2 KB · Visite: 166
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,2 KB · Visite: 274
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,8 KB · Visite: 210
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,5 KB · Visite: 250
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
cioe' se siamo 50 enni con un di pancetta e sembriamo il ragioniere ci tratta come merde??????????
Penso che sarai il suo unico cliente.....................
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ma santo io sono d'accordo con te sia ben chiaro!!!
quando si paga per un servizio queste situazioni non dovrebbero proprio esistere!!
infatti io la consiglio a chi è mediamente giovane e di bell'aspetto!! allora si puo' divertire...questa è la mia opinione!!
quindi sono d'accordo con te al 110 %....pero' posso raccontare la mia sensazione che ho avuto?( anche se non sono d accordo)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Confermo in parte la rece di/omgcokiemonster. Incontrata a Firenze. Location medio bassa. Bella è proprio bella. Se la tira a 2000!!!!!!! 15 minuti ad aspettarla che parla con quelli di PT perché le foto nuove che le hanno messo sul sito non le piacciono. Poi mi fa vedere sul sito un altra TG che non Capisce Come si possa andare da lei. 100, tutto coperto. Dimensioni micro. Si sente donna e odia venire. 15 minuti ed è tutto finito. Sarà ma non era proprio in vena. Non ci tornerò
 
Commenta
Alto