[RECE] DANA - OTR NOTTURNA - MODENA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
venendo dalla stazione, arrivati al semaforo del mc donald sulla via emilia si gira a dx per reggio e invece di salire sul ponte del bowling si va dritti e subito sull angolo ci sono 2 ragazze carine una mora e una bionda.

le avevo già intervistate ma non sintonizzavano rai2 e le avevo depennate frettolosamente dalla whish list anche perchè Dana la moretta ( 160 bulbo lungo occhi da falchetto) la prima volta la vidi seduta e a parte il viso bello ma con l'espressione molto incazzosa, non avevo notato altro.

ripassando un altra sera l'ho vista in piedi e ho notato il telaio da velina, ma ancora di più due respingenti ferroviari assolutamente degni di nota.

non sono mai stato schiavo della ghiandola mammaria ma queste meritavano assolutamente una verifica e nel mio ormai totale delirio da OTR gli ho fatto un test solo per quello, con la quasi sicurezza di prendermi un missile a 40 km/h

la carico e non è così seria come sembra, anche se il social time è limitatissimo visto che porta vicinissimo in un posto ad alto rischio boccheggio, anche se vanno li almeno altre 2 colleghe.

saldo il conquibus e lei si abbassa il top e scodella fuori dal reggiseno le zinnone bianchissime provocandomi un immediata dilatazione delle coronarie senza però togliersi i pantaloni che su mio invito però abbassa prontamente assieme al mini perizoma, mi prende in mano il fratellino per incappucciarlo barzotto ma gentilemnte gli chiedo un seghino propedeutico e lei acconsente senza fare storie, ottenuta la necessaria consistenza incappuccia e si dedica al flauto con abilità nella media, nel frattempo cerco di digitalizzare ma se provo a infilare delicatemente il dito si sposta per far capire che non gradisce ma non stacca la boccuccia dal pezzo.

dopo un pò di questo onesto lavoro la metto a mission e la scopo trovando un rai1 piacevolmente stretto e con qualche timido cenno di gradimento da parte sua finisco il duro lavoro ammirando il suo bellissimo seno.

esperienza non indimenticabile ma che almeno una volta si può fare
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

beccata ieri sera, confermo quando detto sopra. veramente un bel gnocchino, ma nulla di più!! no rai2- no BBJ e niente take-away.

ciao
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

Ragazzi ma per caso si riesce a spuntare un FK o qualche BJ cabrio ??
E le tette sono devastanti ??


:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

DoctorJ ha scritto:
Ragazzi ma per caso si riesce a spuntare un FK o qualche BJ cabrio ??
E le tette sono devastanti ??


:bye:


..mah, con queste fighe, nulla è escluso!! Io l'ho vista molto irremovibile sul BBJ, ma come dicevo, mai dire mai!! Stessa cosa per il FK.....
Le tette sono molto belle, accentuate molto dal fatto che sono attaccate a un corpicino da 50Kg!! :biggrin:

ciauuuuuuu
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

Il posto è assurdo ragazzi ma questo è peggio di quello di Lidia ma non si può andare li!!??! :bad:
Mah
Uno ciula con cuore in gola la prossima volta vado in albergo, mamma mia... :suicide2:
Che tettone devastanti favolose :yes: splendida questa bulgarina :whistle3:
Che Dio vi venedica

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

Mi avete convinto stasera passo a fare un tour a modena, anche se le zone troppo centrali non mi piacciono
poi con ilrischio puffi a livello massimo meglio non rischiare.


doc ma ha due tette come quella nella tua firma? se si vado subito :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

streetlover ha scritto:
Mi avete convinto stasera passo a fare un tour a modena, anche se le zone troppo centrali non mi piacciono
poi con ilrischio puffi a livello massimo meglio non rischiare.


doc ma ha due tette come quella nella tua firma? se si vado subito :biggrin:

Si le tette sono similari ma il viso non è così
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

Scusate, potreste essere un po' più precisi sulla descrizione del posto dove staziona Dana?
Sulla Via Emilia o su una strada secondaria?
Sono molto interessato, ma non essendo di Modena ho qualche difficoltà a capire bene anche utilizzando Google Maps.
Riuscite, magari utilizzando appunto google Maps, ad indicare il punto esatto, nome della via e a darmi qualche dritta sul percorso da seguire?
Grazie mille !!!
:bye:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

Sono qua...il posto dove stazionano però mi sembra ad altissimo rischio boccheggio! è come dire alle forze dell'ordine " O coglioni mi sto caricando una tettuta bambolina e me la vado a zompare! "
 

Allegati

  • 2009-09-24_211135.jpg
    2009-09-24_211135.jpg
    61,2 KB · Visite: 428
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

Ora è chiaro!!!!! Grazie Dagonet!
Quindi in quella zona ci sono molti puffi? :mda:
In questi casi difficili, solitamente io parcheggio la macchina vicino a dove staziona la tipa ma un po' in disparte, e poi la raggiungo a piedi. Di solito si dà molto meno nell'occhio!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [rece] Dana-otr notturna-modena

Molti...diciamo che li passano xchè è la via emilia, e per fare le ronde passano per forza da li...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Bene, invogliato dalle vostre rece, ho deciso di affrontare la trasferta modenese.
Metto in moto, accendo il mio personalissimo navigatore satellitare (delle stampe da Google maps :biggrin: ) e mi avvio verso Modena.
Giunto in loco, noto subito Dana, la pulzella da voi descritta: mora, 160 cm, bulbo lungo, sui 22 anni, due belle tettone.
Ok, mi fermo, lei mi dice 40 rose per il classico bj+fuck, e la carico al volo per paura di qualche passaggio improvviso di auto blu.
Mi presento, le dò la mano e lei mi dice: ciao, piacere, io sono Alina.
ALINA?!?!??!???! Cazzo, ho sbagliato zoccola!!!!
Poco male perchè la ragazza è veramente carina!

Prosegue in apposito thread che vado a creare ora in quanto non ancora esistente.
Succesivamente ho anche pensato che Alina fosse cmq Dana, che però ora si fa chiamare così.
A chi di dovere la decisione se unire i due thread o meno
(TO BE CONTINUED)...................
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ieri sera ho fatto DANA in compagnia di un mio amico (uno alla volta).

A mio parere la ciccia e' un gran bel fighino...viso bello, tetta incredibile...e soprattutto un gran bel culo.

Pero' non e' stata una gran bella esperienza... :shok:
Il posto del trombo e' da arresto..mai piu' una roba del genere....

BJ buono ma alla velocita' della luce....trombo buono..ma lei finge un bel po'.

Ci torno in solitaria....perche' la DANA qui..mi ispira.

Ps: per me le puzza un po' la gnocca.

Arrivederci.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
thx ha scritto:
Ieri sera ho fatto DANA in compagnia di un mio amico (uno alla volta).

A mio parere la ciccia e' un gran bel fighino...viso bello, tetta incredibile...e soprattutto un gran bel culo.

Pero' non e' stata una gran bella esperienza... :shok:
Il posto del trombo e' da arresto..mai piu' una roba del genere....

BJ buono ma alla velocita' della luce....trombo buono..ma lei finge un bel po'.

Ci torno in solitaria....perche' la DANA qui..mi ispira.

Ps: per me le puzza un po' la gnocca.

Arrivederci.

Ciao Mitico.
E' il TETTOMANE Malato che ti scrive
A tette, come siamo?

E' come Collegamento alla pagina web non disponibile?
Se non è come lei, quanto sono diverse?
Sai che a me piacciono enormi
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Mi sa che sono piu' grosse di quelle di Stefania....

Per i miei canoni sono enormi..
 
Commenta
Alto